Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Decoder integrato Samsung LE 37A656A1F

Gran brutta sorpresa quando sono venuto a sapere che il decoder integrato in questa macchina non è HD, per un televisore costruito e venduto nel 2008 è inaccettabile (fattura in agosto). La casa avrebbe dovuto specificare nella pubblicità che si trattava di decoder NON HD, nessuno può immaginare che non lo sia. Mi ritengo vittima di pubblicità ingannevole
    Ultima modifica di heritage; 28-09-2008 alle 12:39

Un tv venduto nel 2008...anche se ha un pannello FullHd non e' detto che debba,necessariamente, avere un sinto Dtt Hd.
    Altrimenti chi ha comprato dei televisori ben piu' costosi del tuo(vedi Pioneer 428/508)cosa dovrebbe fare?

Non vorrei dire una cavolata...ma secondo me è SD solo per via del firmware. Credo/spero, che con un aggiornamento possa divenire HD. Qualcuno di voi risiede in una zona coperta da DTT HD?

Io sostengo questo, in quanto sarebbe INUTILE distinguere nella finestra delle info del canale dtt, una trasmissione SD da una HD con la sigla "SD" appunto. Cioè...se è un decoder SOLO SD, è ovvio che il canale è SD, che senso ha specificarlo?

E' per questo che credo/spero, il decoder sia/sarà HD
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

a parte la sezione errata, cmq il decoder interno se SD rimane SD... è vero, basterebbe una modifica software (quindi un aggiornamento firmware), ma sono ormai anni che si vendono tv con decoder DTT integrati e non è mai uscito un firmware a riguardo...
    inoltre mi chiedo (pur possedendo un dec DTT hd e abitando in una zona coperta dal segnale) cosa vogliate farci... vi assicuro che non vi perdete nulla (soprattutto se abbonati a skyHD)

Il decoder non è HD anche io ho provato a mettere il FW nuovo ma niente, sul canale RAI TEST HD esce una bella scritta " HD non disponibile" e non si vede nulla

Peccato...io un po' ci speravo...è vero che magari al confronto di Sky HD (che posseggo), il DTT HD impallidisce, ma sarebbe comunque un completamento dell'offerta!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

ciclismo> eurosport
    champions> sky sport
    documentari (Rete4 HD in Sardegna)>NatGeo HD e NextHD
    per ora...

per il futuro...
    serie A> sky sport
    champions> sky sport
    f1 e motogp (se e quando)> sky sport per la f1, diritti mediaset per MotoGP
    mondiali 2010> sky sport
    olimpiadi 2012> sky sport

Discussione spostata nella sezione LCD, visto che l'apparecchio (come giustamente segnalato) non è un plasma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •