Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 530 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    _ Stai parlando con Sasà, la persona che posta IN ASSOLUTO di più di qualsiasi utente iscritto.
    _ Di videogiochi non ne capisce molto , ma ti assicuro che ne sa abbastanza riugardo a tutto il resto.
    OT AUtodifensivo (sorry!)

TU NON SAI DI COSA STAI PARLANDO!

IN TEORIA....

(se clicchi hai l'immagine in HD)

TGM, PC Gamer & Others

ZZAPP!!
    (Do You Remember?)

Ed in ogni scaffalatura dietro i Dvd contiene vecchie copie di ZZAPP!!! The Games Machine(non l'ho mai fatto, ma credo di avere tutta la collezione, dal numero 1 al 217), ed altre riviste che ora non ricordo.

IN PRATICA....

Game Controls

New Videogames+Ps2 Games

Old Videogames

(Ne ho almeno altrettanti nello scantinato in scatoloni, conservati tutti gelosissimamente come cimeli, che quando avrò spazio torneranno alla luce.)

Partiamo da un Vecchio C64, ad un Amiga500 (di cui fui anche pirata informatico, il famoso "2703": cosa che quando fu scoperta da mio padre, Intendente di Finanza, mi costò l'amiga ed il mio futuro informatico per un lustro), poi finalmente un Pc Intel 133, 200mmx, 266mmx, athlon800, AthlonThunderbird1000, Athlon2500, Athlon3500, Dual core xp4600.
    Tra le schede video, ti dico solo che la prima lira intascata se ne andò nella Prima "Vodoo 3dfx DIAMOND 3d 500" di tutt'Italia a 500 milalire, quando gli unici due giochi che la utilizzavano patchata erano "tomb raider" e "pix"
    Attualmente ho terminato quasi 60 giochi, e ne tengo lista aggiornata.

Ti basta altro, o puoi considerare di avere scritto una emerita ERESIA! (per non dire qualcosa che potrebbe costarmi altra vacanza forzata da AVFORUM?!!?)

Scusate L'OT
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2007 alle 14:20
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Mhmmmm... più o meno hai lo stesso materiale che ho io in cantina (in camera non ci stava più e poi prendeva polvere per nulla).

Non vedo pero' materiale per Msx, Megadrive, Dreamcast. Male.

Comunque, complimenti Sasà. Nessuno dubita della tua persona. Ci mancherebbe...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...un Amiga500 (di cui fui anche pirata informatico, il famoso "2703"...
    Com'è questa storia del 2703 ???

Conosco l'Amiga solo di nome e non mi intendo di videogiochi, ma mi incuriosisce questo "passato piratale"

Michele

RAgazzi siamo dannatamente

chiedo che gli ultimi 5 posts sian spostati in sede degna...

scusandomi con chi stava seguendo detto thread....

Mhmmmm... più o meno hai lo stesso materiale che ho io in cantina (in camera non ci stava più e poi prendeva polvere per nulla).
    mmmmm, fatti non pugnette!!!
    Io quanto di mia "competenza" sia a livello "Teorico" che "pratico" l'ho mostrato
    Te solo ..

Non vedo pero' materiale per Msx, Megadrive, Dreamcast. Male.
    Io non sono un consolaro pacioccoso puero: io gioco su piattaforme serie!
    Se vuoi c'è un mio collega che ha una bellissima collezione con tutte le console ancora funzionanti: che vuoi, ognuno ha il suo lato ancora fanciullesco che lascia sfogare in qualche modo....

