Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mensola inclinata

mensola inclinata

Senza titolo-1.jpg
    ciao a tutti.vi espongo il mio problema per aver qualche aiuto.dovrei realizzare 2 mensole inclinate da attaccare a parete per sorreggere i miei fututi surround (IL tesi 260) vi allego una bozza della sistemazione.pensavo di fare la mensola con un bilaminato bianco con un "fermo" davanti,tipo listello di legno,in modo le cassa non mi scivoli giu. siccome non vorrei bucare il soffitto, perché in legno, avevo pensato di attaccarla al muro con dei cavetti in acciaio.il problema è che non so che sostegno mettere sotto la mensola (appoggiata al muro).o un listello di legno quadrato che faccia solo d'appoggio oppure pensavo a una squadretta in acciaio,pero' quelle che ho visto in giro sono tutte a 90°.a me servirebbe circaun inclinazione di 30°...qualche consiglio?

Hai valutato la mensola orizzontale per poi inclinare i diffusori con un "cuneo" o simile?
    oppure rinunci alla mensola inclinata in ragione di un supporto universale orientabile www.staffeonline.it
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

20130121_114942.jpg

realizzate

questo è quello che ho fatto io... ma è ad altezza tv
    però magari può darti l'ispirazione
    Senza-titolo-1.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •