|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 76 a 90 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
22-05-2006, 07:13 #76
Originariamente scritto da tonnopazzo
aspetto di essere contattato.speriamo.
p.s. il promo di sky hd con pana 50pv600 e' mozzafiato...davvero.
-
22-05-2006, 09:10 #77
allora...anche io ieri sono stato finalmente contattato da Sky riguardo i problemi al decoder Sky HD.
Hanno detto anche che sono consapevoli dei bug che stiamo rilevando (assenza di segnale e freeze canale da 107a 108) e che stanno approntando un aggiornamento del software che li risolve piuttosto che procedere con la sostituzione dello stesso.
Pertanto mi hanno detto di lasciare sempre il decoder collegato per il download in automatico dell'aggiornamento come hanno detto a tonnopazzo.
Non ci resta che aspettare questo benedetto aggiornamento quindi!!!
ciao ciao!
F
-
22-05-2006, 09:39 #78
Scusate, ma nel sondaggio manca una quarta voce: "Non ho problemi".
Almeno potremmo sapere quanti hanno riscontrato difetti e quanti no, tra gli esemplari consegnati...
Io lo uso solo per vedere i canali HD, in quanto avendo MySky, mi hanno lasciato quello per la "normale visione". Quindi, usandolo poco, non saprei... Ad ogni modo - al momento - funziona.
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
22-05-2006, 10:10 #79
Member
Originariamente scritto da Fingolfin
@REDELCIEL
no io non ho un impianto condominiale ma solo un impianto dualfeed cmq non funziona comunque !
-
22-05-2006, 12:38 #80
Originariamente scritto da tonnopazzo
ORA va tutto, con tipo di impianto smart if if , l'ho selezionato e poi con frequenza automatica if (ha impiegato 15 minuti...) e li ha trovati tutti....
era ora
provaci anche tu
ps trovo assurdo cmq che sky nn permetta di comprarsi un decoder un po piu' cristiano del pessimo pace....
-
22-05-2006, 12:53 #81
Forse la mia segnalazione è scappata
Vorrei fare notare che i sottotitoli cambiano colore, scompaiono, si rimpiccioliscono e parlano il cirillico
-
22-05-2006, 13:08 #82
Member
Decoder guasto
Pure il mio decoder è "legnoso" nel percepire le pressioni dei tasti sul telecomando ( a volte premo più volte un tasto, es: il 2, e non succede niente. poi dopo qualche secondo, appare 222 - canale non trovato, 222 ecc...)
inoltre, confermo che scalda come una fornace anche in stand-by (che poi è una semplice disconnessione video, e non un vero spegnimento)
confermo infine che ogni tanto nei canali 107- 108 110 inizia ad andare in freeze (anche parziale) l'immanige fincheè mi segnala assenza di segnale.
Io vorrei cambiare LNB, ma la parabola è condominiale, con accesso limitato!!! Sono imbufalito, perchè se per trasmettere i mondiali in HD hanno buttato fuori in fretta e furia dei ricevitori non ben collaudati, il rischio è che noi utenti si troviamo a non poterli vedere del tutto, causa restituzione del precedente box!!!
-
22-05-2006, 13:41 #83
Senior Member
Anche io ho esattamente gli stessi problemi, è il decocesso che è tutto un problema ma penso proprio che dovremo tenercelo perchè di meglio immagino che non ci sarà.
Per quanto riguarda l'LNB per quanto ho letto qua e là non sono convinto che sostituendolo si risolva il problema, è Sky che dovrebbe darci dei decoder e non dei decocessi !! comunque vedremo, teniamoci tutti collegati ed informati
-
22-05-2006, 13:49 #84
Bannato
Aggiornamento Firmware Decoder Pace
Finalmente Stamattina mi telefenano i tecnici sky per tutti i problemi di blocco e assenza di segnale, e mi dicono di andare al centro più vicino sky per l'aggiornamento firmware,mi reco subito e l'operatore mi collega il decoder pace al suo computer tramite rs232, mi aggiorna il firmware,vado a casa provo e vuolà il problema è risolto finalmente nessun tipo di blocco,direi che funziona alla grande anzi alla grandissima
sono contentissimo senza cambiare nessun LNB funziona tutto.ora mancano solo i mondiali... e vai!!
-
22-05-2006, 13:53 #85
Puoi dirci ora che versione di software hai installata?
Magari si trova on-air per tutti quanti!
-
22-05-2006, 13:56 #86
Bannato
Originariamente scritto da pako_kr
-
22-05-2006, 13:57 #87
si, si mi riferivo al software!
-
22-05-2006, 14:02 #88
Senior Member
Io avevo già la rev. 04, ma ieri sera cercando disperatamente i canali 150, 308, 404 che non vedrò mai essendo già abbonato all'HD ho provato con l'aggiornamento decoder ed ha rilevato nuovo firmware.
Mo cos'è Sky rilascia aggiornamenti ogni 3 giorni per migliorare l'aborto che ci hanno rifilato ???
.... di questo passo ora dei mondiali lo farà diventare MyskyHD !!!e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
22-05-2006, 14:17 #89
Senior Member
Originariamente scritto da TeoLinux
La mia decennale esperienza di abbonato Tele+/Sky mi è servita per fortuna
Prima che mi beccano per l' HD, ne passerà di tempo...sai le bestemmie che voleranno prima, durante e dopo i mondiali...
-
22-05-2006, 14:31 #90
Senior Member
Scusate ma il software che si scarica come aggiornamento via etere (ora mi pare sia la 35.11.04) ed il firmware del Pace caricato presso uno sky center di cui si parla sono la stessa cosa oppure dovremo andare tutti a farci aggiornare il firmware ??