Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 281 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4206
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da Peptocla
    ...Ripeto la domanda...46A856 vs 46B7000...
    Oltre alle differenze dovute alla tecnologia edge led (migliore colorimetria e neri più profondi), c'è il comparto elettronico di processamento delle immagini notevolmente migliore sulla serie B (anche i 650/750 non a led). Il che rende preferibile orientarsi su queste nuove serie B, a LED o tradizionali, i quali pur non beneficiando dei pregi della tecnologia edge, non ne presenta neppure i difetti (infiltrazioni e A/D invasivo).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

No no era una battuta per dire che il mio TV NON ha tutti i problemi (almeno per il momento ) che sono stati evidenziati nel forum e mi riferisco alle spurie.

Poi ovviamente, come gia' scrissi, ho rilevato un AD un po' troppo invasivo, ma con i giusti settaggi ne ho ridotto l'invadenza diciamo cosi'.

Piu' che altro il problema piu' grosso che ho evidenziato e' il ridotto numero di linee che vengono risolte, cosa che pero' da' fastidio principalmente solo con materiale SD di scarsa qualita' (e qui per ridurre il fastidio ho dovuto mettere i 100Hz al massimo). In tutti gli altri casi questo problema e' molto meno critico (ovviamente sempre per me s'intende ).

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Domandina:
    Ho cercato in rete la chiavetta usb samsung per il collegamento wifi ma non riesco a trovarla....
    Sapete indicarmi qualche Store???

Grassssie
    Non so se sia consentito postare link di Ebay, nel caso cancellate il messaggio...

Non sono consentiti link a siti di aste, punto 1l del regolamento - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 04-06-2009 alle 12:30

Non credete sia arrivato il momento di aprire delle discussioni ufficiali riguardo questi luxia?
    Credo che questa sia divenuta un pò troppo dispersiva/grande per chiunque volesse informarsi un pò a riguardo.
    Quella per i 6000 già c'è.

Citazione Originariamente scritto da Liebing
    Non so se sia consentito postare link di Ebay, nel caso cancellate il messaggio...

Non sono consentiti link a siti di aste, punto 1l del regolamento - Onslaught
    Castrato al volo
    Approffondiro' le ricerche sulla BAIA....

THK

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Il nuovo Samsung B8000 da 46 pollici è il miglior LCD mai visto !!!!

http://www.gizmodo.it/2009/05/29/il-...mai-visto.html

HD Guru ha appena pubblicato la prima recensione del Samsung UN46B8000 da 46 pollici. E’ un LCD retroilluminato a LED con uno spessore di poco superiore a 2,5 cm. Ad HD Guru è talmente tanto piaciuto il display al punto che lo hanno definito il miglior LCD mai visto.

Sapresti dirmi cosa e' meglio settare alla voce SIZE?
    Size
    Auto Wide: Automatically adjusts the picture size to the 16:9 aspect ratio.
    16:9: Adjusts the picture size to 16:9 appropriate for DVDs or wide broadcasting.
    Wide Zoom: Magnify the size of the picture more than 4:3.
    Zoom: Magnifies the 16:9 wide picture (in the vertical direction) to fit the screen size.
    4:3: This is the default setting for a video movie or normal broadcasting.
    Screen Fit: Use the function to see the full image without any cutoff when HDMI (720p / 1080i / 1080p) or Component (1080i
    / 1080p) signals are input.

Io userei il televisore per blu ray - sky hd - ps3.
    Grazie in attesa di risposta

pakirri
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (punto 2h).
    Nicola Zucchini Buriani

chiedo scusa

Purtroppo anche il sito che da per disponibile il 46b8000, a seguito di una mia telefonata, mi ha comunicato che al momento la data di uscita e' fine giugno

(il 40 invece e' disponibile)

quale sito stai parlando? E' ingrosso cellulari? Se qualc'unaltro potresti postarmelo?

Io spero che almeno sul 9000 un decoder sat ed un CI+ ce lo mettano, con quello che costerà!
    Magari evitino anche quelle cavolate di box senza fili...

Se non ricordo male, hanno già annunciato la presenza di box esterno wireless (che inciderà non poco sul prezzo).
    Nicola Zucchini Buriani

appena ordinato 32" B6000 appena arriva vi faccio sapere come và

ps.
    sempre se se ne può parlare...
    ho sentito in giro che c'è un modo per attivare alcune funzioni nascoste dal menu di servizio (funzioni attive sulla serie 7000)... qualcuno mi può dare qualche info in + ? via PM!

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Io spero che almeno sul 9000 un decoder sat ed un CI+

e che è stò CI+???
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

CI+?
    Riguarda (forse-dovrebbe-chissà per quanto tempo, 1 anno-ancora non hanno risolto i problemi con le slot/cam normali e già ci rifilano queste ) la possibità di acquistare eventi in hd.

Pagina 259 di 281 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •