Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 916

Posizione Verticale.

Salve,
    ho posizionato il decoder in posizione verticale.
    Sembra che il caore prodotto da sott, suppongo dallalimentatore, venga smaltito meglio.
    Anche se i blocchi sono dimeno ogni tanto (sporadicamente) continua a bloccarsi.

ancora si blocca

salve ragazzi
    il decoder ancora non va... continua a bloccarsi ogni tanto su immagine fissa e la voce continua...
    ho provato tutto...( aggiornamanto software, metterlo in verticale etc.) ma si blocca ancora... mercoledi provero con cambio lnb . E' ultima spiaggia dopodiche smonto la sky che mi ha detto di cambiare il decoder ma peccato nessuno ne ha da cambiare...
    che fare?

azz, anche a me succede che ogni tanto rallenti le immagini come un pc quando non riesce a riprodurre velocemente un gioco o un filmato!!
    Cavolo , iniziano ad essere veramente troppi i problemi di questo decoder:
    Riscalda, ronza e ora rallenta!!

Non ho mai visto una cosa simile.......altro che stanby

Se provate a mettere in standby il decoder Pace Sky, vedrete che continua ad arrivare l'audio sulla porta ottica e quindi continuate a sentire l'audio del canale che stavate guardando....Cosa ancora più bella che cambia anche canale, rimane tutto funzionante, tranne il video che non si vede più. Mi chiedo se sanno cosa significa la parola stanby.

Tutto questo per dire che il decoder non è a norma!!! "quando l'apparecchio è in stanby, l'uscita ottica deve essere disattiva (non acceso)"...Ecco perchè ATTENZIONE!!! bisogna spegnere l'alimentazione quando si collega la porta ottica....E' tutto chiaro, infatti io quel messaggio scritto sul manuale non l'ho mai visto su nessun apparecchio....

Quindi ho modificano il SW/FW interno o lo si rimanda indietro con tanto di motivazione...

a me si è bloccato per la prima volta ieri sera mentre ordinavo un film, ho staccato spina e l'ho riacceso cinque minuti dopo e il film era già iniziato argh.......

Citazione Originariamente scritto da max5640
    Se provate a mettere in standby il decoder Pace Sky, vedrete che continua ad arrivare l'audio sulla porta ottica e quindi continuate a sentire l'audio del canale che stavate guardando....Cosa ancora più bella che cambia anche canale, rimane tutto funzionante, tranne il video che non si vede più. Mi chiedo se sanno cosa significa la parola stanby.
    ...
    Non so a te ma quando io spengo mi viene una schermata blu, quindi
    nemmeno il video va via, commuta solo su una schermata fissa.
    Se stacco la spina ovviamente lo schermo è nero come
    in assenza di segnale....

bloccato ancora

ragazzi il cambio del sofware alla versione 6 migliora i blocchi o no?
    io sto ancora in crisi... vorrei cambiare la lnb ma vorrei capire da cosa dipende il problema
    luke

ieri sera canale5 italia1 e rete4 non si vedevano...come mai???mi era uscita una scritta che diceva di staccare la spina...bho.....

Spesso ho problemi anch'io con i Canali Mediaset. Il mio antennista dice che su quelle frequenze gli arriva un segnale troppo forte che andrebbe attenuato.
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    ieri sera canale5 italia1 e rete4 non si vedevano...come mai???mi era uscita una scritta che diceva di staccare la spina...bho.....
    stesso problema ho spento ed acceso il decoder ma niente, poi ho fatto l'aggiornamento del decoder e mi hanno installato la versione nuova e tutto è tornato apposto.
    speriamo che questa versione faccia si che il decoder sia definitivamente apposto.
    ciao

che versione?

ragazzi che versione avete ?
    io ho la 5 scaricata qualche giorno fa ma mi pare di capire ci sia una versione 6.
    spero si risolvano i problemi di blocco...

come si fa a sapere quale versione si ha?????

anche con l'ultima versione i problemi rimangono soprattutto di rallentamento....

@hd
    Probabilmente era il ventaccio di questi giorni che ti spostava la parabola..per questo forse non vedevi i canali. La scritta che dici tu compariva anche a me ma era solo vento e relativo disallineamento della parabola.Per saper quale versione hai vai nel menu.

ciao roby

Salve compagni di "Ski-Sventura", ho 3 semplici quesiti da sottoporvi che anche dopo essermi letto e riletto tutte e dico tutte le ultime discussioni mi sono rimasti irrisolti.

1) Ma il Decoder SKY-HD trasmette già in HDCP ?, o meglio se il mio TV LCD non supportasse l'HDCP me ne sarei accorto o ancora devono trasmettere in HDCP???

2) Con l'uscita hdmi settata in originale il mio TV mi aggancia sempre e solo 576p, anche se lo stesso accetta tranquillamente anche gli altri settaggi es. 720p o 1080ì.
    Il problema è che con settaggi diversi dal 576p non posso ridimensionare lo schermo a mio piacimento.

3) Ma voi il 973 lo vedete ancora?? al telefono uno "sky-omo-no-sapiens" mi ha assicurato che lo hanno disattivato loro.
    Ci devo credere??

Ciao raga

Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •