Consigliatissimo!
Ho appena comprato la "stagione" 4, consiglio la 1, davvero bella. Per chi come me ha passato la gioventù al bar, tra il fumo (passivo) e le sfide a questi capolavori, scomparsi a causa delle slot, un appuntamento irripetibile.
La somiglianza con la "tavola" flipper originale è stupefacente. Mi riescono gli stessi trucchi, gli stessi passaggi ... LA riproduzione degli effetti speciali (voce ed audio, perfino il "terremoto" di HeartBreaker!) è quasi maniacale. In Whirlwind manca purtroppo il ventilatore, che sulla macchina originale era montato in coma alla testata.
Da non perdere!
Un piccolo appunto a Cineman: Se si interrompe la partita e si è in modalità "free" non permette di ricominciare e ti "butta fuori". Se si acquista "la tavola" tutto funziona a perfezione. Tempo fa ho avuto probelmi, forse a causa dello smart che era un po' datato ed è tutto andato a posto dopo la segnalazione.
Consiglio anche di provare il flipper di Ghostbuster, famoso triplo piano, che è una app separata e free completamente!
Ultima modifica di TheRaptus; 04-03-2015 alle 21:15
Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.