Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SAMSUNG - Lettore Blu-Ray 3D BD-E5500

ciao sono nuovo del forum
    volevo sapere se con il samsung bd e5500 setto l'audio di un bd true hd in pcm e lo invio al mio yamaha avrò il segnale in pcm multicanale oppure solo due canali perchè dal manuale del samsung non sono riuscito a capire. so che la ps3 lo fa
    spero che qualcuno mi possa rispondere grazie
    scusate se ho sbagliato qualcosa.

qualcuno mi sa rispondere grazie ancora

se il yamaha ha una porta hdmi 1.3 credo di si.

per quanto riguarda lo yamaha tutto ok già testato con ps3 con uscita pcm multi canale è pefetto ,il problema è il samsung che non riesco a capire dalle caratteristiche che danno sul manuale se l'audio in uscita in pcm lo dà in multicanale o a due.
    il guaio è che già lo ho ordinato mi ingolosiva il prezzo a 119 euro con trenta film in bluray tre in 3d. grazie

allora stai tranquillo.

per oliva Come ti trovi con questo bd?

non so mi dovrebbe arrivare per il 2 o 3 gennaio comunque credo sia un bun lettore certo non di fascia alta, ha molte funzionalità da quello che ho sentito in giro si comporta bene con tutti i file da esterno , con i blu ray codifica tutti i formati audio compresi i nuovi hd. o detto sopra
    unica pecca (almeno per me che ho un ampli che non accetta i file dts hd e dolby true hd) è il fatto che non decodifica questi file in uscita pcm multi canale come fa la ps3. se il blu ray ah l' audio in pcm multicanale si ma se li ha in quei formati che ti ho detto sopra li decodifica in pcm lineare a due canali. questo e quello che sono riuscito a capire dal manuale che ho scaricato dal sito della samsung spero mi sia sbagliato. se per te non è un problema questa cosa comunque è un bun lettore

@oliva ... se gentilmente vuoi contribuire su questo topic, testando il tuo lettore E5500 sarebbe cosa gradita

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •