|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: [VENDO] [PN] [FRIULI] Nakamichi MB-100
-
03-08-2004, 22:24 #1
[VENDO] [PN] [FRIULI] Nakamichi MB-100
Vendo nuovo imballato, ancora nella sua scatola mai aperta uno dei re delle sorgenti per auto. Chi lo ha mai sentito suonare sa di cosa stò parlando, in caso :
http://www.arpa-italy.com/prodotti/nakmb100.htm
Lo vendo a 900 Euro non trattabili.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-08-2004, 07:38 #2
Cioè fammi capire carica i 6 CD direttamente nel corpo autoradio?
Dalle foto nn riesco a immaginare come possano entrare 6 CD.
Salutoni.
CATVLLO
-
04-08-2004, 08:49 #3
Eh già ...
CATVLLO ha scritto:
Cioè fammi capire carica i 6 CD direttamente nel corpo autoradio?
Dalle foto nn riesco a immaginare come possano entrare 6 CD.
Salutoni.
CATVLLO
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-08-2004, 16:16 #4
Junior Member
Mb 100
Ciao, per favore vorrei sapere se il modello in questione ha la meccanica dell'ultimo tipo (non ricordo il nome della meccanica, ma so che i primi modelli avevano grossi problemi di affidabilità) il colore dell'illuminazione (verde o ambra) e eventualmente per riceverlo a Milano come possiamo fare?
Grazie
-
04-08-2004, 17:31 #5
Ciao
la meccanica è dell'ultimo tipo (Musik Bank 3 dovrebbe essere, o qualcosa di simile), per cui la Naka la garantisce a prova di "inceppamento".
Il colore del pannellino è verde, ma se ti serve ambra posso provare a fartelo cambiare prima di spedirla.
Per i dettagli ci mettiamo d'accordo in MP .
Mandi!
-
05-09-2004, 15:22 #6
Sempre disponibile!
Up up up !
Mandi!
-
05-09-2004, 16:20 #7
Questa mi era sfuggita!!!
Alberto ma sei pazzo a venderlo!!
Gran macchina confermo ...ho il "75".Ivan
-
06-09-2004, 11:22 #8ivan ha scritto:
Questa mi era sfuggita!!!
Alberto ma sei pazzo a venderlo!!
Gran macchina confermo ...ho il "75".
Mandi!
Alberto
P.S. Ci si vede al TAV ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2004, 14:02 #9AlbertoPN ha scritto:
e non ti interesserebbe un upgrade?
Mandi!
Alberto
P.S. Ci si vede al TAV ...
Non sono neanche certo di riuscire ad installare il 75 sulla nuova macchina.Ivan
-
01-10-2004, 14:54 #10
Uppino .....
nessuno che vuole una macchina da musica eccezzionale per il proprio cruscotto?
Va benissimo anche in casa, se vi trovare un alimentatore 12V DC
Sempre disponibile!
Mandi!
-
01-10-2004, 15:18 #11
Re: Uppino .....
AlbertoPN ha scritto:
nessuno che vuole una macchina da musica eccezzionale per il proprio cruscotto?
Va benissimo anche in casa, se vi trovare un alimentatore 12V DC
Sempre disponibile!
Mandi!
Alberto
...con tutto il rispetto parlando, ma musica eccezzionale in macchina???!!! mai accettata e condivisa, e già difficile tra le pareti domestiche, figuriamoci su una scatola di latta rumorosa e con quattro pneumatici che rotolano di continuo...!!!
de gustibus...
byez
-
01-10-2004, 15:20 #12
ops!!! eccezionale con una "zeta"!!!
-
01-10-2004, 15:39 #13
Re: Re: Uppino .....
frcantat ha scritto:
...con tutto il rispetto parlando, ma musica eccezzionale in macchina???!!! mai accettata e condivisa, e già difficile tra le pareti domestiche, figuriamoci su una scatola di latta rumorosa e con quattro pneumatici che rotolano di continuo...!!!
de gustibus...
byez"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-10-2004, 16:05 #14
Ciao Alberto,
lungi da me sollevare qualsiasi tipo di polemica, ma, visto che siamo in un forum di discussione, anche se OT, si può pensarla differentemente? mi piacerebbe, magari ri-postando, avere le opinioni di altri in merito alla questione...
bye
-
01-10-2004, 16:59 #15frcantat ha scritto:
Ciao Alberto,
lungi da me sollevare qualsiasi tipo di polemica, ma, visto che siamo in un forum di discussione, anche se OT, si può pensarla differentemente? mi piacerebbe, magari ri-postando, avere le opinioni di altri in merito alla questione...
bye
Tutto li.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)