il lettore in oggetto e' una semplice meccanica di lettura che nella parte audio ha pochissime regolazione del resto nasce quasi per andare solamente in bitstream ( ma puo' convertire anche in pcm all'occorrenza )
Solido nella costruzione e nella meccanica di lettura completamente schermata ( un po' rumorosa a dire il vero in fase di caricamento ma cambia poco pur se dalle review dicono sia molto silenzioso...mah )
abbastanza veloce a caricare i dischi.
Il telecomando puo' anche comandare altri apparati denon ( come i sinto ) direttamente,quindi una bella comodita'.
Tra gli aspetti negativi piu' seri imho ci sono:
Una sola porta HDMI a bordo quando altri ne hanno 2 di serie oramai ( molto comoda per me )
Nessun wifi integrato ma la sola possibilita' di andare on line via cavo.
In sostanza a parte la robustezza del lettore e il fatto di avere il telaio con le 3 parti distinte tra alimentazione,lettura e reparto elaborazione audio/video,di piu' degli altri ha pochino,ma se si tengono da conto anche questi particolari e l'occhio vuole la sua parte allora il tutto e' ben giustificato ( gli altri son plasticoni in pratica )
Se lo trovate a poco e' un ottima spesa alla fine ma imho il BDT500 gli resta superiore dato che ha in piu' una seconda uscita HDMI,il wifi incorporato,l'uscita multicanale analogica 5.1 ( per chi la usa io no ) e l'upscaling dei dvd migliore ( per chi li vede,io pochissimi oramai e cmq davvero di pochissimo visto che gia' il denon si comporta benissimo in questo aspetto )
Dal mio punto di vista sono molto soddisfatto venendo da un DBP-2012UD che gli e' superiore ma che mi ha fatto penare fin da quando l'ho preso a causa di un difetto all'elettronica mai sistemato pur se mandato in assistenza,da qui il cambio forzato.
Onestamente lo riprenderei e lo consiglio.
Ultima modifica di sanosuke; 25-10-2014 alle 15:18
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design