Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 916

Citazione Originariamente scritto da offlines
    ...il fatto e che cambiando canale si vedeva bene, e rimettendo sul 16.9 tornava apposto...
    Anche a me sarà capitato almeno 2/3 volte.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Confermo i 30 gg di tempo x la riconsegna!

Ed io mi son precipitato a farlo, non tanto x i 39€ che chiedevano in

cambio, ma x il semplice fatto che sarebbe stato un lusso x quel

rottame riciclato, finire in ripostiglio!

PS ricordati di portare, allo ski center, insieme al telecomando

ovviamente, anche il cavo d'alimentazione/scart, li rivogliono!
    ATTENZIONE RAGAZZI!! Se non riconsegnate il decoder dopo 30 giorni dalla attivazione dell'HD Sky vi fa pagare una penale di 150 Euro!

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    ATTENZIONE RAGAZZI!! Se non riconsegnate il decoder dopo 30 giorni dalla attivazione dell'HD Sky vi fa pagare una penale di 150 Euro!

...fonte?

Citazione Originariamente scritto da aliens60
    addirittura!!!

scusate ma sul vostro contratto di adesione a Sky cosa c'è scritto alla voce proprietà decoder? sul mio c'è scritto: proprietà del cliente.

Fermo restando che anche a me, quando ho attivato sky HD, hanno chiesto cosa volessi fare con il vecchio dec. (ed io ho detto che l'avrei restituito), mi spiegate perchè sarei io a dovermi recare allo sky center più vicino (nel mio caso 25 km) e non loro a mandare un corriere a riprenderselo??? inoltre nessuno mi ha parlato di 30 gg e tantomento di penali........oggi mi riguardo bene il contratto (che tra parentesi non si sà se si deve compilare e spedire e con che tempistiche....oppure se la telefonata per l'attivazione sia sufficiente) e vedrò se ci sono delle clausole che stabiliscano qualcosa in merito.

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    ...fonte?
    Sky al momento dell'adesione al servizio HD. La signorina al telefono è stata molto chiara: "se non acquista il decoder ha 30 giorni di tempo per restituirlo. Se questo non avviene le verrà applicata una penale di 150 Euro."
    Ciao

possono dire quello che vogliono per telefono....anche che il vecchio dec. si autodistruggerà dopo 30 giorni......ma se non c'è nulla di scritto sul contratto sono parole al vento!

come dicevano i romani?

Verba Volant Scripta Manent

saluti
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

aggiornato software versione 07.....

il mio ha 3 gg di vita ( l'ho comprato lunedì) e l'ho anche aggiornato alla versione 07(è piu veloce).

però ho un problema con il Dual Feed singola uscita e quindi lo vendo (solo su Roma) .

PS: non è vero che scalda così tanto, o forse sono tra i fortunati.

ciao

Citazione Originariamente scritto da eastside
    possono dire quello che vogliono per telefono....anche che il vecchio dec. si autodistruggerà dopo 30 giorni......ma se non c'è nulla di scritto sul contratto sono parole al vento!

come dicevano i romani?

Verba Volant Scripta Manent

saluti
    Di questo ti allego lettera da spedire a Sky per protesta contro pagamento di questi soldi:

Lettera di diffida richiesta 150 Euro decoder SKY ITALIA

Nome cognome e indirizzo dell’abbonato Sky
    Racc. A/R Spett.le
    Sky Italia Srl
    Via Salaria 1021
    00138 Roma
    p.c. Spett.le Centro Tutela Cnsumatori Utenti
    Via Dodiciville, 2
    39100 Bolzano

p.c. Spett.le RAI TV
    Mi Manda Rai Tre
    Viale Mazzini 14
    00195 Roma
    E-mail: mimandaraitre@rai.it
    (data)

OGGETTO: contestazione di violazione della procedura di restituzione dei decoder ai sensi dell’art. 4.4
    delle Condizioni Generali di abbonamento residenziali

Con riferimento alle Vostre datate………….. e…………. , con le quali mi è stata inviata
    la fattura di € 150,00 “relativa alla penale per la mancata restituzione del materiale che doveva essere
    riconsegnato presso uno dei nostri Sky Service, come previsto dall’art. 4.4 delle Condizioni Generali
    d’abbonamento” e si fa riferimento a “…ripetuti solleciti per la restituzione del decoder”, Vi informo
    che, successivamente alla cessazione del contratto in data …., non ho mai ricevuto né “ripetuti solleciti”
    né, prima ancora, l’autorizzazione al reso, di cui al citato art. 4.4 delle condizioni generali di
    abbonamento.
    Pur avendo ripetutamente contattato il Vostro call center a pagamento per sollecitare
    l’emissione dell’autorizzazione al reso e ottenere indicazioni per la modalità di restituzione del decoder,
    non avendo mai ricevuto la suddetta autorizzazione, il sottoscritto si è trovato suo malgrado nella
    impossibilità di restituire il decoder, che infatti non viene ritirato dagli Sky Services.
    Contesto pertanto fermamente la grave insinuazione di aver “indebitamente trattenuto” il
    decoder e Vi invito ad inviarmi entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, debita nota di
    credito per la fattura di € 150,00 illegittimamente emessa a mio carico ed inoltre idonea autorizzazione
    al reso ex art. 4.4 delle Condizioni generali di abbonamento per consentirmi la restituzione del decoder
    presso uno Sky Service, se presente nel mio comune, o con spedizione con spese a Vostro carico
    all’indirizzo che avrete cura di indicarmi.
    In caso di mancata ottemperanza alle mie richieste provvederò alla rottamazione del decoder
    tramite l’apposito servizio comunale, inviandoVi debita nota di avvenuta consegna e smaltimento
    nonché ricevuta delle spese da me sostenute che vorrete immediatamente rifondermi.
    Distinti saluti
    Nome e Cognome
    Firma

speriamo non ce ne sia bisogno....

vedremo...

ciao

ciao. Mi hanno cambiato il decoder pace con un nuovo amstrad.
    Scalda lo stesso tanto (più o meno come il pace) ma per ora non fa il difetto di saltare ogni 10min.
    Tuttavia sto vedendo germania-argentina e noto che le immagini in movimento non sono mai a fuoco. E' la trasmissione o qualcuno conferma la peggior qualità video???????????
    In generale anche sui canali non hd (via scart) l'immagine mi sembra più tremolante...peggiore insomma!
    attendo con ansia un vostro riscontro.
    ciao

Germania-Argentina per me ora è il riferimento come peggiore partita in HD vista finora, sembrava un SD upscalato, non vi pare?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

ma a nessuno per qualche minuto subito dopo germania argentina e' saltato il segnale?
    A me adesso fa anche alcuni scatti ogni due o tre secondi... Speriamo che non si sia fallato il decoder...
    Epson TW6700 - Sony 65A80J - Denon X2000 - B&W 600S3 - Yamaha YST315 - SKYQ Platinum

Di sicur oqualche problemino ce l'hanno, altrimenti non si spiegherebbe l'uso di una DCW fissa per il canale HD dei mondiali questo pomeriggio...

Ho appena terminato l'aggiornamento del SW ma ora, se imposto il decoder su "originale" il video arriva alla tv a 576p su skysportHD!!! E' successo solo a me????
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •