Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 916

Ciao,

il leggero sibilo è classico dei decoder sky, o meglio dell'alimentazione degli stessi, ma è appunto un leggero sibilo che si percepisce quanto c'è silenzio ed avvicinandosi all'apparecchio.

Nel tuo caso credo sia qualcosa di più grave, hai controllato con attenzione tutti i cavi che siano ben inseriti?

Ciao

beh e' chiaro che se stai a 5 metri difficilmente riesci ad udirlo specie se non c'e' silenzio assoluto, ma ti garantisco che a 3 metri si sente ed e' fastidioso, quando sono andato al centro asissttenza ne hanno acceso uno e faceva lo stesso rumore quindi e' proprio un problema, chi piu' chi meno,del decoder Pace HD e non te lo cambiano.

@Actarus

Il mio non fa' assolutamente rumore..nemmeno se avvicino l'orecchio allo scatolotto...per me il tuo e' difettoso e io al tuo posto me lo farei sostituire visto che paghi..o probabimente visto che ci sono altri che hanno il tuo problema, sara' stata una partita di decoder difettosi.
    Insisti...

ciao roby

ma alloravquesto ultimo aggiornamento funziona........? sembra di si speriamo si migliori sempre

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    @Actarus

Il mio non fa' assolutamente rumore..nemmeno se avvicino l'orecchio allo scatolotto...per me il tuo e' difettoso e io al tuo posto me lo farei sostituire visto che paghi..o probabimente visto che ci sono altri che hanno il tuo problema, sara' stata una partita di decoder difettosi.
    Insisti...

ciao roby

effettivamente non è normale, oggi l'assistenza telefonica di sky mi ha indirizzato al centro sky d Roma sulla Salaria per ottenere un nuovo decoder, facciamoci sentire!!! io in questo momento ho un fruscìio penetrante e continuo -.-

Citazione Originariamente scritto da swordok
    A nessuno il telecomando originale Sky dà problemi??
    Il mio non funziona bene...
    Alcune volte non prende il comando, altre lo prende doppio....!!
    Confermo: il telecomando già non funzionava bene, dopo il cambio software lo scatolotto va abbastanza meglio, ma il telecomando è ingestibile: bisogna premere più volte i pulsanti, e ogni tanto li acquisisce doppi.

Altro problema: i sottotitoli di sky funzionano malissimo. Dopo qualche minuto, iniziano a non apparire per alcune battute, poi, creano l'effetto insalata tipico dei tempi del televideo con poco segnale. Oltretutto con font diversi o di colore nero anzichè bianco!!! Nessun altro ha questo problema? A me piace ascoltare i film in originale con sottotitoli, lo trovo un problema grave.

Quanto ai fischi della sezione di alimentazione. Un sibilo soffuso (come nel mio caso) è fisiologico e accettabile. Diviene più acuto solo negli istanti successivi all'inserimento della spina, poi si attenua.

Problema surriscaldamento. Col nuovo software sembra dimunito (non chiedetemi perchè!!) io ho ulteriormente favorito lo smaltimento del calore rialzando il decoder posizionato su 4 bicchieri di plastica rovesciati (artigianale ma funziona)
    Ultima modifica di TeoLinux; 07-06-2006 alle 17:31
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Citazione Originariamente scritto da TeoLinux
    ...Altro problema: i sottotitoli di sky funzionano malissimo. Dopo qualche minuto, iniziano a non apparire per alcune battute, poi, creano l'effetto insalata tipico dei tempi del televideo con poco segnale. Oltretutto con font diversi o di colore nero anzichè bianco!!! Nessun altro ha questo problema? A me piace ascoltare i film in originale con sottotitoli, lo trovo un problema grave.
    ...
    Purtroppo questo problema sta affligendo anche gli SkyBox NON HD.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Purtroppo questo problema sta affligendo anche gli SkyBox NON HD.
    Quoto, io ho ancora il vecchio decoder e questo problema lo sto notando da un bel pò ormai.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Allora noto blocchi totali del decoder ogni volta che voglio comprare un film su prima fila,bisogna staccare spina aspettare 10 minuti rifare tutto e allora funziona.

Citazione Originariamente scritto da TeoLinux
    Problema surriscaldamento. Col nuovo software sembra dimunito (non chiedetemi perchè!!) io ho ulteriormente favorito lo smaltimento del calore rialzando il decoder posizionato su 4 bicchieri di plastica rovesciati (artigianale ma funziona)
    Riguardo questo problema, dopo aver letto i commenti sul forum appena arrivato il decoder ho risistemato tutta la mia attrezzatura in modo che il decoder sia posizionato da solo con molta aria intorno per favorire il raffreddamento passivo, ma sin da quando l'ho montato non ho notato eccessivi incrementi di temperatura.

Nel senso che il decoder si riscalda, certo, ma comunque ci si appoggia tranquillamente la mano sopra e, alla fin fine, non è che si riscaldi molto di più di quello vecchio.

Ciao

aggiornamento software

Aggiornato software presso centri sky (da casa era impossibile farlo)
    Tutto funziona a meraviglia a parte il telecomando che tentenna
    Sul canale 150 promo talvolta a 720 altre 1080
    Audio Dolby Digital nei promo perfetto
    Scalda poco; in ogni caso io utilizzo un magnetotermico per non lasciare l'intera apprecchiatura in standby quando non utilizzata

mi hanno sostituito il decoder con quello che faceva meno rumore , ne abbiamo provati 5, tutti con lo stesso rumore che aumenta mentre cambio canale ecc... uff usciranno dei nuovi decoder x caso?

Citazione Originariamente scritto da HAiNE
    mi hanno sostituito il decoder con quello che faceva meno rumore , ne abbiamo provati 5, tutti con lo stesso rumore che aumenta mentre cambio canale ecc... uff usciranno dei nuovi decoder x caso?
    Si Amstrad Thomson

Io ho il decoder HD dall'11 Maggio,e non ho mai avuto problemi di blocco fino a qualche giorno fa'.
    Infatti proprio da qualche giorno, probabilmente dopo l'upgrade alla versione 6, il decoder quando passa da un canale sd ad uno hd mi fa' bloccare il televisore (samsung le40m61b), continuo a sentire l'audio ma per vedere l'immagine devo spegnere e riaccendere il televisore.
    Tutto questo non succede se configuro l'uscita a 1080i rispetto ad originale.
    Potrebbe essere un difetto del televisore? Ci sono altre persone che soffrono dello stesso problema?

Ringrazio tutti per qualsiasi suggerimento.

ma c'è qualcuno di voi che con il decoder sky prende anche i canali di astra? a un mio amico che ha il doppio illuminatore non riesce a sintonizzare i canali di astra

Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •