Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 62 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 916

Io ho problemi con l'audio,si sente malissimo dall'HDMI e spesso non si sente per nulla......Spesso e volentieri si blocca e devo andare a staccare la presa di corrente per farlo ripartire.Inoltre e' un forno per quanto scalda,la sera per precauzione tolgo la spina perche' e' un forno anche in stand-by.Ho chiesto che mi venga sostituito,non ho altra scelta purtroppo.
    CIAO

continua a bloccarsi il decoder

ieri dopo che mi si era bloccato 4 o 5 volte o fatto aggiornamento del software . ora ho la versione 4 che hanno tutti direi sembrava tutto risolto invece stamattina si e spento con luce verde mentre vedevo la 7.
    ho chiamato il call center v, verifiche e poi mi dicono di andare in uno sky service per cambiarlo...
    mah io temo che nessuno te lo cambi adesso e poi siamo sicuri che èp il decoder o dipende da parobola o altro
    aiuto
    luke

Citazione Originariamente scritto da luke467
    ieri dopo che mi si era bloccato 4 o 5 volte o fatto aggiornamento del software . ora ho la versione 4 che hanno tutti direi sembrava tutto risolto invece stamattina si e spento con luce verde mentre vedevo la 7. luke
    Io ho fatto questa prova. Se tengo l'impostazione su 1080i mi si blocca due tre volte al giorno. Se lascio l'impostazione "originale" nessun blocco. Non saprei spiegre il problema

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Io ho problemi con l'audio,si sente malissimo dall'HDMI e spesso non si sente per nulla......Spesso e volentieri si blocca e devo andare a staccare la presa di corrente per farlo ripartire.
    CIAO
    Hai controllato che non sia troppo fuori di sincronia ??? Cioè quando vedi parlare noti che l'audio segue dopo il movimento delle labbra ?? Perchè c'è la funzione di allineamento audio, magari è quello ....
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Decoder completamente morto

da ieri sera il decoder di skyhd è ufficialmente defunto schermo nero e nessuna risposta dal telecomando. Ho chiamato il call center almeno 10 volte ma nessuna soluzione... mi sono stufato di staccare e riattacare la spina... lo schermo è e resta nero

Non vedo più niente e domani sera ho anche invitato mio padre a vedere la finale di champions league in HD.... non vedo più nulla!!!!!!!

ho provato di tutto: decoder attacato solo con scart, solo in HDMI, attacca e stacca alimentazione, cavo dell'antenna, staccata cavo ottico, lasciato raffreddare per 12 ore, su suggerimento di un "tecnico" del call center ho tenuto premuto il tasti "i" per 30 secondi, in un momento in cui sembrava essersi brevemente ripreso ( mai più di 2 minuti fino al blocco successivo) ho pure fatto l'aggiornamento software.... niente di niente

Sono inc***ato come una pantera... non ho neanche più il vecchio decoder!!!

Naturalmente al call center mi hanno detto che nei centri autorizzati non è possibile fare la sostituzione del dec e quindi devo aspettare. Alla domanda per quanto tempo..... "Non si sa"...

e io intanto non vedo niente e devo pure pagare l'attivazione del servizio!!!

So di ripetermi... sono disperato...

Bye
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da Mauro
    da ieri sera il decoder di skyhd è ufficialmente defunto schermo nero e nessuna risposta dal telecomando. Ho chiamato il call center almeno 10 volte ma nessuna soluzione... mi sono stufato di staccare e riattacare la spina... lo schermo è e resta nero

Non vedo più niente e domani sera ho anche invitato mio padre a vedere la finale di champions league in HD.... non vedo più nulla!!!!!!!

ho provato di tutto: decoder attacato solo con scart, solo in HDMI, attacca e stacca alimentazione, cavo dell'antenna, staccata cavo ottico, lasciato raffreddare per 12 ore, su suggerimento di un "tecnico" del call center ho tenuto premuto il tasti "i" per 30 secondi, in un momento in cui sembrava essersi brevemente ripreso ( mai più di 2 minuti fino al blocco successivo) ho pure fatto l'aggiornamento software.... niente di niente

Sono inc***ato come una pantera... non ho neanche più il vecchio decoder!!!

