Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Alternativa alle punte?

Ciao a tutti, le punte di metallo sotto i diffusori fanno tanto figo, ma sono poco pratiche quando si deve spostare i diffusore, senza contare che l sotto punta e` comunque piccolo e quindi sul mio parquet, nel tempo potr` comunque lasciare dei segni...
    Qualcuno di voi usa soluzioni alternative?
    Se non sbaglio un po di tempo fa avevo visto delle immagini di piedini antivibrazioni con integrati cono e piastrina di appoggio, ma non ricordo dove...
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

ti riferisci forse alle soundcare?
    altra alternativa potrebbe essere quella di farsi ritagliare una base: in marmo o pietra farebbe f..o ma anche in legno e su di quella poggi le punte. sotto la base puoi mettere feltro o teflon...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Bravo, proprio loro, sbaglio o sono più pratiche delle classiche punte?

Le basi in legno non posso metterle, la mia tipa ha da poco superato la fase: ma senza quelle 2 bare in verticale, lo stereo non suona?
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

scivi su google:"replace spikes with rubber feet for loudspeakers"

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio

sbaglio o sono più pratiche delle classiche punte?
    sono decisamente più pratiche. peccato solo se le facciano pagare

anche la mia: se gli dico però quanto costano alcuni dei miei giocattoli, allora gli piacciono un po' di più (è un po' snob!)
    però talvolta mi chiede se 'quel cavo deve stare lì'?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

io sotto al mio sub ho 4 di questi...
    http://www.ebay.it/itm/IRPot-10-X-PA...8AAOSwaA5Wl1XX
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •