|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: cavo vga/rca
-
14-09-2007, 13:17 #1
Junior Member
cavo vga/rca
ciao a tutti sono nuovo di qui, innanzitutto complimenti per il forum
avevo una domandae siccome non ho ancora trovato nulla chiedo a voi..
mi servirebbe un cavo video rca/vga, cioe che da una parte abbia un ingresso rca, e che all'uscita uno spinotto vga da collegare al monitor lcd.. naturalmente intendo costruirmelo da solo ma non ho trovato nessuno schema
spero possiate aiutarmi, a presto grazie..
-
14-09-2007, 13:48 #2
Advanced Member
nn è per farmi gli affari tuoi ...ma che ci devi fare?
devi attaccare una videocamera direttamente al monitor?
Sinceramente nn sò se sia così semplice...dovresti vedere la compatibilità dei segnali...
max996
-
14-09-2007, 19:35 #3
Junior Member
praticamente il dvd in macchina ha un uscita video supplementare con un rca, e mi servirebbe questo cavo, per collegarci un secondo monitor che però ha l'ingresso con il vga.. perchè proviene da un monitor di pc..
-
14-09-2007, 21:54 #4
Guardando il post sulle connesioni AV, non sembra ci sia il modo...cmq aspetta gli esperti...
Ultima modifica di sevenday; 14-09-2007 alle 21:59
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-09-2007, 13:25 #5
Advanced Member
credo che l'uscita del lettore sia un S-Video , dovrebbe avere un pin Rca con l'interno Giallo ...
quindi devi fare un convertitore S-video---> RGB
credo tu possa trovare 2 soluzioni:
1--ti compri un box che converte i segnali....
2-oppure provi ad arrangiarti a tirare fuori il cavo Svideo-->componenti-->VGA
ma non chiedermi cosa otterresti...in linea di principio dovrebbe funzionare...
altrimenti dovresti costruirti qualche convertitore
aspetta: guarda qui
max996Ultima modifica di Max_996; 15-09-2007 alle 13:29
-
15-09-2007, 13:51 #6