Naturalmente al call center mi hanno detto che nei centri autorizzati non è possibile fare la sostituzione del dec e quindi devo aspettare. Alla domanda per quanto tempo..... "Non si sa"...

e io intanto non vedo niente e devo pure pagare l'attivazione del servizio!!!

So di ripetermi... sono disperato...

Bye
    Mauro
    Non ti stancare di provare continua a pigiare sul tasto di accensione del decoder prova anche a tenerlo premuto con le cattive a me si è riacceso.
    Prima lascialo raffreddare togliendo la corrente.....AUGURI

ammazza quanti problemi ragazzi. purtroppo la fretta determina questi risultati indecenti.
    il mio decoder si è impallato 2 volte in 5 giorni ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. un paio di volte, invece, mentre guardavo un canale mi ha detto assenza di segnale, ma cambiando canale e tornando sul precedente tutto è andato apposto.
    che dire speriamo in un aggiornamento del decoder a breve, siamo delle cavie e purtroppo si sapeva.
    ciao

Hai detto giusto Falchetto pero' certo Sky si affida sempre a prodotti di pessima qualita'.La cosa che il decoder lo devi prendere per forza da loro senza poter scegliere non mi va proprio giu'.Ricordo ai tempi di Telepiu' ognuno poteva avere il decoder che voleva(infatti io ho ancora lo Humax 5400).Tutto questo e' dovuto secondo me al monopolio che hanno:o cosi' o niente!!

caro nejiero, purtroppo la posizione di sky è dominante e, differentemente da quello che dice la legge, non c'è concorrenza.
    ma al tempo stesso personalmente devo ringraziare sky per quello che offre (soprattutto lo sport), xchè se aspettavamo la rai e mediaset eravamo condannati al 90% di calcio in TV, trasmissioni della de filippi e similari e film con la pubblicità.
    credo che a breve aggiorneranno i decoder, starnno raccogliendo tutte le informazioni che gli stiamo fornendo x rilasciare una nuove release x il decoder. stessa identica cosa che accade x i cellulari, prima si immettono sul mercato dopo si risolvono i bug con aggiornamenti sempre migliori.
    speriamo.
    ciao

Quì tutto ok.
    Ad esser pignolo una certa "legnosità" nella risposta ai comandi del telecomando.
    Ma niente di cui lamentarsi.

cliente chiama sky...
    ci sentite??
    houston abbiamo un problema!
    cliente chiama sky....
    qui apollo 13 abbiamo un problema

a parte la citazione mi pare che sky non ci ha fatto una bella figura (dilettanti).
    il decoder dice assenza di segnale (intanto sopra ci posso fare le frittate) e al centro assistenza fanno i meravigliati (cattiva recita) come se io fossi la classica mosca bianca (inferocito) .
    Io sto un pò al gioco , ma poi un pò mi incaxxo allora dico di conoscere decine di clienti (che grande invenzione i forum e internet) nelle mie identiche condizioni e che la notizia è oramai di dominio publico e cito:
    http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...%20definizione)
    allora il tipo (fa il suo lavoro) mi dice di aver sentito qualcosa ma a lui capita per la prima vota una telefonata del genere !?^!? mah si prende il numero di cell. e mi dice che si faranno sentire loro.
    aspetto notizie e scusate lo sfogo.

eh eh eh ...siamo vittime....

Ciao, e come ti capisco!
    Satellitato dal 1992, passato attraverso tutte le loro codifiche e tutte le promesse (DECODER UNICO) .
    Adesso mi rompono con le versioni 1.0 e 1.1 hdcp.......dopo avere deciso che tipo di ammennicolo mettere sotto (o sopra) il TV durante questi anni.
    Noi pionieri, francamente anche un po' co**ioni, forse faremmo meglio a dirottare verso una certa durezza e non cedere ai figli ed al disney channel.

Forse. Purtroppo anche io sto meditando a HD SKY.
    Ma per ora cerco di resistere.

d

allora...
    ieri sera ho effettuato l'aggiornamento software e devo dire che non si è più bloccato da allora!
    Cmq quelli di Sky non mi hanno ancora ricontattato...

Ciao!
    F

fatto l'aggiornAMENTO IERI SERA ALLE 19.
    adesso sembra andare alla grande, anche come risposta del decoder e impallamenti vari
    speriamo

Joe,mi dici adesso la versione del software?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •