Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Info acquisto lettore blu-ray 3d

Salve a tutti,volevo un consiglio per acquistare un lettore blu-ray 3d...come budget non vorrei superare i 200 euro..cosa mi consigliate miglior rapporto qualità prezzo?grazie

Salve..nessuno ha consigli da darmi?

ne devi fare un uso classico? (BDplayer -> TV)
    oppure passi attraverso un sintoamplificatore? (BDplayer -> sinto -> TV)
    oppure devi separare il video dall'audio?

Perchè se il lettore deve gestire autonomamente l'elaborazione video e audio è un conto se invece le può demandare ad altre elettroniche è un altro (ma bisogna vedere anche la qualità delle elettroniche)

Di base però con budget di 200€ non credo cambi molto da un marchio all'altro.

Se riesci a trovare un Sony S790 usato (è fuori produzione) sarebbe un ottimo acquisto
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ciao. .inanzi tutto grazie..L'uso che ne devo fare è classico,ma devo inserirlo in un impianto home theater e collegarlo ad un amplificatore pionier vsx-924

Io guarderei questi:
    sony bdp s7200 (qui sfori un po' il budget 240€)
    panasonic BDT460
    Pioneer BDP-170 (visto che hai il sinto Pioneer)

Però potresti anche spendere meno se non ti interessano tutte le caratetristiche che hanno (a parte il Pioneer che è il modello base). Nei modelli immediatamente inferiori è molto probabile che la qualità audiovideo per i film sia la stessa, quello che incide sul prezzo sono gli "optional". Prova a spulciare le caratteristiche e confrontare i modelli.
    Personalmente ho avuto il Sony S790 ed era eccellente per i film, immagino quindi che col Sony si vada bene ma, come dicevo prima, credo che qualunque sia la scelta si caschi in piedi.
    Purtroppo non ho esperienze concrete sui lettori di questa fascia.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Grazie...oltre alla qualità audio-video mi interessa che legga un po di tutto compresi i supporti non originali e che non sia molto rumoroso.Avevo sentito pareri discreti anche su questi 2 modelli..lg bp740 e samsung bd h6500..che ne pensate?

Il Pioneer bdp-170 legge praticamente di tutto e non è affatto rumoroso: te lo consiglio senza dubbio.

Citazione Originariamente scritto da aristoteles78 Visualizza messaggio
    Il Pioneer bdp-170 legge praticamente di tutto e non è affatto rumoroso: te lo consiglio senza dubbio.
    Quoto, pure io l'ho preso da qualche giorno e mi stò trovando bene, molto silenzioso, legge di tutto, anche supporti non originali di marca Mediarange e TDK e l'immagine è ottima, per quanto riguarda il 3d devo provarlo meglio perchè ho dei dubbi che fosse meglio sul mio vecchio philips 7700

Citazione Originariamente scritto da CloudExtreme Visualizza messaggio
    Quoto, pure io l'ho preso da qualche giorno e mi stò trovando bene, molto silenzioso, legge di tutto, anche supporti non originali di marca Mediarange e TDK e l'immagine è ottima, per quanto riguarda il 3d devo provarlo meglio perchè ho dei dubbi che fosse meglio sul mio vecchio philips 7700
    ciao...sarei interessato pure io a questo lettore visto che ho un amplificatore pioneer,ma leggendo pareri su persone che lo hanno acquistato in molti scrivono che il lettore si blocca parecchie volte ed è necessario staccare la presa per farlo ripartire..qualcuno mi conferma che ha questo problema?...in alternativa che ne pensate del sony bdp s6500?

Buongiorno...nessuno in risposta?

Io non ho avuto alcun problema di blocchi improvvisi finora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •