Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 916

Problemi con decoder Sky HD

Ciao a tutti!
    Ho notato che varie persone che hanno ricevuto il decoder HD di Sky lamentano, come me, vari problemi.
    Vorrei quindi lanciare un sondaggio per verificare quanti e quali sono i problemi verificati per poi riportarli al servizio clienti di Sky.

si blocca spesso

Ciao ho letto qui che qualcuno ha fatto aggioprnamanto del software ed poi andava meglio...
    a me si è bloccato già 4 o 5 volte in 3 giorni
    assurdooooooooooo

ho contattato l'assistenza tecnica di Sky segnalando i problemi sia a nome mio che a nome del forum, visto che mi sembra siamo in tanti...

Mi hanno detto che mi ricontatteranno al più presto.

Vi terrò aggiornati! Speriamo bene!!!

Ciao!
    F

Il mio decoder da assenza di segnale ma gli "altri canali" funzionano perfettamente spostando LNB a 9750.

Lo stesso decoder funge perfettamente come LNB universale con la parabola dei miei.

Oggi sostituisco il mio lnb per vedere se e' quello il problema.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

scusate ma come si cambi lnb?

Ho avuto i due generi di problemi citati nel sondaggio.
    1) avevo il decoder collegato in hdmi in registrazione (CSI) via scart ovviamente. Ho acceso la xbox360 collegata su component e questa non mi restituiva segnale video (molto strano, non l'ha mai fatto). Ho switchato su hdmi e il segnale video di fox crime si era freezzato, e il decoder morto non accettava comandi nè dal telecomando nè dal pannello frontale. Ho spento la x360, staccato la spina del decoder, atteso dieci secondi e ricollegata. Il decoder, dopo un lungo periodo di inattività e led rosso (circa un minuto) ha ripreso a funzionare. Spento il decoder ho provato a riaccendere la x360 e tutto è andato ok.
    Non ho più provato ad accendere la X mentre avevo il decoder acceso, ma in un'altra occasione l'ingresso hdmi switchava autonomamente, come impazzito, da 720p 50hz (settaggio decoder) a 720p 60hz (settaggio xbox, sebbene su component). Mah.
    2) ho frequenti problemi di "mancanza di segnale" in avvio o durante la visione. L'unico modo per ripristinare la visione è smanettare delicatamente il cavetto vicino all'ingresso hdmi del decoder e trovare "la posizione giusta del cavo". Mi sembra che l'ingresso sia molto, molto sensibile. Credevo di avere un decoder farlocco, ma se la mancanza di segnale succede anche a voi, provate a toccare un po' lo spinotto del cavo all'ingresso hdmi del decoder e vedete un po' se funziona.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Il mio decoder da assenza di segnale ma gli "altri canali" funzionano perfettamente spostando LNB a 9750.

Lo stesso decoder funge perfettamente come LNB universale con la parabola dei miei.

Oggi sostituisco il mio lnb per vedere se e' quello il problema.
    Avevo lo stesso mproblema... sostituito LNB ed è tutto ok!

Per caso avete impianti con doppio LNB?

io si perché? ho sentito che bisogna sostituire l'lnb però mi pare assurdo! uffaa!!

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    io si perché? ho sentito che bisogna sostituire l'lnb però mi pare assurdo! uffaa!!
    Perchè pare che i decoder di sky non amino il doppio lnb (soprattutto se monoblocco)! Io stesso ho un impianto con doppio lnb monoblocco e se seleziono dal menu del decoder "tipo di impianto" "2 lnb" perde il segnale. Funziona invece (anche se ogni tanto cade) con "1 lnb". Sono in attesa del decoder HD (spero domani!!) ...ma immagino che la situazione non mi cambi di molto! Ahimè!

Ieri mi hanno portato il decoder (ho il mysky) e a me funzia tutto bene.. forse perchè sulla scheda io ho solo i canali in chiaro e quelli hd... Poi il tipo dell'attivazionedella scheda mi aveva attivato tre canali hd, anche il 208, e poi lo ha tolto dicendomi che sarà attivato il 9 giugno insieme al 209...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    ... Poi il tipo dell'attivazionedella scheda mi aveva attivato tre canali hd, anche il 208, e poi lo ha tolto dicendomi che sarà attivato il 9 giugno insieme al 209...
    Questa sarebbe una rivelazione!!! Vuol dire che i mondiali avranno 3 canali HD e non 1! Ne sei sicuro? Sarebbe una bella novità!

Sì certo.. ma mi pare se ne fosse già parlato...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Sì certo.. ma mi pare se ne fosse già parlato...
    Ottio, questa mi sembra una novità!

Il mio lnb non e' stato sostituito, il tecnico mi ha fatto un analisi del segnale che arriva attualmente al nuovo deocder e dice che e' perfetto!

Ho insisitito che me lo sostituisse, doveva venire ieri ma niente
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

[QUOTE=Fingolfin]ho contattato l'assistenza tecnica di Sky segnalando i problemi sia a nome mio che a nome del forum, visto che mi sembra

ho contattato pure io l'assistenza, hanno preso nota, i problemi sono: spegnimento del decoder ( ma stranamente la luce POWER resta accesa e di colore verde) devo spegnere e riaccendere. alcune volte succede dopo dieci minuti altre dopo anche alcune ore.
    grazie

Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •