Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    allora un consiglio sulla fascia di prezzo indicata di 200€ (samsung o non)?
    Interessato anche io (non necessariamente Samsung), l'importante è che sia 3D e che non crei tutti i "casini" che sto leggendo su.......

ciao a titti,
    ho acquistato un BD-D5500 ma non riesco a farlo connettere ad internet.
    Le impostazioni sono tutte corrette, ho assegnato un ip fisso, provo la connessione dal menu di setup e mi da tutto ok. Esco dal menu di configurazione e non si collega. Provo a fare il test di velocità e mi da sempre 0Kb/s.
    Quindi Smart Hub è praticamente inutilizzato
    non so piu cosa fare.
    cosa mi consigliate?
    grazie
    ciao
    fausto

RISOLTO: sembra che senza configurazione di un account samsung per il dispositivo questo non si connette correttamente alla rete. Pur se mis embra veramente strano, ora sembra funzionare tutto.
    Ultima modifica di fcasini; 11-06-2012 alle 08:42

Salve a tutti.
    Se può interessare è uscito un nuovo firmware, il 1010, per il DB-D8200.
    Ancora, però, non è presente sul sito Samsung quindi non so qual'è il change log.
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperianzia con il lettore bd-d5500 comprato in svizzera dove abito:
    ho comprato questo lettore e al momento di mettere un disco mi accorgo che c'era un disco di test colore tutto graffiato e macchiato, quindi l'apparecchio non era nuovo, c'era nella scatola nemmeno il manuale in italiano. Vado al negozio dove l'ho preso e mi hanno dato uno in sostituzione, tutto perfetto finche non metto nuovamento un disco e mi accorgo che fa abbastanza rumore durante il carimento che quell'altro non facevo, in piu e que é la cosa piu fastidiosa e che quando inserisco un disco e anche quando é in riproduzione si sente un tickettio fastidioso, sicuramente é il motore che gira, la distanza a cui guardo la tv e di di circa 3 metri pero lo si sente ancora anche se non riesco ad abituarmi. Qualcuno di voi che ha questo modello sente lo stesso fastidioso rumore? non so cosa fare, se ritornarlo ancora o tenermelo. ciao.

io ho il tuo stesso modello ma non fa alcun rumore e sembra funzionare tutto perfettamente!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da mapuche1971 Visualizza messaggio
    quando é in riproduzione si sente un tickettio fastidioso, sicuramente é il motore che gira
    Più che il motore che gira credo sia il movimento della testina sul disco, come se fosse in continua ricerca della traccia...

Anche il mio fa quel ticchettio, ed è un serie C (ne parlai parecchio nel 3D dedicato), credo sia uno dei possibili difetti di questi BD Samsung, soprattutto per quanto concerne la parte meccanica.
    Fortunatamente è un eccellente lettore di MKV, e visto che solitamente mi converto tutti i BD, non ho problemi con questo player.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho dato un'occhiata ai lettori samsung dal sito, ma sbaglio o da usb non leggono audio in formato AC3?

Il lettore che ho in firma (2010) li legge senza alcun problema.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ok, ma la lettera che vedo di fianco al numero del modello del lettore, C - D - E indica come per le tv l'anno di produzione?

Ciao a tutti,

io ho un BD-E5500 preso con il TV in firma ed il Kit Avatar....

Il problema è che non legge i BR..... li carica, fa ticchettii continui e poi talvolta li sputa dicendo che non riesce a leggerli e che potrebbero essere sporchi o graffiati.
    Ovviamente invece sono perfetti.

Dite che è roba da assistenza o si possono fare delle ricalibrazioni da soli?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

ciao a tutti
    io sarei interessato all'acquisto di un bd-e5500 ma vorrei riproporre la questione della compatibilità dei formati audio e video.
    dal manuale del lettore non c'è scritto che legge i Xvid video e l'audio AC3, formati audio/video diffusissimi.
    mi chiedo se è una svista del manuale o è proprio cosi.
    qualcuno ha citato un precedente modello del 2010 che leggeva l'ac3, sono andato a vedere nel suo manuale, e quel formato effettivamente compare tra quelli supportati.
    qualcuno che effettivamente lo possiede può dire qualcosa in proposito? io vorrei acquistarlo, ma devo essere sicuro della cosa, altrimenti cambio prodotto....dai forza datemi una mano grazie

Citazione Originariamente scritto da mapuche1971 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperianzia con il lettore bd-d5500 comprato in svizzera dove abito:
    ho comprato questo lettore e al momento di mettere un disco mi accorgo che c'era un disco di test colore tutto graffiato e macchiato, quindi l'apparecchio non era nuovo, c'era nella scatola nemmeno il manuale in italiano. Vado al negozio dove l'ho..........[CUT]
    Possiedo il tuo stesso modello e funziuona in modo eccellente.
    Se non riesci a fartelo sostituire, prova con l'assistenza perché ciò che fa non è normale.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

A me è tornato dall'assistenza il lettore.... perfetto.

Sono molto contento.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

raga chiedo qua visto che il tread 2012 non c'è un buon lettore bd magari anche 3d che faccia da upscaling per dvd ad almeno 1080p che possa leggere tutti i piu comuni formati, che abbia il wifi per collegarsi al pc e magari non allontanarsi troppo dai 200e è chiedere troppo?
    ah e magari abbia anche uscita ottica per collegarmi al l'impianto 5,1

Ieri è uscito, dopo un bel po' di mesi, il nuovo firmware (vers. 1012) per il BD-D6900.
    Qualche possessore l'ha provato e valutato se risolve gli eventuali problemi e disservizi rimasti?
    Altra domanda ai possessori di questo specifico modello: avete provato a riprodurre file flac?

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •