Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 37778384858687
Risultati da 1.291 a 1.304 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Nuovo firmware 1028.0

http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

EDIT: non riesco a scaricarlo

Provalo a scaricare da qui. Lo sto inserendo nel mio spazio su Dropbox. Lo lascerò qualche giorno a disposizione.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Grazie, appena tornato a casa ho provato sul sito ufficiale e ora va. Ti ringrazio lo stesso per averlo messo su dropbox

Sapresti qual è il changelog? Per ogni firmware ci scrivono sempre le stesse cose.

Non so risponderti. Non ho più questo lettore da circa un anno, pertanto, non so quali novità si siano presentate nel frattempo.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ragazzi ma anche a voi scatta nella riproduzione di avchdisk o film blu ray convertiti?(parlo di conversione da filmini full hd e non da materiale pirata).
    io ho notato che il problema si presenta soprattutto in scene panoramiche

Salve a tutti,
    ho problemi con questo lettore.
    Alcuni dischi non me li legge e mi da questo avviso: "Impossibile caricare disco.Controllarlo".
    La cosa strana è che non lo fa con tutti, e addirittura in un cofanetto con due dischi uno me lo legge e l'altro no.
    Ovviamente tutti i blu ray sono originali e nuovi.
    Ho provato ad aggiornarlo all'ultimo firmware ma non funziona comunque.
    Avete idea di cosa possa essere?

Grazie per l'ascolto.

Citazione Originariamente scritto da dany-devil Visualizza messaggio
    ho problemi con questo lettore.
    Alcuni dischi non me li legge
    Ovviamente tutti i blu ray sono originali e nuovi.
    Ho citato le parti comuni; ho problemi del genere anche sul mio.
    Alcuni blu ray li legge sino ad un certo punto poi si "freeza" e non va avanti.
    Qualcuno ha soluzioni?
    Grazie in anticipo
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

Avete provato con una pendrive avente almeno un 1 GB libero? È possibile che il disco richieda di scrivere o scaricare dei dati nella memoria USB. Per diminuire le possibilità di freeze, conviene collegare la pendrive prima dell’accensione del lettore. Prima d’inserire un Blu-Ray Disc, assicuratevi che nelle impostazioni del lettore sia selezionata la pendrive.

Attenzione: in alcuni casi, la scrittura di dati nella pendrive potrebbe richiedere anche trenta minuti.
    Ultima modifica di corgiov; 30-07-2014 alle 09:14
    The Genetic Scanner.

Io ho un problemino col mio: mi sono accorto che gli ultimi blu-ray visti hanno delle righe, una linea a mezzaluna nella parte centrale dei dischi, per circa 2-3 cm di lunghezza. Per fortuna usando un panno vengono abbastanza via, questo mi fa pensare che ci sia finita polvere che riga i dischi, infatti basta farli girare solo pochi secondi, et voilà, si crea la riga.
    Ho provato a pulire sia il carrellino esterno che con una bomboletta d'aria compressa all'interno, ma non cambia nulla. Ho paura adesso che la situazione possa solo peggiorare, perchè ho notato che ogni disco presenta questi strisci sempre più "lunghi" ed evidenti.
    Non so se addirittura passare a un nuovo lettore visto che ormai costano poco.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Allora, ho provato ad aprire il lettore visto che non è più in garanzia, e aperto il vano lettore. Non mi sembra ci sia polvere, comunque ho dato una bella spruzzata di aria e richiuso. Non è cambiato nulla, continuano i graffi, solo sui BD però, mentre sui DVD non ci sono segni.
    Ho poi notato una cosa strana, per me inesperto, sulla piastra dell'alimentazione a fianco, non so se è un condensatore, con quella che sembra della gomma da masticare appiccicata....per caso qualcuno può dirmi se è normale quella sostanza in foto?

FOTO: http://i60.tinypic.com/wh5di.jpg
    Ultima modifica di Koji; 02-08-2014 alle 15:18
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Ragazzi...oggi dopo circa quasi un anno ho provato ad aggiornare le app (e vedere se c'era qualcosa di nuovo), ma dopo una ventina di secondi che sono dentro la sezione "Internet" ho il seguente messaggio: "Si è verificata un'interferenza di rete, riprovare più tardi"... la connessione è OK (infatti su impostazioni mi dice che è collegato).... cosa succede ?????
    Firma rimossa.

Il mio mi fa dannare con le chiavette usb. Non mi legge mai al primo colpo il file. si blocca. Devo spegnerlo riaccenderlo e allora parte :-D
    Ho l'ultimo firmware e credo sia dovuto a quello. Qualcuno sa come fare un downgrade?
    Ciao e grazie :-)
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Ciao, ho questo lettore blu ray.
    Ieri ho provato a guardare un blu ray e purtroppo il disco non viene letto.
    E' da parecchio che non lo utilizzo.
    Dopo che ho inserito il disco compare questo messaggio:
    Impossibile leggere disco. Controllare disco.
    L'aggiornamento del lettore è BSP-C5300WWB-1010.4
    Grazie.

Buongiorno! Possiedo il bd-player in esame e lo uso principalmente con chiavetta usb senza grossi problemi. Ultimamente mi era tornata voglia di riprovare la funzione Internet Tv e così dopo averlo collegato alla rete di casa e avviato la funzione relativa ho riscontrato subito problemi alla sua connessione (gli altri apparecchi funzionano regolarmente), in sostanza non risultava connesso. Faccio un reset dalle impostazioni della internet tv e riprovo ma nulla, anzi la situazione era peggiorata perchè oltre ad aver perso le poche app installate non mi faceva più andare sul portale delle app Samsung, inoltre il pulsante impostazioni usato poco prima era spento e non più utilizzabile (foto2 allegata). Siccome il bd-player era connesso via lan attraverso un wifi extender (sperimentato con successo le volte precedenti) ho pensato di collegarlo direttamente al router in modo da escludere qualunque dubbio, e difatti in questo modo risulta perfettamente connesso (vedere foto1) tuttavia la funzione internet tv risulta sempre spenta/disabilitata e non capisco il motivo. Ho effettuato anche un reset del lettore ma la situazione non cambia. La versione del firmware è la 1028.0 che è la più recente, e comunque nessun problema se leggo blu-ray o chiavette usb.
    http://picpaste.com/foto1-kZkRUi6U.jpg
    http://picpaste.com/foto2-bgxQBjIG.jpg

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 37778384858687

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •