Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 334 di 334

Se ti riferisci all'Himedia HD600A / B, credo che non sia piu in produzione...e a quanto pare sul sito del distributore europeo futeko è sparito anche l'HD900.
    Ora vedo in vendita solo il modello depotenziato HD910A / B.

...comunque la risposta alle tue domande è SI.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

molto bene pensavo non riuscisse a leggere le iso dei blu ray 3d ma solo di quelli normali
    esiste un modo per vedere le copertine e le trame dei film che si posseggono caricati nell' hd?

spero che qualcuno mi risponda ho provato a far leggere una iso di un film blu ray 3d ma il risultato è un semplice film in 2d come posso fare per vederlo in 3d?

Ciao Bad - forse un pò OT ma avrei bisogno di un tuo parere.
    Meditavo di acquistare un secondo Mediaplayer. il 600 funziona ancora alla perfezione ( almeno per quello che serve a me) , ma per un secondo TV volevo mettere qualcosa di più nuovo, e sarei indeciso tra
    MED400X2S
    Smart box android (tipo Plunk)
    WD Live TV (ultima versione)
    stanno tutti sui 100 Euri ( + o -) .
    Il Med ovviamente è una sicurezza, Il WD ha dalla sua il prezzo ( sui 75 si trova consegnato) , mentre sono intrigato da questi 'nuovi' smart box Android. Ne hai mai provati? cosa ne pensi?
    grazie
    un saluto

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •