Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Denon DBT 1713ud

Denon DBT 1713ud

Ho trovato questo lettore a 299 euro
    Io ho un denon x3000 e vorrei un lettore in grado di leggere bene tutto e soprattutto CD SACD.
    Non mi interessa per ora il 4k
    Considerando il sinto che ho e il prezzo, pensate sia un buon acquisto?
    Mi dite pro e contro rispetto ad un modello piu recente tipo pioneer 450 o 170 o panasonic bpt500???
    Grazie
    Ultima modifica di mario74; 18-09-2014 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da mario74 Visualizza messaggio
    ...
    Mi dite pro e contro rispetto ad un modello piu recente tipo pioneer 450 o 170 o panasonic bpt500???
    Grazie
    Ciao,
    anch'io ho il tuo stesso dubbio...

Sei riuscito a raccogliere qualche informazione in più???
    Ultima modifica di RoBbIeD; 25-10-2014 alle 11:48

il lettore in oggetto e' una semplice meccanica di lettura che nella parte audio ha pochissime regolazione del resto nasce quasi per andare solamente in bitstream ( ma puo' convertire anche in pcm all'occorrenza )
    Solido nella costruzione e nella meccanica di lettura completamente schermata ( un po' rumorosa a dire il vero in fase di caricamento ma cambia poco pur se dalle review dicono sia molto silenzioso...mah )
    abbastanza veloce a caricare i dischi.
    Il telecomando puo' anche comandare altri apparati denon ( come i sinto ) direttamente,quindi una bella comodita'.
    Tra gli aspetti negativi piu' seri imho ci sono:
    Una sola porta HDMI a bordo quando altri ne hanno 2 di serie oramai ( molto comoda per me )
    Nessun wifi integrato ma la sola possibilita' di andare on line via cavo.
    In sostanza a parte la robustezza del lettore e il fatto di avere il telaio con le 3 parti distinte tra alimentazione,lettura e reparto elaborazione audio/video,di piu' degli altri ha pochino,ma se si tengono da conto anche questi particolari e l'occhio vuole la sua parte allora il tutto e' ben giustificato ( gli altri son plasticoni in pratica )
    Se lo trovate a poco e' un ottima spesa alla fine ma imho il BDT500 gli resta superiore dato che ha in piu' una seconda uscita HDMI,il wifi incorporato,l'uscita multicanale analogica 5.1 ( per chi la usa io no ) e l'upscaling dei dvd migliore ( per chi li vede,io pochissimi oramai e cmq davvero di pochissimo visto che gia' il denon si comporta benissimo in questo aspetto )

Dal mio punto di vista sono molto soddisfatto venendo da un DBP-2012UD che gli e' superiore ma che mi ha fatto penare fin da quando l'ho preso a causa di un difetto all'elettronica mai sistemato pur se mandato in assistenza,da qui il cambio forzato.
    Onestamente lo riprenderei e lo consiglio.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-10-2014 alle 15:18
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •