Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [Samsung BD-D5300]

[Samsung BD-D5300]

Da qualche giorno è uscito questo nuovo modello di lettore Blu Ray della Samsung con i soliti 10 film inclusi, la cosiddetta versione "value kit". Sembra il successore dei modelli precedenti BD-C5300 e BD-C5500 però vorrei sapere in cosa si differenzia. Ho provato a usare la funzione "confronta" del sito della Samsung ma i modelli precedenti sembra che abbiano più "sì" rispetto a quello nuovo. Cioè la serie "C" sembra superiore alla serie "D" come caratteristiche.
    Voi che ne pensate?

Nessuno l'ha comprato?

probabilmente ci sono diversi errori sul sito samsung. Addirittura pare che abbia la funzione 3d... Si tratta comunque del modello base della nuova serie la "D".

il vero affare forse sarebbe stato quello di prendere il lettore philips bdp 3200/12 sottocosto a 49 euro...specie per me che ho un lcd philips serie 7000

Citazione Originariamente scritto da vincenzo05
    Addirittura pare che abbia la funzione 3d...
    E perchè un lettore di nuova generazione non dovrebbe essere 3D ready?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

DLNA

Salve a tutti,
    ho acquistato questo lettore in value pack a 126€ da Euronics.

L'ho collegato con il cavo di rete, ma il PC non vede il lettore (non appare Riproduci Su), viceversa dal lettore posso fare il browse dei contenuti sia con il server DLNA di Windows Media Player che con AllShare di Samsung.

Anche installando un server DLNA su Android non vedo il BD-D5300 come dispositivo su cui riprodurre, mentre viceversa il lettore accede ai contenuti del cellulare.

Che sia una limitazione dell'implementazione DLNA di questo lettore?

P.S. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione

Ciao, ti vorrei chiedere se il lettore codifica senza problemi anche l'audio DTS HD Master Audio, visto che sul telaio non è presente il logo relativo, ma c'è solo quello DTS digital out 2.0, mentre è presente il Dolby True HD.

Grazie.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Ma il BD-D5300 supporta il 3D? Non riesco a capire... i BD 3D li legge? Vengono supportati?

no,dal 5500 in su

Qualche dato più preciso?

Dal sito Samsung sembrerebbe avere il 3D ed il DLNA.

Anche il volantino della catena dove l'ho trovato in offerta dice altrettanto.
    Sarei molto tentato di prenderlo stasera stessa (ammesso di trovarne, ce ne erano solo 350 in tutto il gruppo) sarebbero 109€ per il value kit con 10 film. Vale solo per il BD di "Frankenstein Junior" questa offerta!

EDIT: sull'immagine nel sito Samnsung c'è scritto 3D, nella tabella delle caratteristiche no... Mi sa che passo.

A quanto pare l'abbiamo in pochini questo lettore... forse perchè è la versione successiva al C5300 o perchè altri preferiscono comprare lettori con funzioni avanzate...
    Io non ho mai aggiornato un lettore blu ray... secondo voi è proprio necessario effettuare l'aggiornamento del D5300?

Ragazzi io ho questo modello di lettore, sapete dirmi se legge gli hard disk esterni? Se si sapete consigliarmi quali?
    Grazie!!!

Salve, due domande su smart TV
    1) Sapete dirmi se sulle applicazioni Samsung c'è skype?
    2) Quanta memoria interna ha, dedicata alle applicazioni?
    per la prima basta vedere se sulle applicazioni c'è la S di Skype, per la seconda basta andare sulle applicazioni -impostazioni - proprietà.
    Grazie

Ciao a tutti ragazzi, ho questo lettore BR anche io, nel complesso ne sono soddisfatto, ma ho un paio di problemi.
    Premetto che riproduco dei file mkv da hard disk esterno da 2.5" ed il BR è collegato ad un ONKYO HT-S3405.
    1) Con alcuni audio DTS si ha un effetto come dire "neve", cioè si sentono solo dei FZZ FZZ FZZ e non si sente nulla... Non riesco a capire se sia il lettore a non bypassare correttamente l'audio, se sia il sintoampli, o se sia questione di alimentazione del disco esterno...
    2) Un'altro problema è quello di numerosi scatti durante la riproduzione di video da più di 12 GB circa, questo però penso sia legato al disco esterno che è un 5400rpms ed ha solo 8mb di cache.

Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?!

Scusate ma sono due giorni che cerco in rete le caratteristiche di questo lettore ma non riesco a capire :
    il sito samsung.it riporta che il bd-d5300 ha la funzione smart-naviga.... quindi dovrebbe avere un web browser per la navigazione in internet .....
    Sembra una cosa stupida ma non ho avuto conferme in tal senso, qualcuno che l'ha comprato mi può dire se si naviga in internet?

Per queste cose esiste l'apposita sezione. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2011 alle 21:20

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •