|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 646 a 660 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
30-06-2006, 08:57 #646
Originariamente scritto da offlines
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
30-06-2006, 09:24 #647
Senior Member
Originariamente scritto da fabio2678
-
30-06-2006, 09:47 #648
Originariamente scritto da aliens60
...fonte?
-
30-06-2006, 09:51 #649
Originariamente scritto da aliens60
addirittura!!!
scusate ma sul vostro contratto di adesione a Sky cosa c'è scritto alla voce proprietà decoder? sul mio c'è scritto: proprietà del cliente.
Fermo restando che anche a me, quando ho attivato sky HD, hanno chiesto cosa volessi fare con il vecchio dec. (ed io ho detto che l'avrei restituito), mi spiegate perchè sarei io a dovermi recare allo sky center più vicino (nel mio caso 25 km) e non loro a mandare un corriere a riprenderselo??? inoltre nessuno mi ha parlato di 30 gg e tantomento di penali........oggi mi riguardo bene il contratto (che tra parentesi non si sà se si deve compilare e spedire e con che tempistiche....oppure se la telefonata per l'attivazione sia sufficiente) e vedrò se ci sono delle clausole che stabiliscano qualcosa in merito.
ciaoE’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
30-06-2006, 10:05 #650
Senior Member
Originariamente scritto da beppecozza
Ciao
-
30-06-2006, 10:14 #651
possono dire quello che vogliono per telefono....anche che il vecchio dec. si autodistruggerà dopo 30 giorni......ma se non c'è nulla di scritto sul contratto sono parole al vento!
come dicevano i romani?
Verba Volant Scripta Manent
salutiE’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
30-06-2006, 10:25 #652
aggiornato software versione 07.....
-
30-06-2006, 10:43 #653
il mio ha 3 gg di vita ( l'ho comprato lunedì) e l'ho anche aggiornato alla versione 07(è piu veloce).
però ho un problema con il Dual Feed singola uscita e quindi lo vendo (solo su Roma) .
PS: non è vero che scalda così tanto, o forse sono tra i fortunati.
ciao
-
30-06-2006, 11:02 #654
Senior Member
Originariamente scritto da eastside
Lettera di diffida richiesta 150 Euro decoder SKY ITALIA
Nome cognome e indirizzo dell’abbonato Sky
Racc. A/R Spett.le
Sky Italia Srl
Via Salaria 1021
00138 Roma
p.c. Spett.le Centro Tutela Cnsumatori Utenti
Via Dodiciville, 2
39100 Bolzano
p.c. Spett.le RAI TV
Mi Manda Rai Tre
Viale Mazzini 14
00195 Roma
E-mail: mimandaraitre@rai.it
(data)
OGGETTO: contestazione di violazione della procedura di restituzione dei decoder ai sensi dell’art. 4.4
delle Condizioni Generali di abbonamento residenziali
Con riferimento alle Vostre datate………….. e…………. , con le quali mi è stata inviata
la fattura di € 150,00 “relativa alla penale per la mancata restituzione del materiale che doveva essere
riconsegnato presso uno dei nostri Sky Service, come previsto dall’art. 4.4 delle Condizioni Generali
d’abbonamento” e si fa riferimento a “…ripetuti solleciti per la restituzione del decoder”, Vi informo
che, successivamente alla cessazione del contratto in data …., non ho mai ricevuto né “ripetuti solleciti”
né, prima ancora, l’autorizzazione al reso, di cui al citato art. 4.4 delle condizioni generali di
abbonamento.
Pur avendo ripetutamente contattato il Vostro call center a pagamento per sollecitare
l’emissione dell’autorizzazione al reso e ottenere indicazioni per la modalità di restituzione del decoder,
non avendo mai ricevuto la suddetta autorizzazione, il sottoscritto si è trovato suo malgrado nella
impossibilità di restituire il decoder, che infatti non viene ritirato dagli Sky Services.
Contesto pertanto fermamente la grave insinuazione di aver “indebitamente trattenuto” il
decoder e Vi invito ad inviarmi entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, debita nota di
credito per la fattura di € 150,00 illegittimamente emessa a mio carico ed inoltre idonea autorizzazione
al reso ex art. 4.4 delle Condizioni generali di abbonamento per consentirmi la restituzione del decoder
presso uno Sky Service, se presente nel mio comune, o con spedizione con spese a Vostro carico
all’indirizzo che avrete cura di indicarmi.
In caso di mancata ottemperanza alle mie richieste provvederò alla rottamazione del decoder
tramite l’apposito servizio comunale, inviandoVi debita nota di avvenuta consegna e smaltimento
nonché ricevuta delle spese da me sostenute che vorrete immediatamente rifondermi.
Distinti saluti
Nome e Cognome
Firma
-
30-06-2006, 13:59 #655
speriamo non ce ne sia bisogno....
vedremo...
ciaoE’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
30-06-2006, 17:59 #656
Senior Member
ciao. Mi hanno cambiato il decoder pace con un nuovo amstrad.
Scalda lo stesso tanto (più o meno come il pace) ma per ora non fa il difetto di saltare ogni 10min.
Tuttavia sto vedendo germania-argentina e noto che le immagini in movimento non sono mai a fuoco. E' la trasmissione o qualcuno conferma la peggior qualità video???????????
In generale anche sui canali non hd (via scart) l'immagine mi sembra più tremolante...peggiore insomma!
attendo con ansia un vostro riscontro.
ciao
-
30-06-2006, 19:19 #657
Germania-Argentina per me ora è il riferimento come peggiore partita in HD vista finora, sembrava un SD upscalato, non vi pare?
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
30-06-2006, 19:25 #658
Junior Member
ma a nessuno per qualche minuto subito dopo germania argentina e' saltato il segnale?
A me adesso fa anche alcuni scatti ogni due o tre secondi... Speriamo che non si sia fallato il decoder...Epson TW6700 - Sony 65A80J - Denon X2000 - B&W 600S3 - Yamaha YST315 - SKYQ Platinum
-
30-06-2006, 19:29 #659
Advanced Member
Di sicur oqualche problemino ce l'hanno, altrimenti non si spiegherebbe l'uso di una DCW fissa per il canale HD dei mondiali questo pomeriggio...
-
30-06-2006, 19:43 #660
Ho appena terminato l'aggiornamento del SW ma ora, se imposto il decoder su "originale" il video arriva alla tv a 576p su skysportHD!!! E' successo solo a me????
Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650