Comunque, complimenti Sasà. Nessuno dubita della tua persona. Ci mancherebbe...
    Su questo non si discettava, ma dire a Sasadf che non ci capisce di videogiochi, sarebbe come parlare di Galeazzi che non capisce di canottaggio!!
    Tranne i primissimi anni con l'intellevision, il vidoepac philips, ed il vic20(dove mi intrufolavo a casa degli amici per giocare), dal seguito in poi ho seguito tutte le ere e gli sviluppi videogiocofili, son stato pertanto sia partecipante attivo (giocando e piratando), sia passivo seguendo assiduamente tutti gli sviluppi dei videogiochi...
    Ed ancora oggi smanetto! IN questi giorni sto ristudiandomi la saga di Metal Gear solid(confidando di finirla proprio quando uscirà il 4)....

Scusate ragazzi ma Voi siete proprio fissati forte..minchia...
    Con benevolenza,

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Precisiamo il discorso giochi.La console PS3 è region free di suo,dal lato hardware per intenderci(come lo è la X360 peraltro),questo si sapeva da tempo.Il discorso è sul lato software,cioè sui giochi,per ora sono region free...
    Per i giochi la Ps3 seguirà la stessa politica della PSP, quindi giochi free.
    Il codice per i giochi lo decide Sony e non le software house.

l'altro giorno ho letto che sarà possibile scaricarsi dalla rete interi film in blu-ray... penso propiro pagando ma con la protezione hdpc come la mettiamo??

secondo voi hanno scritto una c.....a oppure è verà???

infondo con la x360 dei miei amici scaricano trailer a manetta in hd e se li salvano nel disco fisso....

Oggi al CES è stato di nuovo confermato che la PS3 uscirà regolarmente a marzo in europa.

Per la gioia di "san Tommaso" Sasa ecco il link:
    http://ps3.console-tribe.com/news/3-...zo-al-100.html

oppure:
    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

E adesso incominciamo a mettere da parte gli eurozzi
    Ultima modifica di lordsnk; 09-01-2007 alle 02:21

gli eurozzi sono già al caldo da un pezzo ormai, devo solo decidere se ps3 o x360 + hd dvd, 1 perchè l'hd dvd sembra migliore del bd, 2 perchè ho molti amici con gears of war e vorrei provare l'emozione di giocare insieme su 120" di schermo, deve essere una bomba...

anche resident evil 5 per ps3 mi stuzzica ma esce nel 2008...

La guerra dei formati per l'HD è una brutta gatta da pelare.
    Se al momento l'HD-DVD ha un leggero vantaggio, bisogna tener conto che la stragrande maggioranza delle major supporta il BR. I primi BR sono a singolo strato e codificati col vetusto MPEG2. Il vero debutto dei BR sarà Black Houwk Down: BR doppio strato e forse codificato con un codec di nuova generazione.
    Per i giochi bisogna anche lì aspettare. Si sà che al lancio di una nuova console non ci sono killer application. Basti pensare alla PS2. Io la comprai come lettore dvd, visto che i giochi all'inzio non erano un granchè.

Signori è praticamente ufficiale lo sbarco della PS3.

Ecco il link: http://www.preorder-ps3.ch/it/index.php

Attenzione anche se in italiano il pre-order riguarda la Svizzera.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Signori è praticamente ufficiale lo sbarco della PS3.

Attenzione anche se in italiano il pre-order riguarda la Svizzera.
    hai presente il preorder di novembre? io direi di aspettare marzo e poi vediamo che succede

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    gli eurozzi sono già al caldo da un pezzo ormai, devo solo decidere se ps3 o x360 + hd dvd, 1 perchè l'hd dvd sembra migliore del bd, 2 perchè ho molti amici con gears of war e vorrei provare l'emozione di giocare insieme su 120" di schermo, deve essere una bomba...

anche resident evil 5 per ps3 mi stuzzica ma esce nel 2008...
    io entrambe ho gia la x ed il lettore... la ps3 se non la prendo a marzo,,, sara dicembre.. ma la prendero

io ho giocato alla ps3 a resistence (non ricordo bene il titolo) cmq alieni nella 2 guerra mondiale... beh con tristezza ho constatato che gear of war non lo tange minimamente. di gran lunga meglio gow
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Pagina 12 di 530 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •