Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: PANASONIC DMP UB9000

PANASONIC DMP UB9000

Si hanno notizie sulla disponibilita' di questo lettore? Con l'addio di Oppo mi sembra un eccellente alternativa.

Ho chiesto in giro. I primi modelli dovrebbero essere disponibili per fine mese. Vediamo.....

Bene, sono molto curioso di sapere come va, speriamo che Emidio riesca a fare una recesione!
    Anche i nuovi Pioneer che stanno uscendo non sembrano malaccio ..!
    La mia sala Cinema: Entra

Interessanti e decisamente cari....

dalle prime review il Pana ub9000 sembra essere veramente il top sarebbe bello un confronto con l'Oppo 203 o anche il Sony 1000 (se non erro la sigla di quest'ultimo ) , certo il prezzo mi sembra molto alto
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Si, alto, però siamo in linea con i Top di gamma, per l'Oppo e il Cambridge siamo sui 900 euro, e anche per il nuovo Pioneer saremmo lì, 1000 per il Panasonic non mi sembra così esagerato.
    Ultima modifica di prunc; 13-10-2018 alle 10:58

Per chi fosse interessato, in questo momento è disponibile sul sito Panasonic !

Salve .

Penso che lo acquisterò il Prossimo mese per collegare al Sony AF9 .

Ciao

Salve .

Appena Arrivato il Gioiello Dp-UB9000 .

Domani Pomeriggio lo Installero e non Vedo L'ora di Vedere il Nuovo BD UltraHd 2001: Odissea nello spazio .

Ciao.

Salve .

Il VERO NOME DEL PLAYER E DP-UB9000 e NON Dmp-Ub9000 .

I moderatori possono cambiare il titolo, bisognerebbe segnalarglielo.

A livello qualitativo audio e video il Panasonic 9000 è più simile all'Oppo 203 o al 205??? Per il video il 203 viene superato anche dal Sony X1000ES provati entrambi da un negozio che conosco.

Citazione Originariamente scritto da Iosif Anti Visualizza messaggio
    Salve .

Appena Arrivato il Gioiello Dp-UB9000 .

Domani Pomeriggio lo Installero e non Vedo L'ora di Vedere il Nuovo BD UltraHd 2001: Odissea nello spazio .

Ciao.
    Se possibile una valutazione per capire se vale la pena di abbandonare la pista Oppo dato che non sarà più operativo in questo settore. Nei lettori 4k oramai restano Pasanonic, Sony, Pioneer e Cambridge Audio.

Buongiorno,sono un novizio dei forum e quindi se non osservo qualche regolamento fatemelo sapere,io sono interessato all'acquisto di un player ub 9000 Panasonic ,ma leggendo le varie recensioni non si capisce se é ingrado di leggere anche i blu ray pure audio (ne posseggo una trentina) ho contattato la Panasonic e stranamente mi hanno risposto che per questa funzione non è stato testato ,ho un Samsung bd e 8300 che li legge senza problemi ,se qualcuno ha informazioni al riguardo per favore me lo dica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •