Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 79 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1174

le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!
    Si certo, però è curioso che a volte non le mettano più nemmeno quando l'amplificatore c'è, come negli all in one. Vedi ad esempio il nuovo HT 2.1 HF818 che è appena uscito di Pioneer stessa e che costa quasi 800€.

Sto per prenderlo, ma i dubbi dell'ultimo momento mi attanagliano .....
    vi chiedo quindi un opinione/consiglio :
    non mi interessa il 3D
    non mi interessa SACD/DVDaudio
    non mi interessa ogni altro tipo di fonte audio, sia essa liquida o wireless
    MI INTERESSA SOLO IL MIGLIOR SEGNALE VIDEO POSSIBILE DA BLU RAY
    VERSO IL PRJ.
    spesa massima 400 €
    grazie a tutti per le opinioni
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Citazione Originariamente scritto da true1
    ....Che modalità si utilizza allora per ascoltare in cuffia ?
    la cuffia si collega all'amplificatore A/V.

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    con la doppia hdmi che a volte riemerge sono sodisfatto! Aspetto un firmware che risolva e affini quello che di buono già c'è!
    puoi dirmi se il lettore è in grado di uscire per il video in " source direct " e se ci sono delle novità per quanto riguarda i problemi audio con "HDMI separate" ero sicuro di aver trovato il lettore per me ma questi problemi mi frenano

Andrea

Citazione Originariamente scritto da havana
    i problemi audio con "HDMI separate"
    Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:

BDP-LX55 (main) -> VPR 3D Panasonic PT-AT5000
    BDP-LX55 (sub) -> sintoampli Denon AVR-4306 (PCM fino a 7.1)

Citazione Originariamente scritto da niut
    VERSO IL PRJ.
    spesa massima 400 €
    è difficile che un lettore non restituisca un'eccellente quadro riproducendo un bluray.secondo me puoi prendere un qualsiasi lettore anche sotto i 100 euro

Dici ??
    Eppure ti garantisco che passando dalla ps3 all' umile bdp 320
    La qualità ( video ) è migliorata molto
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Citazione Originariamente scritto da Eldest
    Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:

BDP-LX55 (main) -> VPR 3D Panasonic PT-AT5000
    BDP-LX55 (sub) -> sintoampli Denon AVR-4306 (PCM fino a 7.1)
    molto bene, mi puoi dire se puoi uscire con il segnale video in source direct oppure c'è sempre una elaborazione del lettore

non mi interessa SACD/DVDaudio
    non mi interessa ogni altro tipo di fonte audio, sia essa liquida o wireless
    VERSO IL PRJ.
    spesa massima 400 €
    Io ti consiglio il Philips BDP9600, decisamente una macchina superiore per qualità costruttiva.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ti garantisco che passando dalla ps3 all' umile bdp 320
    La qualità ( video ) è migliorata molto
    ci credo,infatti la ps3 è una console per videogiochi,non ce lo dimentichiamo

IO NON DUBITEREI DEL PIONEER ANCHE SE IL PHILIPS è UN BUON PRODOTTO SE NON PER IL FATTO CHE E' PIù RECENTE

Citazione Originariamente scritto da nigel5
    IO NON DUBITEREI DEL PIONEER ANCHE SE IL PHILIPS ...
    We te scappato il "maiuscolo"???
    Non volevo dire che è una ciofeca, anzi e come dici te è più recente del philips....ma consentimi di far notare l'interno e la diversa costruzione dei due:

Philips

Pioneer

Infatti io precisavo solo "bontà" costruttiva.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

e già uff sono indecisissimooooo cavolo
    è decisamente costruito meglio.
    andrà a finire che mi prendo l'oppo 93 e fine
    però il philips 9600 avrà audio analogico migliore del lx 55???

Secondo me si, in primis perché ha le uscite analogiche dedicate e usa convertitori ottimi: DAC TI Burr-Brown
    Infine una sezione di alimentazione separata per l'audio e un teli o di generoso spessore.
    Se avesse la doppia uscita hdmi.....ti garantisco che non ci sarebbe storia....secondo me.
    By

P.S:
    L'oppo costa anche più però del philips.

Pagina 21 di 79 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •