Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
Risultati da 751 a 760 di 760

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion Visualizza messaggio
    il fatto è che formattandolo in NTFS me lo de tranquillamente, ma vorrei installare l'app MNT per condividerlo in rete e trasferire i dati tramite LAn... se ciò non fosse possibile, dovrei colle..........[CUT]
    Posso chiedere perchè lo formatti in NTFS e non Ext3? E' per via del MAC?

Lo chiedo solo per curiosità... io ho un setup misto (NTFS su Win7 e XP, Ext3 su Ubuntu, Pop 410, 400 e NAS...
    e viaggio con SAMBA)

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Posso chiedere perchè lo formatti in NTFS e non Ext3? E' per via del MAC?

Lo chiedo solo per curiosità... io ho un setup misto (NTFS su Win7 e XP, Ext3 su Ubuntu, Pop 410, 400 e NAS...
    e viaggio con SAMBA)
    purtroppo da mac ho provato a formattarlo in ext3 con paragon.. ma niente da fare... NTFS perché migliore di fat 32... il MacOS di default screve elegge su fat32.. per scrivere su ntfs devo usare un latro tool.. ho anche un pc windows, ma il risultato è lo stesso.. mi hanno consigliato d formattare l?hdd in ntfs e poi su una sd che formatterò ext3 tramite PCH andrò ad installate le applicazioni NMT... l'hdd ntfs sarà solo contenitore di file... così mi hanno detto che dovrebbe funzionare... nel mentre, però, mi è partito l'HDD...
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion Visualizza messaggio
    purtroppo da mac ho provato a formattarlo in ext3 con paragon.. ma niente da fare... NTFS perché migliore di fat 32... il MacOS di default screve elegge su fat32.. per scrivere su ntfs devo usare un latro tool.. ho anche un pc windows, ma il risultato è lo stesso.. mi hanno consigliato d formattare l?hdd in ntfs e poi su una sd che formatterò ext3 ..........[CUT]
    Boh, scusa ma non capisco il perchè di tutti questi giri...

A parte che il sistema nativo del pop è ext, io ho sempre fatto formattare gli hdd interni in ext3 dal pop stesso
    senza problemi (rispettivamente un 2, un 3 ed adesso un 4tb wd green)... vai per installare le app
    sull' hhd, ti installa le app e formatta il resto in ext 3 (manutenzione-> configurazione NMT -> nuova installazione ecc)

Non serve la scheda sd perchè le applicazioni sono installate in una piccola partizione sullo stesso hdd
    (ovviamente, se esterno dovrebbe sempre rimanere connesso, se interno non hai problemi)

A meno che tu non voglia l'hdd pulito solo per storage e le app su sd

Ad esempio sel'hdd è esterno e non vuoi avere le app (io il mio l'ho formattato in ext3 da ubuntu,
    avendo tutti dual boot win+linux), potresti usare semplicemente un live cd (od usb) di ubuntu
    sul pc win (così non installi nulla)

O mi sfugge qualcosa del tuo setup?
    Ultima modifica di SapoMalo; 12-06-2015 alle 16:41

Boh, scusa ma non capisco il perchè di tutti questi giri...

A parte che il sistema nativo del pop è ext, io ho sempre fatto formattare gli hdd interni in ext3 dal pop stesso
    senza problemi (rispettivamente un 2, un 3 ed adesso un 4tb wd green)... vai per installare le app
    sull' hhd, ti installa le app e formatta il resto in ext 3 (manut..........[CUT]
    purtroppo, volevo e stavo seguendo la tua procedura di formattazione su PCH del mio HDD WD Green da 3TB, ma appena scartato il PCH non lo riconosceva. L'ho dovuto prima inizializzare su MacOS in NTFS e poi reinserirlo nel PCH... che a qual punto lo leggeva....
    Poi, andando in manutenzione-> configurazione NMT -> nuova installazione sul menù del PCH, quando andavo a formattare L'HDD da 3TB in ext3... la formattazione del PCH si arrestava al 10% e questo è accaduto per ben 3/4 volte...
    qui sta il problema... non so se è un problema di PCH o di HDD, sta di fatto che per l'HDD ne ho richiesto la sostituzione.. non lo leggeva più alcun dispositivo, forse per un problema di file system... di qui la necessità di installare una sd card da formattare in EXT3 dove mettere le app e lasciare un HDD NTFS come archivio....

forse un problema del firmware del PCH??? mah..
    Ultima modifica di stylish_and_fashion; 13-06-2015 alle 15:05
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW

Aaaaah adesso mi sono capito...

Mi ero perso che non ti era riuscita la prima installazione dell' hdd ...sorry!

Mah mi sembra più probabile un difetto dell'hdd a questo punto... visto che non te lo legge più niente... mi era capitato un paio di anni fa un 500 gb che non riuscivo a formattare in nessuno modo...

Non hai un altro hard disk, anche vecchio e meno capiente con cui provare il pop?

Aaaaah adesso mi sono capito...

Mi ero perso che non ti era riuscita la prima installazione dell' hdd ...sorry!

Mah mi sembra più probabile un difetto dell'hdd a questo punto... visto che non te lo legge più niente... mi era capitato un paio di anni fa un 500 gb che non riuscivo a formattare in nessuno modo...

Non hai un altro hard disk..........[CUT]

purtroppo non ne ho uno... devo attendere il nuovo. Ma sai cosa ho notato??? che i file .m4a li rileva, carica le copertine, ma non me li fa ascoltare... pensavo fosse un problema di "impostazioni" di codifica nel menù "Audio", ma non è così... devo scaricare qualche altra app... o ha qualche problema??

in pratica non mi legge podcast e file importati da itunes che avevano estensione .m4a.... anche se il dispositivo lo danno compatibile....

Non credo supporti gli alac e m4a lossless
    (Presumo problemi di licenza) ma non te lo posso confermare perché non ne ho...

Degli m4a lossy che mi sono fatto da cd con itunes me li legge tranquillamente invece...

nuovo HDD da 3TB arrivato, formattato in ntfs e perfettamente funzionante...
    la NMT APP le ho installate su SD card e tutto funziona regolarmente... tramite protocollo samba, dal MAC raggiungo L'hdd installato su PCH e riesco tranquillamente a trasferirvi i file sul mio PC...

Ragazzi, sapete indicarmi un client torrent da poter utilizzare ed installare sul PCH? ho scaricato una app dal suo app store, ma non consente di fare alcun che.. su internet leggevo di NZBGet (per linux), ma come faccio ad installarlo/configurarlo/usarlo su PCH?

Help!

Utilizza l'applicazione preinstallata, credo Transmission (devi solo attivarla dalle nmt apps). Ci accedi da web (se vai di google trovi la guida) e anche da client android (ma non ricordo quale). Se non sbaglio nzbget è un programma usenet, quindi non dovrebbe servirti.
    Poi hai anche la possibilità di spulciare le app "homemade", trovi sul forum ufficiale il programmino per installarlo. Ce ne sono parecchie e sicuramente fra queste ci sono client torrent e mule

domanda: posseggo un PCH400( ho scritto qui xche non trovo + la discussione sul pCH 400) con Hd da 3TB collegato in rete che dialoga col Mac in Ftp
    Per aumentare lo spazio di archivio , aggiungendo un HD esterno collegandolo al Pop in USB riesco ad avere una cartella in + con il nuovo Hd visibile dal Mac distintamente dall' Hd interno del PCh?
    grazie

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •