Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: [Samsung BD-D5300]

ragazzi sono anch'io un possessore di questo lettore, e ne sono soddisfatto, paragonato al prezzo (pagato 149,00€ qualche mese fa con 10 film inclusi). Ho un problema però: premetto che anch'io ho collegato un'hd esterno, se carico film in mkv và tutto alla perfezione, però se carico film nel formato AVCHD il lettore non li riconosce, eppure dalle specifiche c'è scritto che supporta tale formato.... Sapete aiutarmi? Il firmware è stato appena aggiornato ma non è cambiato nulla...

Citazione Originariamente scritto da fast82
    ragazzi sono anch'io un possessore di questo lettore, e ne sono soddisfatto, paragonato al prezzo (pagato 149,00€ qualche mese fa con 10 film inclusi). Ho un problema però: premetto che anch'io ho collegato un'hd esterno, se carico film in mkv và tutto alla perfezione, però se carico film nel formato AVCHD il lettore non li riconosce, eppure dalle specifiche c'è scritto che supporta tale formato.... Sapete aiutarmi? Il firmware è stato appena aggiornato ma non è cambiato nulla...
    Io ho comprato questo lettore in offerta con 10 film a 99 euro e posso assicurarti che legge AVCHD alla perfezione sono filmati AVCHD fatti da me e masterizzati su dischi DVD.

Problemi con Cubovision

Salve, con questo lettore ho problemi con cubovision, tutti i filmati LA7 e video ondemand si vedono e sento a scatti, tutto gli altri filmati di youtube, chily ecc.. nessun problema. Avete qualche soluzione?

Qualcuno ha provato a leggere backup 1080p via lan?
    Diffusori: AUDES Blues - Amplificatore: Xindak V30 - Lettore CD: Trevi DXC 3520 - TV: Samsung Plasma 64D8000 - Occhiali 3D: 2x SSG-3300GR - BD: PlayStation 3 (3D) _ LG BD350

supporta o no il 3D? All'unieuro viene venduto in bundle con un 40d7000 che è una tv 3D

Samsung BD D5300/EN

Ciao a tutti
    ho trovato sul sito di un importante venditore online il lettore BluRay Samsung "BDD5300/EN" ad un ottimo prezzo.

La versione "italiana" dello stesso lettore sarebbe quella con la sigla "BD D5300/ZF".
    A vostro avviso acquistando la versione "EN" potrei avere problemi di compatibilità con la lettura dei BluRay e/o con l'utilizzo delle funzioni Smart TV (ossia con le app)?

grazie!!!!!

Purtroppo non legge le Pen Drive permattate in exFAT

Salve a tutti.

Volevo sapere: questo lettore può riprodurre un segnale audio (in HD e non) in 5.1 (opportunamente collegato con HDMI ad un sistema Home Theatre)?

Vi chiedo questo perchè, sul manuale (a parte una sola volta in cui c'è scritto 7.1), segna sempre "2 canali".
    Lo potete vedere in questa immagine: http://img829.imageshack.us/img829/6673/d5300.jpg

Nel modello successivo (il D5500) invece c'è sempre scritto "7.1" o "5.1" canali.
    Lo potete vedere qui: http://img577.imageshack.us/img577/7545/d5500.jpg

Qualcuno saprebbe quindi spiegarmi bene se è possibile riprodurre un segnale a 5.1 canali?

Perchè questo lettore è in grado di decodificare la maggior parte dei segnali audio (Dolby Digital Plus, DTS, Dolby True HD, DTS-HD, DTS-HD Master) e mi sembra assurdo che non supporti il 5.1.

Grazie mille!
    Ultima modifica di Estel; 07-01-2012 alle 20:13

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Estel
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Io posseggo sia il BD-C5300 (in assistenza da questa mattina perchè non legge BD - ottica da sostituire) che il BD-D5300 preso in bundle con il cofanetto StarWars a 108 €.
    Collegati tramite cavo ottico al mio sintoampli Yamaha riescono tranquillamente a gestire i flussi audio sia DTS che DolbyDigital 5.1, l'ampli riconosce in automatico il tipo di flusso audio e si predispone di conseguenza.
    Se confronti i manuali dei due lettori in effetti sembrerebbe che il D5300 non riesca a gestire i 5.1 e/o i 7.1 del DD e/o del DTS.
    In effetti la tabella è fatta male.
    Garantito che tutto funziona.

salve! il mio lettore non riconosce l'audio ac3 dei file mkv mentre con il dts nessun problema.
    mi sembra abbastanza strano visto che il modello bd c5500 li leggeva tranquillamente.
    potete aiutarmi in qualche modo?
    grazie

Salve a tutti e complimenti per il forum.
    Sono un nuovo iscritto e ho letto svariate discussioni sui BD Samsung, essendo interessato all'acquisto di un modello.
    Volevo un vostro parere, calcolando che ho necessità di leggere filmati a 1080p che realizzo in .MKV e .MP4 e file che ho in archivio salvati in .AVI (oltre naturalmente a vedere qualche bel film in BR, acquistato o noleggiato) e che sono molto interessato alla funzione SMART TV.
    Questo sono le offerte che ho trovato nei negozi dalle mie parti:
    BD-C5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 139,00
    BD-C5500 + 10 film (X files, io me e irene, ecc...) euro 129,00
    BD-D5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 149,00

altrimenti in rete ho trovato
    BD-D5300 + saga Star Wars euro 104,00 + spese spedizione

Che cosa mi consigliate ?

Grazie fin da adesso per le vostre opinioni.

Ciao tutti ragazzi, qualcuno di voi ha usato il D5300 con contenuti in rete?!
    Mi spiego.
    Ho un NAS QNAP su cui condivido degli MKV. Dal lettore accedo alle cartelle, ai file MKV che però non riesce ad aprire, mi dice che il file non è supportato, e lo vede come da 0GB...
    Pensate che possa essere colpa del lettore o del nas?!

Citazione Originariamente scritto da iobi Visualizza messaggio
    Ciao tutti ragazzi, qualcuno di voi ha usato il D5300 con contenuti in rete?!
    Mi spiego.
    Ho un NAS QNAP su cui condivido degli MKV. Dal lettore accedo alle cartelle, ai file MKV che però non riesce ad aprire, mi dice che il file non è supportato, e lo vede come da 0GB...
    Pensate che possa essere colpa del lettore o del nas?!
    Ho esattamente lo stesso problema....gli stessi film da DVD funzionano senza problemi...
    Probabilmente è qualche problema del sistema DLNA del nuovo SAMSUNG
    Con il BD-C5500 invece non ho problemi

Citazione Originariamente scritto da depippis Visualizza messaggio
    Ho esattamente lo stesso problema....gli stessi film da DVD funzionano senza problemi...
    Probabilmente è qualche problema del sistema DLNA del nuovo SAMSUNG
    Con il BD-C5500 invece non ho problemi
    Aggiornamento... con ALLSHARE il BD-D5300 funziona egregiamente.
    Il problema che non posso condividere il QNAS, in quanto disco di rete.
    Sto facendo altre prove con alri media server DLNA

Terrò aggiornati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •