Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

esiste un lettore bluray da tavolo che si può collegare anche al pc?

esiste un lettore bluray da tavolo che si può collegare anche al pc?
    più precisamente ad un apple iMac.
    altrimenti ho visto questa alternativa, come vi sembra?
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
    mi affido a voi che sicuramente saprete consigliarmi in maniera ottima!
    grazie!

nessuno sa consigliarmi qualcosa?

tutti spariti!

sono molti i lettori br che si possono collegare al pc, io ad esempio ho il samsung c5500 collegato in rete al pc ed in queso momento mentre scrivo al pc mi ascolto la musica che ho sul pc direttamente sul tv

mh forse non mi sono spiegato bene >_< a me serve un lettore da tavolo da collegare al pc e usare come un lettore vero e proprio! Insomma, invece di vedere i film in tv li vedo al pc tramite il lettore bluray! forse adesso mi son spiegato meglio XD

Quelli da tavolo non hanno questa funzione...ti tocca comprare un driver esterno. Tra l'altro dovresti anche vedere se MAC OSX supporta tali driver, perchè potrebbe anche non funzionare.
    Ma ti conviene alla fine averlo? Cioè se devi fare un rip di un bluray per convertirlo in mkv...mi sa che tanto vale che lo scarichi direttamente, anche perchè a livello di vederci i film su pc è alquanto inutile.
    Tra l'altro software in blu ray non è stato mai pubblicato( se si escludono i giochi ps3) e credo che non lo sarà mai per pc o MAC, visto che il futuro sarà sempre più quello di acquistare pacchetti software da internet.
    Tra l'altro credo che la apple non abbia nessuna intezione di implementare tale dispositivo visto che i film li vende su Itunes e alcuni anche in alta definizione ( alta si fa per dire).
    Il problema è che per quanto riguarda Mac OS X credo che anche attaccando il driver, tu non possa cmq vedere il film in blu ray, quindi lo useresti solo come lettore dati, per un problema riguardante software di riproduzione.
    Cmq se invece eri interessato a vedere un blu ray sullo schermo dell'imac, ci sono i cavi e le "scatolette di conversione" che permettono di usare il monitor dell'imac come monitor esterno, in quel caso qualsiasi lettore da tavolo va bene, perchè devi connettere l'hdmi all'ingresso dell'imac, sempre previo adattatore.
    Ultima modifica di Core2Duo; 13-03-2011 alle 09:46
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

mi serve per l'imac solo per un motivo, il monitor led del mac è molto meglio di tante tv in commercio, una qualità assurda... penso che prenderò questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE è compatibile con mac e in giro ne parlano bene!

in tutti i casi, giusto per qualche info, quale cavo/scatoletta convertitore servirebbe?

in pratica se compro un qualsiasi lettore bluray da tavolo mi servirebbe semplicemente questo: http://www.amazon.co.uk/Apple-Displa...0014548&sr=8-1

Si esatto, questo video di youtube ti fa vedere questa cosa, come puoi vedere questo ragazzo lo usa per veicolare il segnale della xbox360 da hdmi allo schermo del suo imac.

http://www.youtube.com/user/StileApp.../3/mOeqaPNYTkQ

Tuttavia però non so se l'entrata dell'imac è compatibile HDCP..ovvero come sai i blu ray sono protetti contro la copia sia digitale, sia copia da video---a video... Quindi gli schermi come anche i televisori, per visualizzare un blu ray a 1080p devono avere l'HDCP pena la riproduzione a bassa definizione anche di un blu ray o addirittura la non visualizzazione. Tutte le tv in commercio attualmente sono anche HDCP altrimenti non potrebbero visualizzare i contenuti di un blu ray video.Dovresti fare una ricerca per vedere se l'imac ha questa possibilità.
    Ultima modifica di Core2Duo; 14-03-2011 alle 07:03
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

il kanex xd è solo per gli imac 27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •