Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 324 di 324

Discussione: Pioneer BDP-450

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti, oggi dopo 3 anni e mezzo il lettore ha deciso di non funzionare piu' nella sola lettura dei dvd...i blu ray riesco ancora a vederli, ma inserendo un disco DVD mi da' sempre DISCO MANCANTE...qualcuno di voi sa' se il 450 monta 2 meccaniche separate per la lettura dei rispettivi dischi ? ho letto che una riparazione sulla meccanica del..........[CUT]
    Il modello che lo ha sostituito dovrebbe essere il bdp lx 58 .ha sempre il qdeo come processore video e la doppia hdmi ma ha in più un buon DAC e quindi ha le uscite analogiche...costa però molto di più del 450 ...

Concordo..il 450 fa un ottimo upscaling. Merito del marvell qdeo.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ciao,
    [iCUT]
    ciao ti ho scritto 2 MP..grazie

ti ho ricontattato in privato grendizer...puoi rispondermi ? grazie..

ciao a tutti, da mesi oramai il mio pioneer 450 non legge piu' i dvd e lo sto' usando solo come blu ray. visionando la collection di james dean edita da warner pero' ho avuto problemi sia col disco del gigante che con la valle dell'eden, arrivati circa a meta' disco dove presumo ci sia il cambio strato, il film si blocca saltando avanti di un paio di minuti, per poi rifarlo altre volte a momenti alterni.Quando li guardai all'epoca dell'uscita del cofanetto nessuno dei 2 film dava problemi. la valle dell'eden provato sulla mia xbox one si blocca anche li'. come controprova ho ricomprato il blu ray della valle dell'eden e guardando il tratto incriminato questo nuovo disco non si blocca..il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware che risale oramai all'agosto del 2015, e con altri blu ray per ora nessun problema. mi date un vostro parere ? grazie

p.s. nel frattempo lo controllero' con altri film...
    Ultima modifica di mrbig; 09-12-2016 alle 09:24

In ogni caso se non legge i DVD ha sicuramente il laser da sostituire .... ti consiglio di portarlo in assistenza ed eseguire la sostituzione del kit laser. Anche se hai la garanzia scaduta penso che ne valga la pena sistemarlo .... un lettore con queste caratteristiche lo pagheresti dai 300 euro in su ..... per fare questo tipo di lavoro penso che non vada oltre i 100 euro ...

Il mio ha avuto problemi un mese prima di scadere la garanzia ed è stato sostituito il laser senza spendere nulla ....

ciao

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    In ogni caso se non legge i DVD ha sicuramente il laser da sostituire .... ti consiglio di portarlo in assistenza ed eseguire la sostituzione del kit laser. Anche se hai la garanzia scaduta penso che ne valga la pena sistemarlo
    Ho lo stesso problema anche io. Il lettore si blocca spesso e volentieri con quasi tutti i blu ray e dvd, e sempre negli stessi punti. L'ho portato in riparazione, era quasi allo scadere della garanzia. A parole mi è stato detto che, dopo ben due mesi di laboratorio, è stato sostituito il gruppo laser. Ma riportato a casa il lettore continua ad avere gli stessi problemi di prima. Purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo subito rientrato a casa, ma solo dopo qualche giorno, e stupidamente non mi sono fatto dare una ricevuta di avvenuta riparazione. E nel frattempo la garanzia è scaduta.
    Mi sa che passo ad altro lettore, magari un UHD. La riparazione non mi convince.

Peccato, perché in due anni l'ho usato davvero poco.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da ideomatic Visualizza messaggio
    Ho lo stesso problema anche io. Il lettore si blocca spesso e volentieri con quasi tutti i blu ray e dvd, e sempre negli stessi punti. L'ho portato in riparazione, era quasi allo scadere della garanzia. A parole mi è stato detto che, dopo ben due mesi di laboratorio, è stato sostituito il gruppo laser. Ma riportato a casa il lettore continua ad ave..........[CUT]
    Secondo me non è stato riparato bene .... a me la prima volta mi hanno soltanto regolato il laser, riportato a casa ma dopo due giorni era come prima. Riportato in assistenza, sostituito il kit laser, ora funziona benissimo da oltre 6 mesi ....

Il lavoro che ti hanno fatto comunque è in garanzia .... riportalo ....

ciao

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    Il lavoro che ti hanno fatto comunque è in garanzia .... riportalo ....

ciao
    Ci proverò, grazie!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Scusate...riapro la discussione per chiedervi se vale ancora la pena di acquistarne uno usato. Ne ho trovato uno a poche decine di euro (ha un difetto nell'apertura del cassetto ma per il resto funziona). Lo prenderei per poi trasformarlo in un lettore Multi Regione (per BD): da quello che ho letto dovrebbe essere possibile con un semplice intervento sul firmware.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •