Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 438

Discussione: PHILIPS BDP9600

Oggi sono andato al negozio F__C dove sabato avevo comprato il lettore e, nonostante la ressa natalizia (c'era pure Nek), lo hanno testato subito e riscontrato il malfunzionamento (video a scatti). Me lo hanno cambiato con un altro Philips 9600 nuovo, provato anch'esso subito, perfettamente funzionante.
    Quindi adesso tutto ok, sono tornato a casa e mi sono goduto il BD de Il Quinto Elemento, con audio True HD.
    A volte è solo fortuna o sfortuna...
    Meno male che non lo avevo preso online!

Finalmente l'ho anche visto collegato a un Full HD da 42" con materiale BD. Spettacolare.
    Ultima modifica di top; 16-12-2010 alle 12:29
    Player: Denon DBP2010 - Ampli: Denon AVR3801- Proiettore: Infocus LS110- Casse: Mission - Sub: Rel Q50 - Schermo: Harrier

Brutte Notizie!!! Non so a quanti interessa, ma anche il nuovo esemplare di Philips BDP9600 dal 2° giorno ha iniziato a fare quegli odiosi scatti, a casa, in component, in negozio in HDMI, sia con BD, sia con DVD.
    Adesso sono passato ad un'altra marca, a malincuore, perchè desideravo molto quel lettore. Inizio a pensare che ci sia stata una mandata difettosa. Non riesco a spiegarmi in altro modo il malfunzionamento.
    Player: Denon DBP2010 - Ampli: Denon AVR3801- Proiettore: Infocus LS110- Casse: Mission - Sub: Rel Q50 - Schermo: Harrier

Io fino a ieri ho visto una decina di blu ,qualche dvd,dei film con la usb e ascoltato vari cd , per adesso( )tutto ok!Probabilmente hai beccato il treno sbagliato.Che marca hai preso?E tu king tutto ok?
    processore ROTEL RSP 1068,finale ROTEL RMB 1095,bd BDP9600 PHILIPS,dvd DENON 2200,cd HARMAN/KARDON HD 7600/2,sint.DENON TU 1500 RD,vpr hd LCD SANYO PLV Z2000,diffusori B&W DM604S3/LCR600/DM601S3,schermo fisso ADEO 95",porta-elettroniche ALPHASON A5,presa multipla PURE/AV ISOLATOR 8,cavi segnale audio-video AUDIOQUEST JOSE

Si Tigi,
    confermo l'ottima funzionalità del lettore, sia con BD che con DVD.
    Nel weekend ho visionato dell'altro materiale, con esiti sempre perfetti.

Segnalo solamente una piccola anomalia....ho testato la porta usb per visionare delle foto, dopodichè ho caricato un BD....verso metà film ho tolto la penna USB dalla porta, e mi si è inchiodato il lettore....
    niente di grave, ovviamente, la prossima volta staccherò la penna prima di inziare la riproduzione...

Ho anche avuto modo di testare le uscite analogiche in occasione del film "Hell Ride", e anche qui ne sono rimasto piacevolmente colpito....suono piuttosto pieno, non particolarmente carico di volume ma cristallino e ben definito.
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

@ king

ma sei riuscito a scoprire che tipo di dac audio implementa il 9600 ???

Saluti Siryard

no siryard, non ho un bagaglio tecnico sufficiente per capire ed analizzare certe differenze sulla carta....io mi affido molto ai miei occhi e alle mie orecchie, e personalmente, ti posso dire che con questo lettore non ho nulla di negativo da rimarcare su entrambi i versanti
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

io volevo semplicemente sapere solo che dac audio implementa e basta senza commenti ti ho chiesto solo quello
    non ti ho chiesto differenze e non ti ho chiesto cose negative sull'audio o sul video ma solo che dac implementa

Saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ king

ma sei riuscito a scoprire che tipo di dac audio implementa il 9600 ???

Saluti Siryard
    Bella domanda Siryard, me lo sono sempre chiesto anch'io ma fino ad ora so solo che si tratta di Burr-Brown, ma di quali modelli non si è ancora saputo nulla purtroppo...!

Forse sono uguali a quelli del 9500 anche se qualcosa mi fa pensare di no, però non saprei proprio, sto aspettando di beccare qualche belle recensione dettagliata su questo lettore, per capirci qualcosa in più...

Firmware 1.53

Sembra uscito nuovo firmware ver. 1.53 al momento solo online.
    Non si hanno informazioni sulle modifiche apportate.
    Qualcuno che ha il lettore può confermare?

Citazione Originariamente scritto da inside
    Sembra uscito nuovo firmware ver. 1.53 al momento solo online.
    Non si hanno informazioni sulle modifiche apportate.
    Qualcuno che ha il lettore può confermare?
    Sei sicuro? Sul sito Philips c'è ancora la versione 1.48
    guarda qui: http://download.p4c.philips.com/file...12_fur_ita.pdf
    processore ROTEL RSP 1068,finale ROTEL RMB 1095,bd BDP9600 PHILIPS,dvd DENON 2200,cd HARMAN/KARDON HD 7600/2,sint.DENON TU 1500 RD,vpr hd LCD SANYO PLV Z2000,diffusori B&W DM604S3/LCR600/DM601S3,schermo fisso ADEO 95",porta-elettroniche ALPHASON A5,presa multipla PURE/AV ISOLATOR 8,cavi segnale audio-video AUDIOQUEST JOSE

Firmware 1.53

Come ho detto, l'aggiornamento viene proposto solo da rete, così ho letto su un altro forum estero.
    Io non ho ancora il lettore e non posso verificarlo.
    "Sì Maj nuovo, l'ho fatta attraverso Internet, la versione 1,53"

Nessuno ha notato un leggero sibilo della meccanica del 9600?

@ Lominollo

solo inizialmente, in fase di caricamento disco....durante la riproduzione, il lettore è di una silenziosità eccezionale IMHO

ciao, quali sono le regolazioni video di questo lettore? ha una risoluzione "pure direct"?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Firmware 1.53

Versione del software di sistema: 1.53
    - Catch-up TV (tramite funzionalità di NetTV) è abilitata per i Paesi Bassi.
    - Risolve un problema di balbuzie video durante la riproduzione del disco mentre si è connessi a una rete wireless.
    - Migliora la giocabilità di dischi avatar Extended Collector's Edition.
    - Correzioni minori nel testo di lingua del menu Suomi.
    - Risolve un problema in cui un hang-up si incontra a volte dopo il ripristino delle impostazioni predefinite

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it
    Ultima modifica di inside; 06-01-2011 alle 09:17

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •