|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: per neofita: telo per retroproiezione fai da te!
-
17-11-2005, 08:33 #1
Senior Member
per neofita: telo per retroproiezione fai da te!
Ciao a tutti,
Ho bisogno di alcuni chiarimenti premettendo che il sottoscritto e la videoproiezione manco si conoscono di vista!!
Vi spiego il mio problema:
Per una manifestazione in un teatro , tramite videoproiettore a noleggio, dovremo proiettare delle immagini su di un palco dove fra l'altro saranno anche montati degli strumenti musicali e ci saranno persone che durante la proiezione suoneranno (con anche illuminazioni varie), da quì l'esigenza di proiettare le immagini da dietro lo schermo.
I dubbi sono:
- Visto che i fondi scarseggiano di brutto, come posso realizzare uno schermo (telo) che mi permetta la retro proiezione? (tenete presente che non ho bisogno di una qualità elevata, diciamo almeno accettabile)
- Se dietro allo schermo non c'è molto spazio, avete qualche soluzione da consigliarmi?
Ragazzi scusate la domanda un po' lunga e probabilmente stupida, ma abbiamo pochi soldi e su questo argomento anche poche idee.
Confido nel vostro "sapere" e grazie in anticipo per i consigli che avrete la pazienza di darmi.
Ciaoooo
-
04-10-2007, 11:43 #2
Senior Member
interessa anche a me...stesso problema...che stoffa/telo consigliate?
-
04-10-2007, 14:08 #3
@ Adriano_87
Avevi già aperto una discussione sullo stesso argomento, che senso ha riportare a galla una discussione ormai sepolta da 2 anni, non te ne bastava una ?
Discussione chiusa, potete continuare nell'altra.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).