Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Che differenza tra i due lettori Marantz UD5007 e UD7007?

Come da oggetto, vorrei sapere che differenza c'è tra i due? Che non riesco a capire, pare che abbiano tutto ciò che è necessario..

Inoltre vorrei sapere se leggono anche i .MKV ?

Grazie mille
    Paolo_71
    TV: 46" Samsung UE46F6800, Sistema Home Theatre 5.1, SintoAV: Marantz SR6009, Front: Mission 782, Central: Mirage OM-C3, Surround: Wharfedale Valdus 300, Sub: Mirage PS-10, Cavi: REGA. Streaming Video e Musica: NAS Synology DS415+ e AppleTV. SAT: MySkyHD. Ecosistema Home Network: Apple

nessuno mi può rispondere?
    Paolo_71
    TV: 46" Samsung UE46F6800, Sistema Home Theatre 5.1, SintoAV: Marantz SR6009, Front: Mission 782, Central: Mirage OM-C3, Surround: Wharfedale Valdus 300, Sub: Mirage PS-10, Cavi: REGA. Streaming Video e Musica: NAS Synology DS415+ e AppleTV. SAT: MySkyHD. Ecosistema Home Network: Apple

http://www.hughsnews.ca/marantz-unve...layers-0037905

Dovrebbero esserci le informazioni che cerchi. Sostanzialmente l'UD7007 ha componenetistica audio migliore, e qualche collegamento in più.

Sì leggono entrambi gli MKV.

Grazie mille.... comunque mi sembra che UD 5007 sia un buon lettore... mi accontenterei!!

A presto
    Paolo_71

Citazione Originariamente scritto da Paolo_71 Visualizza messaggio
    Grazie mille.... comunque mi sembra che UD 5007 sia un buon lettore... mi accontenterei!!

A presto
    Lo penso anche io, soprattutto se non hai esigenze esclusivamente audiofile e sei orientato all'HT.

Qui: http://www.avforums.com/review/maran...yer-review.463
    Una recensione dettagliata.

Infatti , sono orientato a HT e poi la musica in streaming dal mio NAS...
    Paolo_71

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •