|
|
Risultati da 46 a 60 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
15-09-2010, 16:21 #46
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 2
Originariamente scritto da masdigvid
(tipo il mux di LA7) quelli mediaset e rai funzionano di merda (provato anke su frequenze diverse)
Per i sub, purtroppo non compaiono nemmeno sulla lista dei file supportati nel manuale, ammetto la svista prima dell'aquisto, però mi pare una mancanza incredibile
Si, file .AVI/.MKV/MP4 masterizzati li legge, il problema è che qualsiasi cosa inserisca, non la riconosce mai al primo colpo, devo toglierla e rimetterla più volte, e lo fa con tutto,CD,DVD (originali e non), blu-ray e perfino le pennetteUltima modifica di Dave76; 16-09-2010 alle 07:51
-
23-09-2010, 08:56 #47
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Messaggi
- 19
Ciao ho anche io il recorder in questione,non riesco a registrare da Mediaset premium
c'e' modo di farlo?
-
23-09-2010, 12:55 #48
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Originariamente scritto da stefguaz
... Nella recensione di dday.it (la trovi qui) affermano chiaramente che sia possibile e lo mostrano anche nel video di YouTube (al minuto 1:18)...
-
23-09-2010, 13:39 #49
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Messaggi
- 19
In efferti con CAM normale la cosa sembra funzionare,ma con la C+ HD c'e' questo problema.Vuoi che abbiamo aggiunto questo blocco nelle nuove CAM?
Verifichero' meglio
-
23-09-2010, 14:16 #50
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 297
Sì, con le CAM CI+ HD è impossibile registrare Mediaset Premium. Le hanno fatte apposta, per cui è una cosa voluta, non un difetto.
-
23-09-2010, 14:56 #51
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Messaggi
- 19
Non c'e' modo di bypassare questo limite?
-
30-09-2010, 10:58 #52
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
BD-C8200
Da qualche giorno sono possessore di un BD-C8200 e ne sono MOLTO, MOLTO soddisfatto dato che soddisfa appieno le mie esigenze.
Collegato in HDMI a 1080p al mio impianto, la resa video è davvero meravigliosa proprio come mi aspettavo. Sapevo (dalla recensione di dday.it) che monta lo stesso chip di processamento video delle TV Samsung 2010 (quantomeno Serie 6 e 7, il chip Barcelona) e la qualità lo conferma: l'upscaling dei DVD e dei canali DVB-T è qualcosa di fenomenale, in svariati frangenti migliore di quella nativa del mio TV.
I punti a sfavore sono quelli già noti: mentre è in corso una registrazione di una trasmsssione TV è tranquillamente possibile vedere DVD o Blu-Ray, ma non è possibile invece accedere ad altre funzionalità (es. riprodurre altre registrazioni precedenti, files da dispositivo USB esterno o files su DVD+-R/+-RW).
Con mia graditissima sorpresa è comunque possibile riprodurre dall'inizio la trasmissione mentre ne è in corso la sua registrazione (funzionalità chase playback).
Non è inoltre possibile esportare le registrazioni nè via USB nè via rete, fatto di cui ero perfettamente al corrente. È comunque possibile collegare il BD-C8200 ad un DVD-Recorder (via composito o component, dubito via HDMI) per poter "esportare" una registrazione, con tuttavia ovvia perdita di qualità.
Da HDD interno o dispositivo esterno USB o da DVD+-R/+-RW/DL riproduce .AVI / .MKV, compresi sottotitoli, a patto che si trovino in file ESTERNO .srt
Anche l'interfaccia grafica (menù, OSD, guida EPG) è davvero molto gradevole e molto meno spartana di quella del mio TV.
Per le mie esigenze, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
-
10-10-2010, 16:14 #53
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti!
Sono nuovo nuovo
Ho letto le varie pagine dedicate ai prodotti samsung ma ho ancora qualche dubbio che non mi si è chiarito. Senza che mi infilo in domande e domandine, riassumo rapidamente quelle che sono le mie necessità, così vediamo tutto in un colpo solo:
considerando che l'anno prossimo mi trasferirò in francia per lavoro (e dovrò rimanerci diverso tempo), considerando che non vorrei rinunciare ad alcuni programmi che vedo abitualmente in italia e che però vorrei uno strumento da iniziare a sfruttare fin da oggi in italia (sono in una delle regioni che ha già fatto il passaggio al digitale terrestre), ho bisogno di:
1. registratore dvb su hard disk (chiaramente programmabile)
2. lettore blue-ray
3. lettore di mkv
4. presenza di connettore di rete (per rj45 o wifi)
5. possibilità di copiare da pc verso oggetto del desiderio e da oggetto del desiderio verso pc il tutto via rete (ecco uno dei punti che NON mi è chiaro)
6. possibilità di registrare dal satellite (unico modo per vedere dall'estero la tv in italia. Anche qui non ho chiaro se il samsung lo fa)
7. possibilità di navigare sul web (youtube, picasa e simili)
Un must potrebbe essere il supporto (decoding incorporato) per il 5.1 e il supporto per il 3D (ma questo mi pare lo faccia l'8900).
Ora... il samsung BD-C8200 fa tutte 'ste robe, giusto? sì? no? Se no, fino a che punto? Se proprio sono fuori strada, avete eventualmente altri strumenti da suggerire?
Ragazzi grazie mille per la pazienza e la disponibilità!
Simone
-
10-10-2010, 17:29 #54
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 56
Mi e' venuto il dubbio se l'8200 possa leggere gli mkv via rete/nas/DLNA da qualche parte ho letto che li legge solo da CD/USB. Qualcuno puo' chiarirmi questo dubbio ?
-
11-10-2010, 07:17 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Originariamente scritto da simone_pro
2. SI
3. SI
4. SI, ENTRAMBI: rj45 e wifi
5. possibilità di copiare da pc verso oggetto del desiderio: SI e da oggetto del desiderio verso pc il tutto via rete: SI (in una cartella predefinita)
6. possibilità di registrare dal satellite: SI, modelli con tuner Sat DVB-S 8200S e 8500S; i modelli 8200 e 8500 hanno invece il tuner digitale terrestre DVB-T; NON esiste versione con DOPPIO tuner (sia DVB-S sia DVB-T)
7. youtube: SI picasa: SI e tutte le app che Samsung renderà disponibili (es. già disponibile: Google Maps)
decoding incorporato per il 5.1: SI, è anche in grado di eseguire il down-mix stereo
Originariamente scritto da Spaceone
-
11-10-2010, 12:49 #56
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 56
Originariamente scritto da masdigvid
-
11-10-2010, 13:09 #57
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Originariamente scritto da Spaceone
-
11-10-2010, 14:22 #58
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 5
mmmmh... quindi O me lo compro liscio, e registro qui in italia ma poi me lo do in fronte in francia o me lo compro col dvs per il satellitare, registro in francia e me lo do in fronte in italia... Suggerimenti?
-
11-10-2010, 14:27 #59
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 5
A proposito: grazie mille masdigvid
-
11-10-2010, 14:33 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Veneto
- Messaggi
- 248
Originariamente scritto da simone_pro