|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cosa pensate dei dvd rec sharp?
-
28-12-2006, 16:53 #1
Junior Member
cosa pensate dei dvd rec sharp?
ciao a tutti sono nuovo qui . ho bisogno di un'aiuto , sono interessato all'acquisto di un dvd recorder anche senza HD. come marca penso a un sharp visto che ho un televisore lcd della stessa marca e sono soddisfatissimo. Sarei interessato al modello DV-SR85S che tra l'altro non ha un prezzo bassino ( 179 - 209 €.). le caratteristiche sono le seguenti :
Registratore DVD stand-alone
DVD: registrazione DVD-R/RW
Riproduzione supporti: DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW
Supporto formati: DivX, MPEG4, VCD/SVCD, MP3, JPEG e WMA
DV-IN
Commercial Skip (possibilità di far avanzare il video fino ad un massimo di 4 minuti per salti di 30 sec)
Sat-Link (sincronizzazione con decoder satellitare per avvio automatico di registrazione)
Progressive Scan
Programmazione di 6 eventi registrabili
Prese AV e S-Video frontali
Uscita Audio digitale coassiale
Uscita Audio RCA
Cosa pensate voi di questo modello o altrimenti consigliatemi un'altro modello senza HD valido.
il collegamento all'amplificatore lo faccio con cavo coassiale giusto?
Grazie del vostro aiuto.
-
28-12-2006, 23:28 #2
io ho una sharp con hard disc da 80
e ti consiglio vivamente di non prenderne uno senza, la comodita dello spazio per reg tutto senza supporti sempre pronti e alla max qualita senza preoccuparti della durata della trasmissione è impagabile.
la qualita è superiopre ai coreani e legg inferiore ai jap. blasonati
ciao. edo
-
29-12-2006, 09:30 #3
Ah dimenticavo,
ma perchè proprio senza hard disc?
-
29-12-2006, 09:55 #4
DVD-Recorder LG
Non ho mai utilizzato DVD-Recorder della Sharp, nonstante questo penso che il marchio sia già una mezza garanzia, personalmente ho testato e ti consiglio un DVD-Recorder della LG, in particolare ho provato l'RH177 con hard disk da 80 Gbyte, scrive anche su DVD-Ram e le funzionalità sono molto semplici, tieni presente che il suo fratello maggiore RH200 che in più è dotato di hard disk da 250 Gbyte è stato eletto dall'EISA miglior DVD-Recorder del 2007, cerca delle recensioni e poi decidi.
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion
-
29-12-2006, 23:20 #5
Junior Member
Acquistato ieri da Unieuro a 129 euro anzichè 179 euro.
Masterizzati diversi eventi e film con e senza pubblicita' : tutto perfetto.
Qualita' video eccezzionale nella modalita' XP
Molto buona nelle modalita' SP LP
E' un dvd recorder che consiglio a tutti quelli che come me non hanno interesse a comprare un dvd recorder con HD.
A Edo che mi chiede xchè non ho acquistato un dvd recorder con HD rispondo : Io acquisto dvd registrabili al prezzo di 0,55 - 0,60, ho pagato 129 euro il dvd recorder sharp mod. DV-SR85S E ACQUISTANDO 300 DVD-R al prezzo di 0,55 l'uno arrivo a una cifra di 165 euro per i dvd-r.
Facciamo 2 calcoli.....129 euro ( prezzo registratore dvd ) + 165 euro ( prezzo totale 300 dvd-r ) = un totale di 294 euro : il prezzo piu' o meno di un dvd recorder di marca discreta - buona.
Meditate gente meditate....ci fanno pagare HD salatissimi quando tutti noi sappiamo che il prezzo è molto + basso....io con 300 euro ho un ottimo dvd recorder senza HD + 300 DVD-R ( vi sembra poco ?? ) e in + non h oil rischio che l'HD vada KO (è SUCCESSO e continuera' a succedere ).
Per quanto riguarda LG RH177 il prezzo è precipitato.....il perchè lo potete vedere su altri forum.....state alla larga da questo modello e da LG in generale.
Ciao Gimmi.
-
30-12-2006, 14:21 #6
Per quanto riguarda LG RH177 il prezzo è precipitato.....il perchè lo potete vedere su altri forum.....state alla larga da questo modello e da LG in generale.
Ciao Gimmi.[/quote]
confermo!
per l'hard disc, non trovi scomodo per far entrare un film su un dvd non poter usare la max qualita?
usare i dl è proibitivo
-
30-12-2006, 15:06 #7
Junior Member
Dovreste vedere la qualita delle immagini nella modalità LP ( 4 ORE ) , è molto buona te lo assicuro.... a differenza di philips , sony , lg ( pessima ), samsung. A livello leggermente superiore solo panasonic.
Grazie x la conferma dell'lg 177 ( in genere tutta lg è così ), sono modelli che all'inizio hanno problemi, devono essere spesso aggiornati , i call center ti fanno attendere.....e alla fine dopo 2-3 anni li lanci dalla finestra xchè non funzionano piu'
BUON ANNO A TUTTI