|
|
Risultati da 31 a 45 di 56
Discussione: Mediacom My Movie i60T
-
12-01-2012, 12:45 #31
Junior Member
i60T
Grazie, ma nel frattempo ho risolto il problema, mentre ne ho altri:
1. Come si crea una play list su Foto, Musica e Films ?
2. Le cartelle da me create con Foto, Musica e Films vanno rinominate in Photos, Music, Movies ?......faccio questa domanda perchè quando faccio uno scan disk non si ferma più e non trova quasi nulla del contenuto dell'hard disk.
3. EPG no funziona, cosa devo fare ?
4. L'uscita coassiale digitale se viene settato in passthrough non fa uscire l'audio ma solo se settato in 2 channel, devo fare qualcosa ?
Grazie per l'aiuto.
-
12-01-2012, 13:35 #32
Junior Member
Ciao, sono fuori per lavoro e quindi non posso fare prove e risponderti se non per l'Epg. Non puoi fare nulla, non va ed è un difetto del firmware. Ho scritto ed ancora attendo una risposta. Magari se hai tempo manda una email al supporto Mediacom anche te, magari si degnano di rispondere.
A presto
-
14-01-2012, 11:28 #33
Junior Member
i60T
Grazie per il supporto, ho già scritto a MEDIACOM ma nessuna risposta, aspetto ancora, in caso Vi faccio sapere.
P.S.
non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware, mi consigli di farlo ?.....ho visto che alcuni l'hanno fatto ma sembra con esito non proprio migliorativo !
Grazie ancora, ciao.
-
19-01-2012, 11:01 #34
Junior Member
La mia impressione è che con il nuovo firmware ci sia una maggiore velocità nel cambio canali sul digitale terrestre. Motivi per non fare l'aggiornamento in realtà non ne vedo. Ti confermo che non hanno risposto nemmeno a me, sono molto perplesso (per ora non dico altro)
Ciao
-
19-01-2012, 11:35 #35
Junior Member
i60T
Grazie per la risposta, ho provato a riscrivere all'assistenza ma niente ( ho l'impressione che danno risposta solo quando sanno rispondere, in caso contrario il nulla, poco professionale
). Sei riuscito a vedere per quei punti precedenti ( play list, etc. etc. ? ).
Saluti
-
20-01-2012, 00:19 #36
Junior Member
Per il problema del coassiale impostato su Passthrough, nella versione "Nuovo firmware i60", codifica solo file con tracce audio ac3 e DTS.
In merito all' aggiornamento firmware i60 10_10_2011 :
- You Tube adesso funziona
- EPG non funziona
- Net Service P2P BT è stato disattivato !!!
- l'audio Output Spdif Passthrough adesso codifica i file con audio ac3 ,dts e mp3
Per la play list :
1) Andare in Setup / Media Library / Scansione cartelle e dare ok su HDD compaiono tutte le cartelle del tuo hd interno selezione le cartelle dove ci sono i film e le canzoni e poi esci .
2) Andare su Setup / Agggiorna Libreria Multimediale / OK e attendi la fine delle scansione .
3) Andare su Menu sotto CARTELLA FILM O AUDIO qui trovarei tutti i film e le canzoni ordinate per data /recente / cartella etc . A questo punto entra in una di queste cartelle troverai i titoli delle canzoni / film posizionati sopra al titolo che ti interessa, mettere nella Play List, schiaccia il tasto MENU / AGGIUNGERE ALLA RIPRODUZIONE / OK
Ripeti l'operazione fino a quando non hai creato la tua lista e poi entra nella cartella Play List qui adesso troverai tutti i file che avevi selezionato prima.
E' più difficele spiegarlo che farlo
CiaoUltima modifica di femark; 20-01-2012 alle 11:05
-
23-01-2012, 12:54 #37
Junior Member
i60T
Grazieeee
.....risolto tutto, rimane EPG non funzionante ma credo che non si possa fare ancora nulla, alla prossima, ciao.
-
24-01-2012, 11:55 #38
Junior Member
CHI MI AIUTA?
Ciao ragazzi, ho comprato anchio il nuovo gioiellino...e riscontro gli stessi vostri problemi che spero risolvano con un nuovo firmware...chiedo però a voi più smanettoni io ho provato a programmare una registrazione e:
parte correttamente all'ora specificata ma non si arresta all'ora impostata mi tocca bloccarla manualmente dal telecomando con il tasto stop!...chi mi sa aiutare?...grazieee
-
25-01-2012, 14:51 #39
Junior Member
i60T
Ciao,
fai attenzione, probabilmente hai impostato come stop registrazione un orario in realtà devi impostare la durata della registrazione e non l'ora effettiva, mi spiego meglio, vuoi che parta alle 20.30 e si fermi alle 22.30 :
start ore 20.30, stop 2 ore dopo, in pratica parte alle 20.30 e registra per 2 ore.
spero sia chiaro, fammi sapere.
