Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sion_9279.html

Telecom Italia ha rinnovato la sua piattaforma VOD, modificandone il nome in TIMvision e realizzando nuove applicazioni per i dispositivi mobili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Telecom dovrebbe migliorare le connessioni per prima cosa, a che servono tanti contenuti quando poi vanno a scatti? Nella zona del mio ufficio (centro citta Napoli) siamo ancora a 7 mega di banda (teorica ovviamente) massima disponibile!

Ora capisco perché non ho trovato l'App Cubovision nel nuovo lettore Blu-ray (un Samsung BD-H5500) che ho acquistato la settimana scorsa.

Segnalo anche Special Start (http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...-special-start). Non è TIMvision o il vecchio Cubovision. Si tratta di un'offerta per lo streaming di video da YouTube tramite TIM.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

@Plasm-on : vivo a Napoli ovest e fervono i lavori per installare la fibra. Alcuni cantieri sono terminati ed in settembre sarà collegata anche....Pianura al completo.

Ovviamente, poi, ti scegli il provider che vuoi. Io ho F.W. e quando avviarono la sperimentazione di Sky On Demand fui tra i beta tester, come potrai leggere nell'apposita sezione, e con la 20Mega nominali (appena installata), scaricavo a 21Mega.... e, sembrando impossibile, postai le foto prese dallo speed test

Oggi viaggio a 12-13 Mega
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •