Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 833

In particolare, la funzione di cui vorrei essere certo è che:
    Da chiavetta USB 3.0 contenente diverse directory con all'interno diversi audiovisivi si possa fare senza problemi la copia
    delle directory direttamente sull'hard disk interno!

Ad Eempio:

Da chiavetta USB 3.0

DIR: Corso 12-11-2014\Video_01.avi
    DIR: Corso 12-11-2014\Video_02.avi

Posso fare copia su HDD interno senza intoppi?

Dato che ci sono altro esempio:

DA HDD interno

DIR: Corso 12-11-2014\Video_02.avi

Posso spostare (muovere) tutto il gruppo delle 3 directory in un'altra directory esempio "Storico 2014" precedentemente creata?

Ed infine il file manager di questo aggeggio permette di creare delle directory e sotto-directory
    o solo di copiarle e incollarle?

Grazie a tutti quanti ;-)
    Ultima modifica di Pagkra; 01-12-2014 alle 12:00

Se prendi il firmware "C" (per tutto il mondo eccetto la Germania) puoi fare copia-incolla di singoli file, per le cartelle non so dirti (non ho mai provato). Mi pare di ricordare che a suo tempo sia stato segnalato un caso di inaffidabilità del taglia-incolla (contenuto tagliato, ma non incollato => perso!). In ogni caso è molto più semplice gestire il dispositivo da computer, lo si vede come una normale condivisione Windows. A quel punto puoi fare tutte le copie e gli spostamenti che vuoi, pena solo una piccola perdita in prestazioni (per via del fatto che c'è la rete in mezzo).

Il problema è che si voleva evitare di avere un PC collegato anche nella sala conferenze dove andrebbe il player...
    La persona che si occupava di questo prima, so che aveva avuto dei problemi, ma con un altro player, poi risolti...
    Però quando se ne è andato ha portato via anche il player...

Ragazzi, domanda stupida, lo so, perdonatemi, ma l'O!Play si dovrebbe vedere nelle risorse di rete di Windows? Perchè il mio non c'è...

Se attivi le funzionalità "NAS" sì, sennò no.

un paio di domande sulla gestione delle ISO dei BR 3D:
    - come vengono gestiti nel complesso?
    - li legge da HD interno e lan(SMB)?
    - supporta i sottotitoli esterni al IOS tipo .SRT? permette di modificare la sincronizzazione con audio tramite il telecomando ?
    - gestisce il menu completo?

grazie.

Ciao, volevo sapere se è possibile collegarci un lettore dvd usb, così mandarei in pensione il vecchio lettore dvd da tavolo...
    Grazie

Sì, da specifichie e manuale è supportato, anche se non ho mai provato.

Provato io, funziona benissimo!

Bene grazie! Anche dvd originali quindi?

Si, io avevo provato un dvd originale.

Salve Ragazzi... Sono nuovo del forum appena registrato. Registrato perché vedo che si parla dell'asus o!oplay tv pro.
    Acquistato nel 2012 perché sembrava un ottimo player multimediale. Naturalmente se tutto sarebbe andato bene.... Da un anno a questa parte ho alcuni problemi con la riproduzione di file mkv. Ho un HDD interno da 2tb WDezrx, firmware aggiornato alla versione TV Pro FW2.8.0618C. Vi espongo il problema ma vi dico pure che non lo fa con tutti i film, ma con alcuni: incomincio a vedere un film in mkv dal peso di solito di 7.95gb ad un tratto vedo l'immagine piena di pixel verdi e fucsia che la sgranano..... nel peggiore dei casi si blocca spunta il simbolo rosso in alto a sx e passa alla visione del film successivo automaticamente....Ho provato tante procedure per ovviare al problema, ma senza risultati.... Ho provato a controllare l'HDD con scandisk vari e provato a formattarlo, provato reset e eseguire l'aggiornamento firmware, l'unica cosa che ho notato e che se spostando lo stesso file su chiavetta usb e facendolo partire dalla porta usb 2.0 va fluido e non si blocca.... non so se a voi e accaduto tutto ciò, ma spero che qualcuno mi illumini. Sto diventando pazzo.... Grazie a presto...

Se fai più copie dello stesso film e le metti tutte nell'hard disk interno, fa lo stesso scherzo nello stesso punto del film su tutte le copie?

non ho provato a dirti la verità a fare copie uguali dei film.... provo e ti faccio sapere se puo servirti capita anche portando i film a velocita sostenuta in avanti si pianta e passa ad un altro film... grazie comunque per la risposta .... appena provo ti faccio sapere.

problemi su problemi..... stamattina vado per far riconoscere l'HDD al pc mi dice che c'e e non lo vedo nelle risorse del computer.... mai capitato.... unica soluzione formatto l'HDD sperando di recuperare tutti i film e lo metto su un Box esterno e poi lo collego all'O!play tv pro tramite usb 3.0... comunque Mauromol avevo provato a fare quello che mi hai detto ... ha funzionato.... mi sa che è problema di HDD con settori danneggiati... Non ci capisco più nulla.... Se sapevo che dovevo avere questi problemi non lo prendevo proprio... compravo direttamente una Tv a quel prezzo

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •