Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Mede8er MED800X3D, lo prendo?

Buongiorno a tutti,

è il primo messaggio sul forum, quindi... di nuovo, buongiorno!

Qualche giorno fa ho dato a mia madre il mio lettore blu-ray (della LG) che sia con i Blu-ray che con i vari file rippati in .mkv ad alti bit-rate non mi ha mai lasciato a piedi: insomma, ha sempre letto di tutto, anche con file molto pesanti.

In questo momento come lettore blu-ray ho un piccolo Philips, ma non ne sono granchè soddisfatto come lettore multimediale: i file rippati o gli mkv a volte presentano problemi quando devo farli "scorrere" velocemente: il file va in crash o si blocca.

A questo punto pensavo di usare il Philips solo come lettore Blu-Ray e orientarmi su un lettore multimediale che possa leggere TUTTO. (degli h265 non mi interessa). Ho visto, pur non essendo un esperto, il Mede8er MED800X3D, che tra l'altro ha la possibilità di montare un HD interno molto capiente.

Ho visto che è dotato di una ventolina... potrebbe essere rumorosa? Purtroppo non ho trovato recensioni al riguardo.
    Con il modello Wi-Fi che vantaggi si hanno?

Grazie per gli eventuali consigli!

io ho il 600 da circa 3 settimane (identico solo che non ha l'alloggiamento per HD) e mi trovo benissimo ! te lo consiglio a occhi chiusi veramente un ottimo prodotto. io lo uso in LAN non ti saprei dire per il WIFI.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Salve a tutti. Sto anch'io cercando informazioni su questo multimedia player. Ho da anni un Digitech Hdx-1000, in pratica un Popcorn Hour 100 con hd da 1 Tb e mi sono trovato bene. Ma ora vorrei cambiare, anche perché l'Hdx, finché regge, potrebbe servirmi come muletto in una tavernetta. Vorrei qualcosa che abbini la qualità audio/video alla capacità di leggere praticamente tutto e di sfruttare il protocollo torrent con apparecchio dormiente, come fa l'Hdx e il Popcorn. Il punto debole dell'Hdx è sicuramente il software e il fatto che non sia stato più aggiornato. Questo MED800X3D, montandogli un bell'hd capiente fa al caso mio? Ha un software migliore e la possibilità di aggiungere applicazioni? Legge tutto? Sulla qualità com'è? Posso utilizzarlo come Jukebox infilandoci tutti i miei cd con buona resa e archiviazione chiara e di semplice accesso? In alternativa, stavo valutando il Popcorn C-300: qualche appassionato esperto sa consigliarmi? Anche eventuali alternative migliori. Forse chiedo troppo, ma ci provo e vi ringrazio, chiedendo scusa a _Aenea per l'intromissione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •