|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic DP-UB9000
-
09-04-2022, 17:58 #1
Junior Member
Panasonic DP-UB9000
Ho appena acquistato via internet e dovrebbe essere in arrivo lunedì il blu ray in oggetto.
Amo il 3D e lo so che è preistoria ma non mi interessa, ho dei DVD 3D e vorrei vederli. Ho letto sul manuale ufficiale trovato on line, nella sezione 3D, le seguenti indicazioni:
Modo Uscita HDMI(VIDEO)Scegliere se l'audio deve essere emesso dal terminale HDMI VIDEO OUT.≥ Quando un amplificatore è collegato al terminale HDMI AUDIO OUT e questa voce di menu è impostata su “Automatico ( Solo Video / Video+Audio )”, il televisore potrebbe non emettere l'audio. In questo caso, selezionare “Video+Audio”.∫
Modo Uscita HDMI(AUDIO)Scegliere se le immagini devono essere trasmesse dal terminale HDMI AUDIO OUT.≥
Non è possibile riprodurre il contenuto 3D, 4K o HDR dal terminale HDMI AUDIO OUT/HDMI VIDEO OUT se l'opzione “Video+Audio” è selezionata.
Visto che non ho la possibilità di testarlo per una 15 di giorni ed il diritto di recesso dal sito francese dal quale ho comprato il lettore è francese è di 15 giorni, secondo voi mi devo preoccupare?
Io collego il lettore al Marantz AV7706 e poi da lì al proiettore, secondo voi mi devo preoccupare? Oppure mi sto facendo delle cose mentali per niente?
-
09-04-2022, 19:42 #2
Advanced Member
Il lettore ha due uscite HDMI, apposta per non passare dal sinto: HDMI VIDEO OUT la colleghi al vpr per il video, HDMI AUDIO OUT al sinto per l'audio, lasciando le impostazioni predefinite (video per la prima, audio per la seconda), non capisco che problemi ti fai.
p.s.
Qui fra l'altro sei anche nella sezione sbagliata, c'è il thread del lettore nella sezione 4K
https://www.avmagazine.it/forum/128-...layer-al-mondoUltima modifica di bradipolpo; 09-04-2022 alle 20:38
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
11-01-2023, 12:40 #3
Junior Member
Come mai l' app Amazon Prime del lettore non è compatibile con hdr10+ (mentre quella interna del tv mi mostra il logo hdr10+) ?
C'è un modo per aggiornarla ?
-
11-01-2023, 21:31 #4
Come ha giustamente scritto Bradipolpo questa e' la sezione sbagliata ed esiste gia' una discussione specifica sul 9000, che e' quella che ha linkato ed e' quella che ti invito ad usare.
Questa discussione viene chiusa.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03