Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Samsung T200HD - Il tv si accende da solo..

Un saluto a tutti,
    ho acquistato questa tv da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto. Una cosa strana avviene dopo che lo spengo...
    Dopo circa 2 minuti si accende e poi si spegne (con le conseguenze del caso)...
    Purtroppo essendo posizionato in cucina non mi trovo mai personalmente all'evento e mi ripropongo prossimamente di fare attenzione
    Preciso che sarà capitato almeno 3 volte..
    Qualcuno ne sa di piu'?

Saluti
    Sergio
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

Io chiamerei Capitan Ventosa

Citazione Originariamente scritto da frank78
    Io chiamerei Capitan Ventosa
    Mi ricordo della sua indagine sui disturbi elettrici.. pero' la cosa strana è che posso comprendere che il tv si accenda da solo e rimanga acceso
    ma dopo 5-6 secondi questo si spegne..E' questa la cosa strana..
    A casa mia purtroppo sono soggetto a disturbi per la vicinanza a ponti radio tantè che anche il lettore dvd ogni tanto la notte si accende da solo...
    Comunque faro' una telefonata all'assistenza nell'ipotesi abbiano una casistica analoga.. Il Capitano per il momento lo lasciamo in stand-by
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

stesso modello stesso problema...io l'ho imputato al fatto che stanno restrutturando l'esterno del mio palazzo, nn vorrei fosse l'antifurto sui ponteggi...bha!!!
    Se sai qualcosa fammi sapere...ciao

Question

stesso modello, anchio stesso problema facci sapere

stesso problema su un plasma 50a756

Stessa cosa con il mio T260HD.
    Ogni tanto, anche di notte, parte l'audio della tv, poi dopo 2/3 secondi si spegne.

Curiosità,avete per caso attiva una funzione del tipo "cerca aggiornamenti in automatico",cerca nuovi canali in automatico o qualcos'altro del genere???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

è normale che lo faccio e si può disabilitare dal menù.

Trovato l'arcano!

Puoi spiegare meglio???Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Avete trovato dove si disabilità tale funzione???

Grazie

Smile

Nel menu del digitale terrestre (tasto "D.MENU" sul telecomando): Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento modalità standby (imposta su OFF).

Ciao, a tutti, anche io ho il SyncMaster T200HD nella mia camera da letto (dato che lo uso sia come tv che come monitor pc) ed ho lo stesso problema. A volte si accende la notte e mi sveglia di soprassalto e devo rispegnerlo. Non so se il mio si rispegne da solo dopo pochi minuti perchè dato che ho il telecomando sul comodino lo spengo subito incazzato nero per avermi svegliato. Il giorno che non avro' a portata di mano il telecomando, piuttosto che alzarmi gli tirero' una scarpa. A parte gli scherzi, avete appurato se, come dice qualcuno, dipenda dagli aggiornamenti automatici?
    Ma spegnerlo col telecomando è come spegnerlo manualmente dallo schermo o viene messo in standby come avviene per i vecchi televisori? Chiedo questo perchè anche quando è spento, se c'è buio pesto, si vede sempre una debolissima luce rossa nella spia. Anche nel vostro c'è?

beh mi sembra evidente che siamo in presenza di un poltergeist, l'unica soluzione è quindi chiamare i Ghost Busters (turudurudurudu)

asd a parte gli scherzi, controllate la funzione aggiornamenti automatici del DTV (digitale), controllate la funzione accensione/spegnimento automatico (che sta alla voce "Regolazione del Monitor" del manuale)
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •