|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: The Boys | stagione 3 | la recensione
-
29-07-2022, 10:59 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
La terza stagione della serie Amazon sui supereroi privi di virtù dimostra ancora una volta una qualità non facile da mantenere. Gli intrighi diventano sempre più perversi e sanguinosi e i ragazzi che lottano per la giustizia continuano a dover somigliare ai propri avversari, anche negli aspetti più torbidi e disumani.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
29-07-2022, 13:27 #2
Questa serie rappresenta sostanzialmente il motivo per il quale vale la pena abbonarsi a Prime Video (IMHO), è quella che una volta, durante la console war di fine millenio scorso, sarebbe stata chiamata "Killer Application".
Ad ogni serie raggiungono vette sempre più alte, e quasi non immaginabili nella precedente.
L'unico mio cruccio è che non rovinino tutto e lasciandosi prendere la mano, allunghino la minestra in modo quasi senza senso (alla Game of Thrones, per non fare nomi e cognomi). Se ho capito bene a Settembre gireranno la 4a serie ed è già confermata anche la 5a. Insomma, batti il ferro finchè è rovente (in questo caso).
Ho aspettato arrivassero tutti gli episodi e poi me li sono visti in tre giorni, con il "mio mito" Jensen Ackles (il Dean d Supernatural) che nella parte dello stronz@ spaccone sguazza proprio a meraviglia ... non so quanto si sia divertito a girare questa serie, ma per il ruolo che gli hanno dato, non avrei saputo trovare una faccia di ... tolla ... migliore della sua. Fuoriclasse
Vedremo come evolverà la cosa."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-07-2022, 14:09 #3
Ogni personaggio è perfettamente caratterizzato, non riesci a trovare un sostituto che meglio si addatti al ruolo.
La psicolabilità di Patriota è terrificante, ti aspetti che da un momento all'altro faccia fuori tutti brutalmente in un trionfo splatter degno dell'ENIGMISTA.
-
29-07-2022, 17:18 #4
Pare che una volta tanto abbiam trovato una serie che mette tutti d'accordo. Lunga vita alla serie.
SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme
-
29-07-2022, 22:09 #5
Fantastica serie tv, dopo averla evitata per anni perché pensavo fosse una banalissima storia con supereroi, ho iniziato a guardarla e mi sono immediatamente accorto quanto mi sbagliassi.
Tutto il cast è fenomenale, ma Homelander è uno scalino sopra tutti, Antony Starr riesce a dare una profondità al personaggio che stupisce anche dopo 3 stagioni.
Complimenti a tutta la produzione e speriamo questo livello di qualità continui.VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale