Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

humax hd 5500t o TELESYSTEM TS7900HD?

cosa mi consigliate di comprare?
    mi sembra che entrambi non siano compatibili con il DVB-T2 giusto? uscirà qualcosa a breve che lo sarà? mi conviene aspettare?
    grazie

Sarei curioso anch'io di sapere quale dei due decoder HD è meglio...Oppure è meglio il ADB i-CAN 3810T?

A me servirebbe per vedere Mediaset Premium Calcio e dovrebbe avere la possibilità di registrare i canali su chiavetta/hard disk USB...

Grazie infinite.

Ciao,
    Thomas.

I curiosi aumentano causa imminente acquisto...aiutateci nella scelta!

Io possiedo il 7900, e posso dire che va benone, ma ora come ora dovessi comprare prenderei il nuovo telesistem TS7500HD per lìon demand, che oltre ad essere hd, ad avere un disco fisso da 320gb, due sintonizzatori dvb-t, è pronto per le trasmissioni 3d future.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Io ho avuto pessime esperienze con i Telesistem per programmazione e gestione in generale...a meno di grossi cambiamenti sceglierei Humax!

Citazione Originariamente scritto da cicchiopanzo
    Io ho avuto pessime esperienze con i Telesistem per programmazione e gestione in generale...a meno di grossi cambiamenti sceglierei Humax!
    UP...nessuno ke può risolvere i nostri dubbi? Ad un mio amico il 5500 si refresha facendo zapping ed ho letto ke il 7900 con il nuovo FW perde in qualità...AIUTO!!!

Nessuna perdita di qualità per il 7900, comunque ripeto che dovessi scegliere prenderei il 7500, per gli humax ne ho avuti alcuni sat e sono andati piu che bene, anche se a livello software non erano granche' soprattutto nella gestione del motorizzato, mio padre ha lo humax dtt + sat e il ricevitore dtt ormai è andato.
    Purtroppo le case blasonate non semrano interessate al mercato dtt.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

io posso dirvi che avevo il 7900
    ed è un buonissimo prodotto
    purtroppo però la frequenza del
    telecomando era identica a quella della
    mia barra acustica yamaha ysp4000 !
    l ho riportato a malincuore al mw e ho optato
    per lo humax 5500 che è un altrettanto
    buonissimo prodotto !
    come resa av,sul mio 46pz85 è pressoche
    identica.manca il pvr(magari lo metteranno)
    ma per mè non è un problema,possiedo già
    un hdd-dvd rec.
    il cambio canale è un pelino più lento del 7900
    la gestione canali è più comoda e intuitiva del 7900
    scalda meno del 7900 (anche se il mio 7900 non era
    una stufa)
    come materiali il 5500 mi dà la sensazione di maggior
    robustezza e durata nel tempo.
    inconsciamente potrei essere leggeremente fazioso
    verso humax,ma capitemi,già il fatto che mi ha ha tolto
    il grosso problema del telecomando !!!
    comunque sono 2 ottimi prodotti,dipende dalle
    esigenze pvr o no.

non apro un nuovo topic avendo trovato questo con il cerca...
    sono propenso all'acquisto del Telesystem ormai perchè consente il pvr.
    Quello che non ho capito è: essendo abbonato di Mediaset premium e Dahlia tv posso registrare tutto quello che voglio su HDD usb esterno con il telesystem?
    Ho letto da altre parti sul forum che non sono registrabili i contenuti pay... è vero?
    Se si, la domanda è... come si fa a registrare la tv nel 2010?!??!! Visto che non c'è più il buon vecchio videoregistratore... bisogna comprare un DVD/HDD recorder? e con quello si può registrare tutto?

Grazie.

I canali premium non si possono registrare, è disponibile solo il timeshift. Dahlia invece si registra tranquillamente.

Se vuoi registrare tutto direi che l'unica è quella che hai detto tu o se sei particolarmente interessato a premium valuta l'acquisto in alternativa del 7500 on demand...

ciao

humax
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Il podio se lo contestano questi due x me...

HUMAX HD-5500T
    ADB i-CAN 3810T

...entrambi buonissimi prodotti...

Ps: una cortesia, sapreste indicarmi un'indirizzo web dove poter vedere delle immagini riguardanti i menu dei decoder x capire la differenza di visualizzazione ?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da AVMAGA
    Il podio se lo contestano questi due x me...

HUMAX HD-5500T
    ADB i-CAN 3810T

...entrambi buonissimi prodotti...
    Cosa c'entra con il confronto di questa discussione? Oltretutto posso tranquillamente affermare che l'ADB i-CAN 3810T è tutto fuorchè un buonissimo prodotto, ciò sotto ogni punto di vista. Piuttosto 100 volte lo Humax.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •