Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 134 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2007

Ragazzi, domandona.

Secondo voi prendere una BE extension mi permetterebbe di condividere il lettore bd anche con un pc (come faccio con il disco dell'H1)?

che ne pensate?

Andrea
    VIDEO: Philips 37pfl9732 SINTOAMPLI: Denon 3311 SORGENTI: HDI Dune Smart H1, Mac Mini Server DF: Monitor Audio RX8 DC: Monitor Audio RX Centre DP: Elipson PlanetL SUB: Velodyne CHT-8Q MR: Sonos ZP90, Sonos S5

provato il telecomando da iphone. è perfetto e velocissimo!

Riformulo la domanda, perchè così è imprecisa:

posso collegare, secondo voi, l'extension BE con lettore Blu Ray con connessione esata-firewire 800 al mio mac mini per utilizzare il lettore per rippare i miei film?

Volevo soppiantare definitivamente il pc che utilizzo per queste cose, ed esteticamente l'extension BE è più carina di un qualsiasi box esterno in cui inserire lettore Blu (e tra l'altro non so neanche se sarebbe compatibile con il Dune).

ciao
    Andrea
    VIDEO: Philips 37pfl9732 SINTOAMPLI: Denon 3311 SORGENTI: HDI Dune Smart H1, Mac Mini Server DF: Monitor Audio RX8 DC: Monitor Audio RX Centre DP: Elipson PlanetL SUB: Velodyne CHT-8Q MR: Sonos ZP90, Sonos S5

Confermo, installato nuovo firm ipcontrol sul Dune e app su iphone, tutto funziona perfettamente ed è molto più veloce e preciso del telecomando in dotazione.
    Finalmente un telecomando illuminato
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    Molto interessante che al Dune HD max si possono accoppiare gli “extension modules” che, secondo quanto riportato sul loro sito, comprendono anche schede DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C con slot per le schede delle pay-tv.
    Qui sotto il testo inglese dal sito dune-hd.com e qui collegamento alla pagina web http://dune-hd.com/hd_players/curren...on-module.html

The "Smart ME" extension module is intended primarily for use with Dune HD players, in particular, any of the base modules (players) of Dune HD Smart family or with Dune HD Max player. This module allows to extend Dune HD players capabilities with two ports for extension boards. In particular, in the nearest future there will be available extension boards with DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C (aerial, satellite and cable TV), including boards with a slot for access cards needed for reception of encrypted digital channels.
    The Smart ME module may be connected to a Dune HD player using the enclosed USB Host-Host special cable, to any of the USB 2.0 Host ports of the player.
    Buona sera, ho letto tutti i post dalla prima pagina e vorrei sottoporvi alcune domande / esigenze.

Sono alla ricerca di una "macchina" con le potenzialità simili al Dune HD Max ma ho alcuni dubbi:

- i famosi moduli DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C (aerial, satellite and cable TV) esistono veramente o solo sulla carta ? Se si, quanto costano ? E' possibile registrare anche da tv satellitari HD ?

- nel caso scegliessi la soluzione senza HD interno è possibile registrare dalla TV(con i moduli) sui dischi di un NAS in rete (Ethernet 1GB) ?

- cosa vuol dire che la LAN a 1GB è sperimentale (va o no a 1GB) ?

- Vale la pena aspettare il nuovo processore 8646 ?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di rickyvox; 09-01-2011 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Confermo, installato nuovo firm ipcontrol sul Dune e app su iphone, tutto funziona perfettamente
    Ciao perdonami,
    come hai fatto ad aggiornare il fw se non con la procedura online?
    Io ho scaricato il 100916_2027_beta, ma mi risulta che i fw IP_CONTROL siano due (nel caso, come fare, e quale scegliere?):

dune_firmware_hdsmart_h1_101029_2349_devel_ipcontr ol.dff
    dune_firmware_hdsmart_h1_101203_2124_test.dff

Sarei per l'ultimo, vista la data di realizzazione ... tu come hai fatto? Puoi condividere la procedura?

edit: volevo confrontarmi con i possessori di Dune anche su un'altra cosa. Io ho diversi mkv, tutti con i chapter markers fruibili su pc con media player cinema home classic, ma non con il telecomando del Dune. In pratica non riesco a saltare da un capitolo ad un altro, e volevo sapere se capita anche a voi.
    edit2: http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=24934 pare che il problema sia comune :-) confermate?

grazie infinite
    ciao
    Andrea
    Ultima modifica di nesys; 03-01-2011 alle 00:07

Si può aggiornare il Dune anche scaricando il firm col pc dal sito HDI.
    Io, con il base 3.0, ho salvato il firm sul hdd interno al Dune ed ho avviato la procedura selezionando il file e premendo ok sul telecomando.
    Sul sito HDI il firm corretto è solo 1
    http://dune-hd.com/firmware/ip_control/
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

rickyvox correggi la citazione

Tempi di lettura supporti ottici HD Max

Buongiorno e sereno anno a tutti!
    Intanto, essendo nuovo, mi presento e saluto tutto il Forum.
    Come da titolo chiedo a chi è già in possesso del player Dune HD Max se è normale che, per iniziare a riprodurre un qualsiasi CD audio originale (no SACD), la macchina ci mette ben 80 secondi dalla chiusura del cassetto mentre, per DVD e BD, sono sufficienti dai 15 ai 20 secondi . Grazie a tutti!

Risolto! Ho installato l'ultima versione del firm (beta) ed ora in max 10 sec riproduce i CD musicali. Ho un'altra domanda: ho letto in queste pagine (5 o 6) che, andando a formattare l'hdd, il MAX dovrebbe chiedere se si vuol creare la partizione del disco di sistema ma a me non accade nulla: procede con la formattazione e basta; se poi dovessi fare l'upgrade del firm, prima di procedere, mi avvisa che manca il disco di sistema! Dove sbaglio?? Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di michelone; 06-01-2011 alle 07:34

Un chiarimento sul materiale 3D..
    Se non ho capito male il lettore (nel mio caso il B1) non legge i dischi blu-ray 3D ma è comunque in grado di riprodurre materiale 3D?
    Ad esempio, se io acquisto un film in 3D e lo trasformo in un file ISO e poi lo riproduco con il Dune, vedo il film in 3D?
    Potreste aiutarmi a chiarire questo dubbio?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

- i famosi moduli DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C (aerial, satellite and cable TV) esistono veramente o solo sulla carta ? Se si, quanto costano ? E' possibile registrare anche da Sky HD ?
    Come non quotarti

Nessuno può rispondermi?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

mauro non ho un televisore 3d quindi non so aiutarti!

Ciao Stazzatleta, ho provato anch'io scaricando il firm adatto (tutto ok insieme ad altre opzioni sul display che prima non c'erano).Poi ho scaricato l'applicazione su iPod ma non vedo nessuna grafica quando la lancio.Cosa manca secondo te?
    Grazie.

Controlla il firm del tuo iPod
    Requirements: Compatible with iPhone, iPod touch, and iPad. Requires iOS 3.0 or later.

Pagina 18 di 134 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •