Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Probabilmente hai l'HDD interno quasi pieno, naturale che dopo un po' rallenti nel passare da una cartella all'altra è nella "natura" degli HDD

Direi di no, funziona tutto come al solito....

Anche io credo sia dovuto al fatto del Hdd abbastanza pieno, sopra il 60% rallenta nello spostamento e scelta del file. Anche il caricamento del catalogo si fa piu lungo. Tutto normale quindi.Comunque il tempo per "scelta del file tra le varie cartelle" da vedere e la partenza è sui 2 secondi circa...non è tutto questo tempo ..e poi tutto è veloce come sempre.

Conoscete Il My Net n900 della WD ? come vi trovate ?

ciao ho appena acquistato il WD TV Live Hub e sto iniziando a prenderci confidenza

vi chiedo 2 cose:

all'accensione compare la schermata con il logo WD...nella parte bassa noto 2 aloni..uno verde a sinisra e uno blu a destra..anche da voi è così?

ho installato il WD in rete cablata con un pc portatile (windows 8) con un modum router Thomson (il modello che da tiscali) a fare da tramite
    dal momento dell'installazioni sono comparse nella sezione rete di windows 8 le icone:

WDTVLiveHub (che linka a twonky media)
    WDTVLiveHub (che linka all'interfaccia grafica)
    WDTVLiveHub (con la cartella condivisa)

in più c'è un'altra icona chiamata PINCOPALLINO che è il nome del mio pc

il problema che mi si pone è che se voglio condividere una cartella presente sul pc facendo tasto dx e scegliendo condivisione avanzata, questa cartella finisce in PINCOPALLINO ma non viene vista dal live Hub che mi dice: "nella carella non sono presenti file multimediali"

al contrario, se (come spiegato nei precedenti messaggi) trascino semplicemente i files dentro la cartella WDTVLiveHub questi files vengono poi visti dal live hub

è normale questo? tutte le cartelle dei files condivisi devono stare dentro la cartella WDTVLiveHub ?

ciao grazie

qualcuno ha per caso provato a caricare e riprodurre un video in risoluzione 4k?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Per vederlo su che cosa?

sulla mia tv
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Scusate ma il WD TV Live di terza generazione di cui leggo, ritenete sia ancora inferiore a questo WD TV Live Hub?

Perché acquistando alla stessa cifra del WD TV Live Hub il WD TV Live + un Hard Disk da 1TB si avrebbe la possibilita di utilizzare il WiFi del WD TV Live, che il WD TV Live Hub non ha, oppure la possibilità di spingersi un po' più in là (cifre convenienti permettendo...) ed associare un Hard Disk da 2TB.
    Sì, ho letto che il WD TV Live Hub verrebbe venduto su ordinazione teoricamente anche a 2TB... ma sul sito ufficiale non è presente e sui rivenditori fisici qui credo di poter contare poco... e in ogni caso non avrei il WiFi.
    Anche se non ho ben capito se con questo WiFi si potrebbe mandare streming video la computer + router, oppure nel caso prendessi un Hard Disk esterno di rete...

Si, la risposta da parte del Wd Hub è not supported, provato light a 4k 3minuti 1,3 gb ciao
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Ciao, per caso qualcuno ha provato a fare lo streaming audio usando un tablet android ? Mi spiego meglio, vorrei ascoltare la musica in flac e non tipo rip di bluray audio e DVD audio senza accendere la TV in modo che sul tablet mi venga visualizzata la cover di ciò che sto ascoltando ed io semplicemente sfoglio ciò che mi interessa ascoltare.Il mio WD Hub è in rete con il pc e vede 4 grosse cartelle condivise su 2 hdd da 3TB.
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Vi prego di perdonarmi in anticipo se quanto chiederò è già stato detto nelle pagine precedenti!
    Vorrei acquistare questo prodotto ma ho un po' di perplessità e vorrei che qualcuno di voi me le chiarisse.
    Tra il WD TV Live e il WD TV Live HUB quali sono le differenze sostanziali? Io lo acquisterei solamente per guardarmi i film la sera e soprattutto quelli in formato MKV. Ma vale la pena spendere 3 volte tanto per acquistare il modello HUB visto le mie esigenze?
    Allora vengo al dunque. Avendo il file nel mio pc, come posso trasferirlo al WD TV Live? Tramite Wi-Fi? Tramite USB con una chiavetta? Posso collegare direttamente un HD esterno e guardarmi il film?
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

se si può linkare guarda qui e vedi cosa serve effettivamente a te ...http://www.wdc.com/it/products/homee.../mediaplayers/
    1 :ti conviene condividere delle cartelle sul pc 2: si anche con il wifi nel caso del live ma con velocità lumachesche..........3: carichi tutto su di un HDD esterno e di volta in volta lo attacchi / stacchi 4: lascia stare la porta di rete che viaggia lentissima
    ciao

Ciao a tutti,
    un amico mi ha prestato un paio di suoi BluRay.
    Io non posseggo il lettore ma pensavo che inserendo i file all'interno del disco BR, nel mio WD TV Live Hub
    sarei riuscito a vedere i BluRay.

Invece ho notato che all'interno del BluRay ci sono centinaia di file MT2S .

Come posso fare per vedere l'intero film sul WD TV Live Hub?

Grazie dell'attenzione

Basta che vai nella cartella stream e fai partire il primo e vualà la magia è fatta

Ciao a tutti,ho comprato questo live hub ieri, una domanda nella sezione video come avete setato l'hub? 1080p60hz? 1080i60hz? o 1080i50hz? 1080p50hz? che differenze ci sono tra le varie impostazioni?

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •