Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 79 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1174

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Colleghiamo un lettore di pari livello a questo(ovviamente dotato di uscita multicanale) ad un ampli d'alta gamma Yamaha o Denon e poi vediamo se è meglio settarlo in analogico o digitale...[/B]
    Sono d'accordo. Per apprezzare delle significative migliorie è necessaria una intera catena di prim'ordine, dalla sezione analogica del lettore a quella del pre. Io cmq non rinuncerei a prescidere al digitale, specie se parliamo di ht.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ho visto che è in vendita on line su un sito italiano a 899 euro e su un sito inglese a circa 400 sterline... speriamo di non essere alle solite...
    Tv: Philips Oled 803 Sorgente: Melco N1A DAC: Aqua Formula xHD Amplificatore: Burmester 032 Diffusori: Avalon Ascendant MkII Cavi: White Gold

che prezzo????

non penso quando e uscito riportava il prezzo su i 400 euro

ma quanto costa ragazzi???

Citazione Originariamente scritto da Probi
    Ho visto che è in vendita on line su un sito italiano a 899 euro
    Non é che hai visto il pioneer Sc-LX55 .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Impossibile è a 399€ di listino, ti sei sbagliato con l'ampli lx55

Su un famoso sito di vendita online italiano mi hanno risposto via mail che il costo e' di 499,00€ e circa 14 gg. il tempo di consegna.

http://www.homecinemainside.it/homet...rocessore_Qdeo

e questo riportano altre testate del settore; se iniziano le solite giungle dei prezzi beh allora aspetto un bel po, indice di poca serietà della casa!

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Impossibile è a 399€ di listino, ti sei sbagliato con l'ampli lx55
    No non si è sbagliato, basta cercare su trovaprezzi

Comunque è assurdo che Pioneer Europe consigli tuttora 449euro, e che i prezzi più bassi che si trovano siano già a 499

Se posso, fate comunque molta attenzione nel lanciarvi subito nell'acquisto: su avsforum, parlando dei 2 modelli minori, sono emerse parecchie differenze software/hardware tra quello che veniva riportato nel press release ufficiale Pioneer e quelle che son state le reali caratteristiche dei lettori. Meglio aspettare le prime recensioni, possibilmente europee

sono le solite situazioni all'italiana. in UK lo vendono a 349 £ circa 405 euro

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .
    DETESTO da sempre il marchio, e la (brutta) fine che sta facendo sancisce questo mio modo di vedere le cose al riguardo: personalmente non ho mai visto/sentito nulla che avesse quel marchio che mi garbasse.......
    IO la penso come te.................ma xò dai, un prodotto cè stato...

KURO
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Tv: Philips Oled 803 Sorgente: Melco N1A DAC: Aqua Formula xHD Amplificatore: Burmester 032 Diffusori: Avalon Ascendant MkII Cavi: White Gold

a quel punto mi compro l'oppo 95

in effetti stanno anche fiorendo gli annunci per BDP LX 55 su altri siti italiani a circa 400 euro... non capisco perchè Techsoundsystem l'ha in vendita così alto... ma è un caso isolato per fortuna...

Rob

mi dai un sito italiano dove si trova quel prezzo
    grazie

Pagina 7 di 79 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •