Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettore HD-DVD per XBOX 360. Chi lo ha in zona BO per provarlo?

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se ci fosse qualcuno a Bologna, Reggio Emilia o Modena, che abbia un lettore HD-DVD della XBOX 360.

So già che la device viene vista dal Mac solo collegandola ed ho già fatto prove positive con cartelle HDDVD_TS e con file .EVO creati da me, anche con protezioni attivate, ma vorrei verificare se DVDPlayer o VLC vedono gli HD-DVD "fisici".

Se qualche member potesse offrirsi per la prova, gliene sarei grato.
    Vengo io con un MacBook Pro.

Anche contatti in mp.

Grazie e ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Uppino.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao, hai un PM
    Alberto

Ieri sera, grazie all'ospitalità di Alberto, sono andato a provare il lettore HD-DVD della XBOX 360 con il MacBook Pro.

Purtroppo l'esito è stato negativo, non per questioni di player o sw che non ho neache potuto provare, ma perchè l'unità, anche se viene vista dal mac, non monta i dischi, nessun tipo di disco.

Ho provato anche CD audio e DVD standard e neanche questi vendono visti.

Il messaggio è sempre il solito. "Il disco è illeggibile. Vuoi inizializzarlo?" con le solite opzioni Inizializza (inutile) ed espelli.

Questo è il messaggio tipico di quando non viene caricato il drive della periferica.
    Purtroppo, non volendo disturbare troppo sono rimasto solo una mezz'ora e non ho potuto fare altre prove per far caricare il drive dalla periferica.

Su Mac ci sono alcune procedure per farlo, tipo inserire un CD o DVD bootable accendendo la periferica prima dell'avvio.
    Ma non avendo dietro nessun DVD bootable non ho potuto provare.

Per ora è tutto. Se mi ricapita l'occasione cercherò di "forzare" il caricamento del driver, ma forse non ce ne sarà bisogno perché già ho letto di lettori e masterizzatori HD-DVD per Mac in arrivo.

E se nel frattempo escono un po' titoli HD-DVD decenti, mi accato il Toshiba HD-E1X e buonanotte.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

Purtroppo, non volendo disturbare troppo sono rimasto solo una mezz'ora e non ho potuto fare altre prove per far caricare il drive dalla periferica.

CUT.............. Se mi ricapita l'occasione.................CUT
    Ciao, Girmi spero proprio che l' occasione ricapiti .....con più calma e senza malattie in giro ......
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Ciao, Girmi spero proprio che l' occasione ricapiti
    Molto volentieri.
    Faccio alre ricerche in rete per vedere se c'è qualcosa che non ho considerato, poi ci risentiamo.

Ancora grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •