|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
12-01-2007, 11:36 #1
Lettore HD-DVD per XBOX 360. Chi lo ha in zona BO per provarlo?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se ci fosse qualcuno a Bologna, Reggio Emilia o Modena, che abbia un lettore HD-DVD della XBOX 360.
So già che la device viene vista dal Mac solo collegandola ed ho già fatto prove positive con cartelle HDDVD_TS e con file .EVO creati da me, anche con protezioni attivate, ma vorrei verificare se DVDPlayer o VLC vedono gli HD-DVD "fisici".
Se qualche member potesse offrirsi per la prova, gliene sarei grato.
Vengo io con un MacBook Pro.
Anche contatti in mp.
Grazie e ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-01-2007, 10:47 #2
Uppino.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-01-2007, 14:11 #3
Senior Member
Ciao, hai un PM
Alberto
-
19-01-2007, 10:50 #4
Ieri sera, grazie all'ospitalità di Alberto, sono andato a provare il lettore HD-DVD della XBOX 360 con il MacBook Pro.
Purtroppo l'esito è stato negativo, non per questioni di player o sw che non ho neache potuto provare, ma perchè l'unità, anche se viene vista dal mac, non monta i dischi, nessun tipo di disco.
Ho provato anche CD audio e DVD standard e neanche questi vendono visti.
Il messaggio è sempre il solito. "Il disco è illeggibile. Vuoi inizializzarlo?" con le solite opzioni Inizializza (inutile) ed espelli.
Questo è il messaggio tipico di quando non viene caricato il drive della periferica.
Purtroppo, non volendo disturbare troppo sono rimasto solo una mezz'ora e non ho potuto fare altre prove per far caricare il drive dalla periferica.
Su Mac ci sono alcune procedure per farlo, tipo inserire un CD o DVD bootable accendendo la periferica prima dell'avvio.
Ma non avendo dietro nessun DVD bootable non ho potuto provare.
Per ora è tutto. Se mi ricapita l'occasione cercherò di "forzare" il caricamento del driver, ma forse non ce ne sarà bisogno perché già ho letto di lettori e masterizzatori HD-DVD per Mac in arrivo.
E se nel frattempo escono un po' titoli HD-DVD decenti, mi accato il Toshiba HD-E1X e buonanotte.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
19-01-2007, 13:13 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Girmi
.....con più calma e senza malattie in giro
......
Alberto
-
19-01-2007, 13:35 #6
Originariamente scritto da albertofab
Faccio alre ricerche in rete per vedere se c'è qualcosa che non ho considerato, poi ci risentiamo.
Ancora grazie e ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.