Ciao
-
26-01-2012, 11:59 #40
Junior Member
GRAZIEEEE
Si grazie 1000, hai ragione...va impostato quanto duri il tempo di registrazione...grazie ancora mi ero quasi rassegnato...Grazie anche al forum..
-
29-01-2012, 10:52 #41
Junior Member
Non riesco ad attivare BT
Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho acquistato questo prodotto e per mancanza di tempo l'ho utilizzato quasi esclusivamente per vedere, gestire ed archiviare i files HD prodotti dalla mia telecamera su scheda SD e fin qui nessun problema... Ieri mi sono messo a studiarlo un pochino ma non riesco ad attivare la funzione BT. Si collega senza problemi alla rete WiFi e ad esempio l'FTP funziona senza problemi. Tentando di attivare BT invece dopo qualche secondo la schermata torna sui settings di rete e il BT è sempre NON ATTIVO. Ho anche aggiornato all'ultimo firmware presente sul sito ma non è cambitao nulla. Cosa può essere? Potete aiutarmi?
Grazie
-
29-01-2012, 14:19 #42
Junior Member
dunque forse ho capito cosa è successo ma non so come rimediare.... il fatto è che ho formattato il disco e se non ricordo male la prima volta mi chiese se volevo installare BT... ma stavolta no!! infatti facendo il browse del disco non c'è la cartella BT mentre prima si.. il dubbio è che il Neighbor web si installi appunto sul disco e formattandolo l'ho ovviamente cancellato. Se l'ipotesi è corretta però come si fa a reinstallarlo??? sono ore che giro nelle voci di menù senza trovare nulla...
Please Help!!!
-
31-01-2012, 20:25 #43
Junior Member
In merito all' aggiornamento firmware i60 10_10_2011 :
- You Tube adesso funziona
- EPG non funziona
- Net Service P2P BT è stato disattivato !!!
- l'audio Output Spdif Passthrough adesso codifica i file con audio ac3 ,dts e mp3
Con l'aggiornamento all' ultima versione il BT E' STATO DISATTIVATO
Mentre con i firmware precedenti aveva molti problemi se il collegamento al router era tramite WIFI .
Una volta al mese sto mandando mail dove chiedo di mettere apposto EPG e l'attivazione della funziona BT senza nessun risultato.
Saluti.
-
02-02-2012, 12:32 #44
Senior Member
Alcune domande e considerazioni sul prodotto in oggetto,acquistato circa un anno fa:
1) Lo uso principalmente come data storage per film e fotografie. Riguardo ai film, legge praticamente tutto, AVI, MPG, ISO dvd e ISO bd, MKV... insomma nessun problema
2) Sulla gestione audio qui a volte bisogna smanettare un po col telecomando. Se ho un film con audio 6CH (DTS o DD) non commuta automaticamente in modalità pass-through, e bisogna intervenire col menu audio
3) Quando lo accendo, il menu si posiziona su HDD (prima si posizionava su DVD, che non ho ancora capito a che possa servire...)
4) Anche collegandosi al PC principale della casa, riesco a fare logon senza problemi, e a visualizzare quanto presente nei folders sharati. Posso vedere tranquillamente anche film presenti sul HD del PC senza rallentamenti o scatti di sorta (no wireless, ho un collegamento LAN, fatto usando la rete elettrica via adattatori NetGear che vanno alla grande!!!!)
5) Le registrazioni invece sono complicate, essenzialmente perchè il prodotto non mantiene i settings di data e ora. Se li imposto, li mantiene per un po ma poi li perde, e mi trovo una data assurda tipo 2088 o roba del genere. Anche la modalità di settaggio di data e ora lascia veramente a desiderare. E' un problema noto e magari risolto con l'ultimo firmware?
6) La ventola fa troppo rumore, qualcuno ha provato a toglierla? E' una cosa da sconsigliarsi? qualche modo o trucco per attenuarlo?
7) Aggiornamento firmware. Lo avevo fatto appena acquistato, ma non ricordo come si fa. Se non sbaglio bisogna mettere su una USB il file così come scaricato dal sito MediaCom e poi fa tutto lui..... ma conviene?
grazie
mancio61
-
03-03-2012, 15:02 #45
Junior Member