Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: MARANTZ UD5005

MARANTZ UD5005

Ciao a tutti,
    mio primo messaggio!
    Ho un piccolo impianto entry level che di seguito descrivo:
    Tv Samsung 46" 8700
    Amplificatore Harman Cardon avr 3500
    lettore 1 pioneer dvr 550
    lettore marantz ud 5005
    diffusori frontali / centrale / sub Acoustic energy
    diffusori posteriori Bose

Piccola recensione sul Marantz:
    Prodotto esteticamente molto piacevole si differenzia subito dai prodotti di supermercato.
    Installazione semplice e sufficientemente intuitiva
    L'accensione richiede qualche secondo
    Legge molto bene e rapidamente tutti i formati anche i sacd la cui unica lacuna è il multicanale (solo su hdmi)
    Le immagini e sopratutto il suono sono molto nitidi e non ha paragoni con il pioneer dvr 550 e neanche con il mio vecchio pioneer 696
    Prezzo 500.00 euro lo consiglio.
    A presto
    Ultima modifica di AL1971; 09-01-2011 alle 09:03

08/01/2011 aggiorno

Arrivato l'aggiornamento 3d (aggiornamento firmware automatico)
    Ora è un lettore veramente universale molto valido.
    Legge CD / DVD / SACD / BD / BD3D / legge su usb etc....
    Devo sottolineare l'ottima qualità del lettore su USB veramente ottimo

Cerco altri possessoti per confronto

data di uscita ?

Il lettore è uscito a metà dicembre, ora è stato aggiornato e ha tutte le funzionalità

Sto pensando di acquistarlo anche io, comè la meccanica?

come lettore CD ha una resa equivalente al CD6003.. ?

Citazione Originariamente scritto da alebaldi
    Sto pensando di acquistarlo anche io, comè la meccanica?
    Qua la domanda è assai complessa, ovviamente per quanto lo sto usando è perfetta ma non so il livello tecnico, considera che per la marantz è un entry level e pertanto non sarà un top, ma ti assicuro che paragonato ai 2 pioneer che ho (che avevo) è decisamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da Chatwin
    come lettore CD ha una resa equivalente al CD6003.. ?
    A mio parere il 6003 è un ottimo lettore ma se non sbaglio legge solo i cd e i brani su usb, dalle caretteristiche mi sembrano abbastanza simili, UD5005 invece è proprio completo sotto questo aspetto, legge proprio tutti i formati. E scusa se mi ripeto, la lettura su disco esterno di brani mp3 è davvero eccezionale al mio orecchio.

Ciao hai provato se legge divx e mkv da disco esterno (formattato in ntfs)

Citazione Originariamente scritto da gio67
    Ciao hai provato se legge divx e mkv da disco esterno (formattato in ntfs)
    Ti faccio sapere per il dvx.
    Per l'mkv posso provare nei prossimi giorni, ma perchè formattato ntfs?

Perchè con fat32 non legge file superiori ai 4 gb quindi se hai un mkv superiore ai 4 gb non dovrebbe vederlo.
    Altra curiosità se non ti dispiace, si riescono a gestire file mp3 dallo schermo del lettore.Cioè lo vorrei usare anche come lettore di mp3 con un hd esterno ma senza usare la tv collegato al sintoampli, quindi se la navigazione tra le cartelle degli mp3 si riesce a fare anche con lo schermetto del marantz oppure è troppo piccolo e quindi ingestibile.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da gio67
    Ciao hai provato se legge divx
    Divx nessun problema.
    Ora cerco qualche cosa da scaricare nell'altro formato se hai il link provo.

per la gestione del lettore ho qualche dubbio, non è un ampli, è lui il lettore, ad esempio l'ipod non viene letto. comunque proverò

Ciao lo so' che non è un amplificatore, il lettore lo collegherei al mio sintoamplificatore, però volevo sapere se era agevole la navigazione tra le cartelle degli mp3 archiviati su un hd esterno.

Un paio di domandine se puoi rispondermi grazie
    Quindi con questo UD5005 adesso i SACD, sia 2 canali che multitraccia, vengono letti con l'uscita HDMI? E la qualità in SACD com'è?
    Dove l'hai acquistato?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da the thing
    Un paio di domandine se puoi rispondermi grazie
    Quindi con questo UD5005 adesso i SACD, sia 2 canali che multitraccia, vengono letti con l'uscita HDMI? E la qualità in SACD com'è?
    Dove l'hai acquistato?
    Con questo apparecchio l'uscita SACD ce l'hai in stereo e in hdmi multicanale con qualita buona.
    sono andato a ritirarlo in un magazino in prov di novara e penso di aver strappato un buon prezzo 500.00 con regolare scontrino... se vuoi l'indirizzo te lo invio in mp

Grazie delle risposte
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •