Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 643 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 9634

Tra poco esce il Philips BDP-7700, e anche il Sony BDP-S490. Mi sembrano piuttosto interessanti. Io aspetterei. Sia Sony che Philips vanno bene per l'upscaling dei DVD.

Ho trovato in un negozio il lettore Sony s-480 a 97e. che ne dite e' un buon prezzo? ne vale la pena oppure e' meglio aggiungere qualcosa in piu' e comprare il Phlips bdp 7600?
    Mi confermate che a livello di qualita' video sia con i bluray che con l'upscale dei dvd e' uno dei migliori (se non il migliore)per il suo prezzo?
    Mi dite magari anche qualche punto debole?
    Grazie

Giusto per fare un po' il tirchio e risparmiare 18 e. rispetto al Sony s-480, avrei trovato (la cosa mi tenta) il lettore Samsung D5300 piu il cofanetto completo di Star Wars (9 bluray) al modico prezzo di....... 79e. sarei quasi quasi tentato che dite ne vale la pena?

Se hai molti DVD ti consiglio di restare sul Sony. Se conti di rinnovare presto la tua collezione potresti anche andare al risparmio, visto che per la riproduzione BD più o meno tutti i lettori fanno bene il loro lavoro. A livello multimdiale poi Samsung è sempre tra i più completi... A quel prezzo è regalato, potresti persino permetterti di rivenderlo a breve se non ti soddisfa

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    ...lettore Samsung D5300 piu il cofanetto completo di Star Wars (9 bluray) al modico prezzo di....... 79e?
    Stavo per acquistarlo anch'io ma a me è stato detto che si tratta di DVD e non bluray. Altrimenti...Anche se poi nel mio caso erano più di 79, mi pare fossero 99. Quindi ho fatto il tirchio e ho preso un philips appunto a 79 euro. Tanto Mi serve solo per vedere gli extra su una tv 22"...
    Mi sembra sia il 3100/12, non mi ricordo bene perchè dopo due giorni è andato in assistenza...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Stavo per acquistarlo anch'io ma a me è stato detto che si tratta di DVD e non bluray. .[CUT]
    no ti assicuro che sul sito e' specificato lettore bluray, e pensare che e' ancora disponibile,forse ancora tanta gente non se ne e' accorta,mi sa tanto che mi lascio tentare e prendo questo( anche solo per la saga completa di Star wars)che ne dite?

Intendevo la saga di star wars in dvd e non il player. Quello lo so che è bluray. Se fosse anche la saga in BD lo prendo e rivendo il lettore o quello che ho già
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Guarda che sono proprio Blu-Ray... Si trova su diversi siti e su tutti è specificato, ma si vede anche dalle foto. Quel cofanetto lì con quella estetica non c'è dubbio che sia quello con i BD... Si tratta di un'offerta da non perdere.
    Sono sicuro che tra un po' sul mercatino cominceranno ad apparire i lettori BD D5300
    Non che siano cattivi lettori, anzi, solo che mi viene voglia di comprarlo pure a me...che non mi serve

Facciamo chiarezza: da expert per 99 euro mi davano un lettore BD samsung e la saga in DVD. A quel prezzo avrei preso subito il pack se fossero stati BD. Ma anche dove adesso ho visto l'offerta BD+BD a 120/130. Dove si trova a 170 euro, tenendo conto che la saga in BD costa circa 75 euro, ed anche meno, non è conveniente l'offerta in quanto il lettore va sui 100 euro.

Fino a ieri era a 99 euro in un negozio, che ovviamente oggi ha finito i pezzi.
    Al momento su fotodigit si trova a 112+ spese (123 in tutto)... Con Trovaprezzi basta scrivere "Star Wars Blu Ray" e selezionare "Lettori e Registratori Blu Ray" tra le categorie.

Quasi quasi mi faccio tentare anch'io ma con il KIT BD-D5500 + Star Wars almeno passo al 3D, arricchisco la mia collezione Bluray e mi rivendo il mio Sony BPD-S350, qualcuno interessato?

Scusami a che prezzo hai trovato il pacchetto Samsung bd 5500 piu Star Wars?

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Scusami a che prezzo hai trovato il pacchetto Samsung bd 5500 piu Star Wars?
    129€ spedito

Ciao,
    Cerco un lettore per mio fratello da spendere sui 100 euro, lui ha visto LG bd550 è valido?
    cosa mi consigliate oltre al 550, c'è qualcosa di meglio?
    Mi basta legga i BR, MKV, e divx...
    Conviene aspettare i prossimi che usciranno a breve di sony secondo voi?

Consiglio Lettore Blu Ray sui 100 euro

Ciao,

avrei intenzione di acquistare un lettore Blu Ray che abbia un elevata qualità video ed un elevata qualità audio nella lettura di CD Audio.

Su cosa mi devo orientare con un budget di 100 euro circa?

Qualche cosa di qualità e con un ottimo supporto tecnico/firmware mi raccomando.

Grazie

Pagina 336 di 643 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •