Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 152 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2270

Bene , per me allora passo , non va bene i micro scatti non li reggo.
    Se venisse corretto il firmware allora il discorso cambia.
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

mede8er non lesina sulla frequenza di aggiornamenti, sarà sicuramente un problema temporaneo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    mede8er non lesina sulla frequenza di aggiornamenti, sarà sicuramente un problema temporaneo
    La cosa può solo che farmi piacere
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Sia chiaro però che io ho segnalato il pelo nell'uovo.
    Ripeto IO I MICROSCATTI SUI FILE A 23,976 fps NON CE LI HO, così come non ce li ha fsampei, però mi sembra corretto dire che è un problema che uno sparutissimo numero di utenti ha riportato e che forum mede8er alla mano il firmware 2.0 ha risolto. Il fw 2.0 dovrebbe uscire tra fine mese e i primi di febbraio. Prima di comprarlo io ero conscio del problema, ma leggendo in giro era chiaro che fosse un problema che avevano veramente in pochissimi.

I microscatti invece sui file untouched muxati a 25 fps sono un'altra cosa e dipendono molto probabilmente dal fatto che si tratta di file "fuori standard" e cmq non sono un reale problema visto che scompaiono quasi subito e il file può essere ripreso dall'inizio senza che ci siano più!

Insomma io continuo a pensare che il 600 sia il miglior lettore su piazza (anche rispetto a modelli molto più costosi), con qualche problemino (ma indicatemi un lettore che non ne abbia) in via di risoluzione a breve. Io lo uso per vedere solo materiale BR (2D/3D) o untouched, e di sicuro non sono uno che si accontenta o accetta di vedere roba che va a scatti o microscatti che siano. Me ne frego di quello che ho speso e se posso lo rimando indietro altrimenti va nel cesso, di certo non mi metto a vedere un film male statene certi. Finora il 600 non mi ha mai deluso e il risultato è sempre stato di qualità eccellente.
    Io lo consiglio vivamente!

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    Sia chiaro però che io ho segnalato il pelo nell'uovo.
    Ripeto IO I MICROSCATTI SUI FILE A 23,976 fps NON CE LI HO, così come non ce li ha fsampei, però mi sembra corretto dire che è un problema che uno sparutissimo numero di utenti ha riportato e che forum mede8er alla mano il firmware 2.0 ha risolto. Il fw 2.0 dovrebbe uscire tra fine mese e i pr..........[CUT]
    confermo che non c'è alcun mega-micro-scatto, proprio ieri provati 2 iso BD uno con traccia dtsma (terminator salvation), l'altro senza (transformer 3) sul firmware 2.0.0 attraverso rete 1Gb. Da dire che neanche con il vecchio firmware se ne sono verificati. Il firmware beta 2.0.0 (che sicuramente è meno buggato di quello del popcorn400 - almeno a sentire i commenti dei principali forum internazionali-) è parecchio stabile. Se poi aggiungiamo un supporto tecnico mai visto prima e il prezzo inferiore ai competitor principali, credo che questo player attualmente sia quello con il migliore prezzo/prestazioni.

Preso in questo istante, speriamo bene.

Scusate la mia ignoranza ma per sfruttare il 3d devo connetterlo tramite hdmi 1.4?

interessante questo confronto su avforums tra il mede8er 600/1000 e il dune HD base 3d:

MED1000X3D - 2 usb + 1 internal (hot swap)
    Dune base 3D- 3 usb + 1 internal (hot swap)

MED1000X3D - jukebox yadis + mymovies + other scrappers music and video
    Dune base 3D- jukebox yadis + mymovies

MED1000X3D - Bd ISO forced subtitles - NO
    Dune base 3D- Bd ISO forced subtitles- yes

MED1000X3D - MKV forced subtitles- NO
    Dune base 3D- MKV forced subtitles- NO

MED1000X3D - 3D MVC MKV - YES
    Dune base 3D- 3D MVC MKV - No

MED1000X3D - HI10P - YES
    Dune base 3D- HI10P - NO

MED1000X3D - BD LITE - YES
    Dune base 3D- 3D LITE -YES

MED1000X3D - Full menus - NO
    Dune base 3D- Full menus -NO

MED1000X3D - DTS-HD/TrueHD - YES
    Dune base 3D- DTS-HD/TrueHD - YES

MED1000X3D - SAMBA /NFS - YES
    Dune base 3D- SAMBA/ NFS - YES

MED1000X3D - digital media render/ digital media server - YES
    Dune base 3D- ???

MED1000X3D - Price 200€ / Med600X3D (same hardware less internal HD 140€ )
    Dune base 3D- price 300€

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma per sfruttare il 3d devo connetterlo tramite hdmi 1.4?
    ovviamente si

Avete un link del FW 2.0 beta ? Pm...

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Sono molto curioso di capire che possibilità offre una gui via web
    mi spiego subito:
    utilizzo (e vorrei utilizzare meglio) il med anche come riproduttore di musica liquida e internet radio. In quel caso è molto scomodo dover tenere acceso il televisore (oppure accenderlo) ad ogni cambiamento che si vuol effettuare sulla riproduzione.

Inoltre in una delle postazioni dove ho i med, l'ampli è multi-room, quindi capita che il televisore è già acceso (tipicamente lo usano i bambini) ed in cucina ascolto l'audio riprodotto dal'ampli in salotto.
    Anche in questo caso, per ogni variazione, dovrei andare alla tv, cambiare ingresso e agire con il telecomando (con il rischio di esser sbranato ).

Una apk (x android) o una gui via web, ovviamente accessibile da lan interna,che permetta la selezione delle radio internet, oppure navigare tra le folder per avviare la riproduzione e/o vedere le info del brano in corso, sarebbe decisiva x questo utilizzo.

Poichè la gui era già attiva sul 400X, presumo che sia presente anche nel 600... mi sapete dire se sono state implementate funzionalità del genere?

grazie :-)
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

iscriviti al beta test nel forum ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    iscriviti al beta test nel forum ufficiale.
    cosa intendi? puoi spiegarmi meglio?

io il 600 non ce l'ho ancora...
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Si riferiva a delphiguru, perché dal 19 gennaio hanno riaperto le iscrizioni al beta group!

@fsampei
    Che vuol dire questa cosa?

MED1000X3D - Bd ISO forced subtitles - NO
    Dune base 3D- Bd ISO forced subtitles- yes

MED1000X3D - MKV forced subtitles- NO
    Dune base 3D- MKV forced subtitles- NO

Forse il fatto che non vengano indicati come forced nel menù a tendina?
    Perché visualizzarli li visualizza perfettamente!
    Ultima modifica di giamic; 24-01-2013 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    No, basta l'1.3. Ma solitamente i TV 3d hanno tutti ingressi 1.4 quindi che problemi avresti?
    Con il 600 ti inviano anche un cavo hdmi 1.4!

Pagina 6 di 152 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •