|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
28-11-2020, 13:13 #1
Senior Member
Lettore BD Panasonic 180 e riproduzione brani audio da chiavetta
Ciao, ho comprato da poco un lettore Bluray Panasonic 180, e ho notato un grave problema per un audiofilo, calcolando che oltre ai dischetti, l’ho comprato per ascoltare musica liquida, Flac in primis, però nella lettura di brani da una cartella, non me li legge nello stesso ordine dell’album, ma in ordine confuso, non ho trovato un modo al momento, probabilmente non legge i tag, c’è un rimedio? Ho provato a scaricare qualche player, ma per l’audio non c’è nulla, poi non ho mai usato un lettore BD moderno dove si può scaricare software
Peccato perché finalmente posso leggere alcuni album da 24/96 senza pc, ma non ha senso ascoltarli senza il giusto ordine!
HelpppUltima modifica di chopper77; 28-11-2020 alle 13:15
-
29-11-2020, 15:49 #2
Senior Member
Peccato, che collegando lo stesso HDD, al modem e usando DLNA, i brani di un album vengono letti nel giusto ordine, ma purtroppo non nella loro qualità audio!
-
29-11-2020, 16:40 #3
perché dici "non nella loro qualità audio" ? Io uso solo la strada DLNA e non ci sono perdite di qualità.
Comunque prova rinominare i file in mode che li legga nella sequenza giusta.
Ciao
Luca
-
29-11-2020, 17:37 #4
Senior Member
In effetti, con il DLNA non perde la qualità, mi sono sbagliato! ... forse mi legge anche alcune cartelle nel giusto ordine come nell’album ...calcola che sono album che con un lettore portatile Flac, con il Mac stessi album vengono letti normalmente o altre elettroniche leggo tranquillamente...sarà che dipende dal tag
-
29-11-2020, 17:43 #5
Si probabilmente è limite del lettore sui tag ho problema simile sull'autoradio di serie dell'auto.
prova a rinominare i file diun album come 01xxxxxx .. 02xxxxx etc dovrebbe funzionare.
Ciao
Luca