|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Philips BDP3000 nuovo firmware online.
-
07-07-2010, 07:22 #16
Junior Member
provato sia con fat ntfs che con fat 32 , niente non va mi dice che la periferica non è supportata che sia un problema di capienza ????? Quasi quasi mando una mail al servizio assistenza
-
07-07-2010, 07:38 #17
Junior Member
ho appena finito di parlare con l'assistenza riporto qui la discussione
Benvenuto nella chat Philips, Lei sta chattando con Dario. Come posso aiutarLa?
Visitatore: buongiorna dario
Dario: Buongiorno sono Dario, come posso aiutarla?
Visitatore: dunque
Visitatore: sono felice possessore di un lettore bluray bdp3000
Visitatore: ed ho apprezzato molto il continuo rilascio del firmware
Visitatore: tuttavia leggendo le indicazioni dei miglioramenti
Visitatore: ho notato che dal supporto usb non tutte le periferiche di massa vengono accettate
Visitatore: mi chiedevo pertanto se fosse una cosa generica o un difetto del mio prodotto
Visitatore: mi spiego meglio
Visitatore: le chiavette usb leprende tutte
Visitatore: gli hd esterni nessuno nè formattati in fat32 nè in ntfs , alimentati o meno
Dario: e' una cosa normale
Dario: non si possonio leggere hd esterni
Visitatore: beh il fatto che prenda le chiavette usb mi aveva fatto credere il contrario anche perchè sul sito parlava di generici supporti usb
Visitatore: sa se per caso verranno implementati in futuro?
Dario: le spiego
Dario: in linea di massima e' cosi'
Dario: dopo l'aggiornamento sw, la presa usb posteriore puo' leggere file da suppporti
Dario: anche da hd esterni
Dario: solo se alimentitati a corrente e in fat32
Dario: se lei e' sicuro che sia in fat32, che ha fatto l'aggiornamento sw, che usa la usb posteriore non autoalimentata allora c'e' qualche strano problema
Visitatore: beh provo a riaggiornare il fmw allora e riprovo , la ringrazio della cortesia , le auguro una buona giornata
-
17-08-2010, 21:45 #18
Junior Member
salve ragazzi sono nuovo ed anch'io sono possessore di questo lettore,pero ho notato una cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento ogni tanto quando lo accendo si impalla e devo staccare la corrente,dipende dal fw o devo farmelo sostituire?
-
10-09-2010, 20:40 #19
Junior Member
Prima di acquistarlo mi fate sapere queste notizie:
legge i file .mkv?
legge i blue ray masterizzati?
Ci sarebbe qualche firmware particolare che lo fa andare meglio?
Grazie
-
05-11-2010, 13:43 #20
Junior Member
ho un prob con questo lettore (spero dipenda dal cavetto HDMI) in pratica ogni tanto compaiono delle strisce bianche orinzontali non so se è il lettore considerando che ha solo 3 mesi di vita e l'ho utilizato solo 4 volte...voi che dite?
-
06-10-2012, 21:33 #21
Mi sono accorto che da un annetto c'è un nuovo firmware (1142.1), quando ho un attimo provo a installarlo, vediamo se ci sono novità di rilievo.
byezz
-
09-11-2013, 17:40 #22
Junior Member
Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto.
Ho provato ad aggiornare il mio BD3000/12 via USB ma mi appare la scritta "nessun software di aggiornamento trovato.
Inserire il software corretto..."
Ho provato sia con la sola cartella UPG_ALL che con i soli due file .bin
Il file scaricato è il bd3000_12_fus_ita
E' la prima volta che provo ad aggiornare e controllando la versione del firmware attualmente installato non mi appare la versione del firmware ma DRIVER BP 0600 85750600...
Pensate ci sia qualcosa che non quadra?
Cmq io unzippo il file nella chiavetta USB e mi appare la cartella UPG_ALL. Poi collego la chiavetta (FAT 32) alla porta USB del lettore e da impostazioni--> impostazioni avanzate --> download software --> USB e mi appare la scritta detta sopra...
Ho notato che dopo aver tentato l'aggiornamento e reinserendo la chiavetta al pc c'è una nuova cartella BUDA con all'interno un file .ini che contiene questa stringa "BUDAPROP 1.526718 Mbyte/s".
Ho provato anche con altre chiavette Kingston ma il problema persiste.
C'è qualcosa che sbaglio io o può essere un problema del lettore?
Se non sbaglio l'ho acquistato circa 3 anni fà e non mi ero mai posto il problema dell'aggiornamento.
Quale consiglio?
Grazie in anticipo per le risposte
-
09-11-2013, 23:12 #23
Mah, io l'ho aggiornato un paio di volte (l'ultima un annetto fa, vedi post qui sopra), ha girato tutto senza problemi. Dove hai scaricato il file? sicuro che sia il firmware originale Philips?
-
10-11-2013, 08:55 #24
Junior Member
Scaricato dal sito Philips.
Ma sulla chiavetta devo mettere la cartella UPG_ALL o solo i due file .bin contenuti nella cartella?
Cmq voglio provare a mandare una mail all'assistenza Philips...
-
10-11-2013, 09:52 #25
-
10-11-2013, 22:12 #26
Non vorrei dire una sciocchezza, è passato un po' di tempo, ma mi pare di aver messo i files .bin sulla "root" della chiavetta e che abbia funzionato tutto per bene. Non ho mai provato via rete, ma se grendizer73 dice che funziona, potresti anche provare come suggerisce lui.
-
16-11-2013, 08:40 #27
Junior Member
Ok. Fatto aggiornamento attraverso la rete. Ora riproduce anche attraverso USB e mi ha risolto alcuni problemi di visualizzazione che avevo con un BD-R creato con AVCHD.
Grazie a tutti
-
06-10-2014, 22:52 #28
ciao, io incomincio ad avere problemi di lettura con questo philips, è sempre andato una bomba ma ultimamente con dei bluray o nuovi o vecchi che escono ha problemi di lettura e scrive unknow disk quando invece la ps3 li legge alla grande, vi sta capitando anche a voi questa cosa? ci sono alti aggiornamenti (non da parte di philips che è ferma al 2011) che si riescono a trovare in rete o sono per causa di forza maggiore costretto a cambiarlo? grazie dell'attenzione, ciao!
Oel ayngati kameie!!!
-
07-10-2014, 19:59 #29
Il mio per fortuna continua a funzionare bene, anche se devo dire che è il lettore secondario e pertanto non è soggetto a grande usura.
byez
-
13-10-2014, 19:25 #30
Purtroppo questo lettore non è più supportato da philips...
Molti film in Blu-Ray non è più capace di leggerli costringendomi all'acquisto di un nuovo
lettore il che mi da molto fastidio!
Considerando pure che cosa che con un nuovo lettore dopo due anni potrei ritrobarmi nella stessa situazione?
Sinceramente trovo molto scorretto questo comportamento...
Le care VHS di una volta quanti rimpianti.
Per chi ne fosse in grado chieda il software firmare ala philips per poter modificare e aggiornare il firmware.
In toria dovrebbero darti tutto l'occorrente in quanto realizzato in Java!