Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: In analogico SUB MUTO.

si lavora (gli spari iniziali erano profondi)...ma adesso vado a controllare meglio anche altri capitoli...
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Provato Gomorra....

Confermo che tutto è perfetto tranne quando partono i brani dove sono assolutamente assenti gli interventi del SUB...magari potete verificare se effettivamente solo i frontali sono delegati in quelle precise occasioni (brano iniziale e quando i 2 ragazzi ballano in spiaggia).

Sottolineo che durante la presentazione della 01 Distribution il sub è presente alla grande....

A questo punto il dubbio mi assale....

Inoltre...tolgo Gomorra e inserisco Mamma Mia.....il SUB và alla grande....mah....

La cosa strana è che cmq i test tone dal lettore continuano a bypassare il SUB..il lettore non lo vede proprio...

Ultima cosa...ho provato a collegare il SUB direttamente al lettore.....ma nn cambia nulla....

ciao
    Ultima modifica di romanodel73; 23-03-2013 alle 15:59
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Se con il sub collegato in diretto sul lettore non senti nulla provaa vedere i parametri dell'amplificatore per lèingresso analogico e per quello digitale forse li hai qualcosa mal parametrato.

Già verificato più volte.....non mi sembra ci siano configurazioni errate....

A questo punto prende forza l'idea che, in quei determinati momenti citati (in Gomorra e Il divo), la presenza del SUB in digitale sia "abusiva".

Ieri sera ho provato Cloverfield e per poco non chiamano i carabinieri..............

L'unica soluzione è che qualcuno verifichi eventualmente in analogico le suddette scene (incipit con brani).....

Ciao e grazie ancora....
    GL

Risolto ragazzi!!!

Ho disabilitato la connessione audio HDMI....a come d'incanto il SUB ha preso vita.....(ho letto di questo problema su un forum inglese riguardo il BD80...)

Ragazzi...non sò come ringraziarvi!!!!

Un abbraccio di cuore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •